Blackpill brutale/il muro non esiste

C'è questa lascia il figlio a casa, va in giro a fare la troia tutta l'estate limonando i diciottenni e sbocchinando i magrebini di 20 anni, poi arriva settembre e vuole il beta cuck che mantenga lei e quell'aborto mancato?
Lo stesso beta che per tutte l'estate ha ricevuto pali e derisioni adesso dovrebbe anche mantenere le sborrate altrui che la laida ha ricevuto durante l'estate.

THREAD DEFINITIVO !!!!
 
L'uomo medio è già sconfitto, la verità è che neanche siamo davvero uniti,
Basterebbe la prima 5 magra che gliela faccia anche solo annusare per bluepillare medioman. Il patriarcato aveva le sue ragioni, gli antichi avevano già capito. L'unico modo per gestire le donne è attraverso la religione, attraverso leggi come il delitto d'onore e attraverso una cultura patriarcale. Non può esserci parità, o vince uno o vince l'altra. O si piega la donna oppure la donna comanda. E se comanda, come oggi iniziamo a vedere, l'uomo è perduto. O almeno, il 90%.

La situazione non si può più recuperare, l'unico spiraglio è rappresentato dai sempre più numerosi immigrati musulmani. Ma si parla comunque di 40, 60 anni di tempo. Molti di noi saranno già al creatore.

Siamo i cuck della storia
Ma la donna non commanda manco adesso, almeno nella sostanza. Commandano gli "uomini alfa", che schiacciano gli altri, anche tramite la donna.
 
Io vorrei sapere il padre del marmocchio chi è...sono sicuro che sarà qualche simil Bianchi Bros. Magari ora è pure dietro le sbarre...
 
Io vorrei sapere il padre del marmocchio chi è...sono sicuro che sarà qualche simil Bianchi Bros. Magari ora è pure dietro le sbarre...
Ci ha comunque visto lungo, una troietta del genere sta bene da sola, non mi stupirei se restasse gravida da qualche marocchino 17enne che magari le bullizza pure il figlio a scuola
 
Cristo santo ha 34 anni e parla usando termini come "amo" con sconosciuti, 34 anni. "Crescete troppo bene", non sa mica tenerle le gambe strette e lavorare come si deve, la parità non esisterà mai, finita, cessata, andata
 
Nemmeno gli uomini alpha comandano. Comanda un elite di beta nasoni vecchi decrepiti che creperebbero al primo cricco in fronte
I top alfa men a livello planetario sono quei simpaticoni, non hanno forza fisica ma hanno la forza del denaro, quella che nel mondo moderno conta davvero assieme alla tecnologia.
 
Cristo santo ha 34 anni e parla usando termini come "amo" con sconosciuti, 34 anni. "Crescete troppo bene", non sa mica tenerle le gambe strette e lavorare come si deve, la parità non esisterà mai, finita, cessata, andata
Non stare a leggere questi social, ti leggo troppo alterato.
 
Quanto spero che finisca in strada lei e quel mini scarto genetico che si porta appresso. Spero che debba ingozzarsi di sborrate sulla tangenziale per mantenersi in un sudicio monolocale senza acqua corrente e gas solo con la bombola.
Dai broski ma l’hai letto che scrive? Questa fa la wageslave e si fa sborrare col figlio appresso, chissà che cazzo di malata è. Non è di certo una bella vita
 
C'è questa lascia il figlio a casa, va in giro a fare la troia tutta l'estate limonando i diciottenni e sbocchinando i magrebini di 20 anni, poi arriva settembre e vuole il beta cuck che mantenga lei e quell'aborto mancato?
Lo stesso beta che per tutte l'estate ha ricevuto pali e derisioni adesso dovrebbe anche mantenere le sborrate altrui che la laida ha ricevuto durante l'estate.

THREAD DEFINITIVO !!!!
Abbiamo trovato l'np definitiva...
 
