Bisogna essere asessuati

Status
Not open for further replies.
Deve cambiare qualcosa, quando comanderanno i muslim, perché se continuiamo così questi fanno sempre più figli rispetto a noi, queste poi si sveglieranno un giorno con burka totale, niente social, segregate in casa e prese a bastonate, poi se una prova a fare qualcosa che richiama il "femminismo" la lapidano in piazza!
 
La fica segue regole come l'economia,nulla di nuovo,se non hai nulla da dare sotto l'aspetto estetico ed economico(nel migliorare la condizione di vita della ragazza),per tutte le donne sei inutile,chi crede che l'amore sia genuino è un povero illuso,destinato alle sofferenze finche campa...
Meglio essere pratici e disillusi,si risparmia sofferenze,e denaro(importante x vivere il meglio che sia possibile)....
Il resto sono paginate intere di forum,chenonservono a nulla.....
 
La fica segue regole come l'economia, nulla di nuovo, se non hai nulla da dare sotto l'aspetto estetico ed economico (nel migliorare la condizione di vita della ragazza), per tutte le donne sei inutili, chi crede che l'amore sia genuino è un povero illuso,destinato alle sofferenze finche campa...
Meglio essere pratici e disillusi,si risparmia sofferenze,e denaro(importante x vivere il meglio che sia possibile)....
Il resto sono paginate intere di forum,chenonservono a nulla.....a
La legge del “più forte”.
Vince chi è più forte, chi meglio sa adattarsi o chi è più fortunato in virtù delle circostanze.
 
Il geomaxxing e la Seamaxxing sono concetti tutt'altro che nuovi
Ma concretamente, difficili da mettere in pratica

Anche io comunque quando avrò finito il processo di looksmaxing, se ancora non sarà stato sufficiente ho intenzione di giocarmi anche la carta geomaxxing.

È una mossa molto intelligente, in mio parere per un Sub5
 
Il geomaxxing e la Seamaxxing sono concetti tutt'altro che nuovi
Ma concretamente, difficili da mettere in pratica

Anche io comunque quando avrò finito il processo di looksmaxing, se ancora non sarà stato sufficiente ho intenzione di giocarmi anche la carta geomaxxing.

È una mossa molto intelligente, in mio parere per un Sub5
fai report mi interessa grazie. Perchè "ultimamente" tutti dicono di andare all'estero, vai qua vai la' poi chiedi.. e son sempre qua. E' come quelli "non sposarti" e intanto sono sposati. Un manicomio la matrix. Troppi proiettili da schivare il mondo è diventato ormai.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top