Bisogna essere asessuati

Status
Not open for further replies.
A parte che sono una rarità, nella stragrande maggioranza vivono tollerati senza particolari problemi.
Levato questo, le testimonianze di persone che lo diventano per bisogno e altre che ne escono dopo un percorso sono infinite.
Tipo il famoso Luca che "ogni notte combatto i pensieri peccaminosi con la preghiera"
Bro se hai smesso di essere gay i pensieri gay non ti vengono proprio
 
Ragazzi oggi ho preso una bella dose di benzodiazepine in due volte a distanza di poche ore, dopo 35 minuti non me ne fregava più un cazzo, vedevo fiche in giro, dicevo"sì belle ma chissenefrega" ero diventato apatico, schizoide, calmo... peccato che prenderle alla lunga le benzo facciano male....
 
Hai i paraocchi, il mondo va oltre questi luoghi comuni
Io sto citando letteralmente quello che ha detto il signor Luca. Poi se vuoi credere che la gente sia omosessuale perché ha piacere ad essere cacciata di casa o presa a parole non so che dire. Delle "numerose testimonianze" vorrei un riscontro effettivo, ma vbb, se volete diventare asessuali provate. Poi quando dico come funziona la mia attrazione (perché sono sullo spettro ace) vi mettete pure a ridere...
 
Eh ce ne siamo accorti.
Comunque un ottico può parlare di miopia pur avendo 10/10 se so di cose che non corrispondono alla tua visione del mondo esso non significa che siano sbagliate
Non sto dicendo questo, sto dicendo che è un po' assurdo ridere di un orientamento (o di una tendenza) come è successo appena sono arrivata e come continua spesso a succedere o ritenerlo assurdo per poi scegliere di volerlo ottenere. Tornando al tema, ripeto, se ci riuscite a diventarlo sono prontissima a ricredermi
 
Non sto dicendo questo, sto dicendo che è un po' assurdo ridere di un orientamento (o di una tendenza)
1 che ci azzecca col discorso.

2 io non ho riso di niente e di nessuno e se facciamo ironia sulla nostra stessa condizione non vedo perché tu dovresti esserne esente.

3 se non ti piace l'umorismo nero hai sbagliato forum, qui ci insultiamo e rimaniamo più amici di prima
 
Ragazzi oggi ho preso una bella dose di benzodiazepine in due volte a distanza di poche ore, dopo 35 minuti non me ne fregava più un cazzo, vedevo fiche in giro, dicevo"sì belle ma chissenefrega" ero diventato apatico, schizoide, calmo.. peccato che prenderle alla lunga le benzo facciano male....
Hhahahahha meglio non scherzare su queste cose.
Io a volte bevo molte camomille, un rimedio naturale per calmarmi senza effetti collaterali xD
 
1 che ci azzecca col discorso.

2 io non ho riso di niente e di nessuno e se facciamo ironia sulla nostra stessa condizione non vedo perché tu dovresti esserne esente.

3 se non ti piace l'umorismo nero hai sbagliato forum, qui ci insultiamo e rimaniamo più amici di prima
L'umorismo nero è di fondo bonario. Hai detto tu stesso di aver esagerato nei toni con me, se ricordi. C'è una differenza nello scherzare con qualcuno e di qualcuno. Comunque, sottolineavo solo questa piccola discrepanza. Ripeto che se veramente proverete a cambiare orientamento vorrei essere aggiornata sui progressi perché sarebbe rilevante.
 
Ragazzi oggi ho preso una bella dose di benzodiazepine in due volte a distanza di poche ore, dopo 35 minuti non me ne fregava più un cazzo, vedevo fiche in giro, dicevo"sì belle ma chissenefrega" ero diventato apatico, schizoide, calmo.. peccato che prenderle alla lunga le benzo facciano male....
C'è una scena de “Il lupo di Wall Street” dove l'attore DiCaprio assume molte droghe potenti che inizialmente non gli facevano niente pensando fosse assuefatto. Per questo ne abusa, solo che queste droghe erano scadute e l'effetto è ritardato di alcune ore, inaspettatamente si sente la paralisi celebrale momentanea. Risparmio il resto ovviamente non muore xD

“Semen in anno insavire” però con moderazione sempre
 
"Cambiare orientamento":

day-100-mewing-skeleton.png
 
Alla fine le nostre sono solo chiacchiere,nessuno vuole essere veramente asessuato.Aiuterebbe a superare i nostri problemi ma nessuno vorrebbe esserlo veramente.
 
L'umorismo nero è di fondo bonario. Hai detto tu stesso di aver esagerato nei toni
Mi dispiaceva di averti giudicato male non dei toni usati, tra l'altro niente di particolare. Ti ripeto che qui ci "maltrattiamo" e non credo che smetteremo solo perché a te non piace.
 
forza di non scopare , ma per volere altrui, si creano dinamiche che ti fanno diventare asessuato, io lo sto diventando, nella quiete e accettazione ;non e’ da tutti purtroppo, se capita a qualcuno che ha avuto una ons o piu’ ons, e poi rimane magari single e non conclude nulla per mesi ;alcuni o vanno dagli psicanalisti o al leroy merlin a prendere sgabello e corda
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top