Blackpill brutale/il muro non esiste

occhio che gli islamici si inculano altri uomini per sottometterli e dimostrare la propria virilità.
Frega un cazzo, voglio vederle col burka ste puttane

Che gli immigrati che tanto dicono di sostenere le costringano poi a mettere il burka e a stare in casa, la donna in occidente non è pari all'uomo, l'ha superato. Solo il Tommy verrà accettato, il tommy che già a 15 anni si scopa le donne di ogni età. Gli altri uomini non hanno più senso d'essere.

Solo l'islam può sconfiggere quest'orda di froci e puttane

E io non sono musulmano, ma ben vengano
 
Frega un cazzo, voglio vederle col burka ste puttane

Che gli immigrati che tanto dicono di sostenere le costringono poi a mettere il burka e a stare in casa, la donna in occidente non è pari all'uomo, l'ha superato. Solo il Tommy verrà accettato, il tommy che già a 15 anni si scopa le donne di ogni età. Gli altri uomini non hanno più senso d'essere.

Solo l'islam può sconfiggere quest'orda di froci e puttane

E io non sono musulmano, ma ben vengano
Lo diceva anche Socrate di non dare eguaglianza alle donne o ci avrebbero sottomessi
 
Lo diceva anche Socrate di non dare eguaglianza alle donne o ci avrebbero sottomessi

Nell'arco di 15 anni, dall'avvento dei primi social, si è assistito alla totale annichilazione del maschio medio occidentale. E in maniera esponenziale, tra 5 anni potrebbero proporre pure la castrazione per i sub 7, manco mi stupirei. Le donne sono irrazionali, non sanno distinguere la sessualità dal resto. Gli uomini si, gli uomini dopo aver sborrato sanno tornare in sè, le donne son pericolose, si basano unicamente su canoni estetici e sull'impulsività. Il domino è cominciato, cade un tassello dopo l'altro


È la fine
 
Nell'arco di 15 anni, dell'avvento dei primi social, si è assistito alla totale annichilazione del maschio medio occidentale. E in maniera esponenziale, tra 5 anni potrebbero proporre pure la castrazione per i sub 7, manco mi stupirei. Le donne sono irrazionali, non sanno distinguere la sessualità dal resto. Gli uomini si, gli uomini dopo aver sborrato sanno tornare in sè, le donne son pericolose, si basano unicamente su canoni estetici e sull'impulsività. Il domino è cominciato, cade un tassello dopo l'altro


È la fine
O l’inizio
 
Rimangono le Filippine, l'oriente, il sudamerica. Anche lì arriverà la fine, ma con degli anni di ritardo.

Qui non siamo più i benvenuti
 
Hanno più dignità e utilità perfino i fazzoletti del bar che non servono a un cazzo rispetto a questi aborti.
 
Theads dovrebbero studiarlo i sociologi invece di fare tesi sul fdb, in 5 minuti di commenti suggeriti dall'applicazione mi è salito un disgusto tale che non mi andava di rispondere. Zero morale, Sodoma e Gomorra siamo arrivati
 
Theads dovrebbero studiarlo i sociologi invece di fare tesi sul fdb, in 5 minuti di commenti suggeriti dall'applicazione mi è salito un disgusto tale che non mi andava di rispondere. Zero morale, Sodoma e Gomorra siamo arrivati
Io vorrei sapere veramente che cosa fanno sti sociologi invece di trovare una soluzione a tutto sto bordello sociale. A sto punto fanno finta di lavorare e giocano a fortnite in sala ricerca attendendo che crolli l’occidente
 
"Ho limonato per SBAGLIO"

E lo va a scrivere su un social online vantandosene, dicendo che è coming out, capite la brutalità,

Immaginate un uomo scrivere ste cose, lì ci sono donne adulte che dicono senza problemi di essersi fatte minorenni, è l'inizio del matriarcato fondato sugli harem dei chad, qualsiasi età essi abbiano

Solo l'islam radicale può ripulire questo scempio, non vedo altri in grado di rimettere a posto queste troie dannate, è la fine
Nel matriarcato semmai c'erano le Stacey con più uomini. L' harem dei chad (ma in quel caso meglio parlare di harem dei signori) nacque con il patriarcato.
 
Back
Top