Ma io non capisco, dove sta il problema? Se volete la ragazza per costruire qualcosa...ok. Ma davvero state appresso a queste ? E anche se sti minchia di chad😂 (siete ossessionati) si fanno 10 tipe al giorno? Quindi? Non esiste niente di meglio di qualcuno che ti aspetta a casa. Se per mè una è zoccolona manco la guardo..invece la contraddizione qui è che si criticano ste vacche...però poi gli si sbava dietro...bho. Io forse perché ho smesso di essere invidioso da ragazzino. Forse per quello non capisco questi discorsi. Non fatevi mangiare dall' invidia...imparate a fregarvene di tutto sto circo. Io l' unica cosa che ho sempre desiderato è stata trovare la persona giusta, poi può andare male...ma la vera esperienza di vita è quella di coppia...il fine ultimo è quello. Che poi la società vada a rotoli è un' altro discorso. Poi sta continua ricerca su sti cazzo di social...di queste situazioni...ma evitare di avere social?
 
Ma io non capisco, dove sta il problema? Se volete la ragazza per costruire qualcosa...ok. Ma davvero state appresso a queste ? E anche se sti minchia di chad😂 (siete ossessionati) si fanno 10 tipe al giorno? Quindi? Non esiste niente di meglio di qualcuno che ti aspetta a casa. Se per mè una è zoccolona manco la guardo..invece la contraddizione qui è che si criticano ste vacche...però poi gli si sbava dietro...bho. Io forse perché ho smesso di essere invidioso da ragazzino. Forse per quello non capisco questi discorsi. Non fatevi mangiare dall' invidia...imparate a fregarvene di tutto sto circo. Io l' unica cosa che ho sempre desiderato è stata trovare la persona giusta, poi può andare male...ma la vera esperienza di vita è quella di coppia...il fine ultimo è quello. Che poi la società vada a rotoli è un' altro discorso. Poi sta continua ricerca su sti cazzo di social...di queste situazioni...ma evitare di avere social?
Il fatto è che tutte quelle della nostra generazione ormai sono così amico mio
 
Puttana, certo, vuole il cazzo dal tommy 2004 e l'uomo che s'è fatto il culo una vita di lavoro che la mantenga..mentre lui è a lavoro e il figlio di lei .
....

Mica troppo furba, sembra la classica divorziata dove l ex marito/convivente aveva uno stipendio normale. E adesso anche lei deve pagarsi una quota delle bollette non riuscendo piu' di tanto a fare la cresta sugli alimenti che percepisce per il figlio. Ci sono quelle piu' furbe.
 
Sempre detto e sempre lo ripeterò ogni giorno e fino all'ultimo dei miei fottutissimi giorni...

L' unica cosa che conta è essere GIOVANI E BELLI tutto il resto è MUNNEZZA... un belloccio 20 enne può scoparsi np di qualsiasi età dalla teen 14 enne alla wallata 40 enne.

Vedo ancora troppa bluepill su questi forum: "eh ma bisogna moneymaxare, l'uomo col tempo acquista valore, adesso non mi caga nessuna ma mi sto facendo il culo sui libri, avrò i soldi avrò lo status, inizieranno a guardarmi le np, poi vado nel SEA..."

CAZZATE E COPE.

Un qualsiasi belloccio 20 mogga brutalmente il 40enne moneymaxato e statusmaxato, È FINITA! Non proverete mai la sensazione di essere amati per come siete, di fare innamorare le donne e farle cadere ai vostri piedi solo con uno sguardo, di farle provare emozioni genuine, e voi pensate che una np 35enne sia diversa? Pensate che sia più matura e che davvero le interessi un uomo oldcel e mediocre perché ha un buon lavoro, i soldi e una posizione sociale di rispetto? Questo lo credete voi POLLI,

nella dura e amara realtà la vostra 35 enne brama il mogger di 20-25 anni bello e giovane, CON UNA GENETICA SUPERIORE ALLA VOSTRA, davanti al giovane chad il cuore le batte forte, perché biologicamente a qualsiasi età loro ricercheranno sempre l'uomo con la genetica migliore con cui scopare, è la loro natura...

Non siete mai stati belli, anzi adesso siete pure vecchi... Quindi è finito anche il tempo di sognare, vi resta solo continuare a copare con i soldi, inutili pezzi di carta che non contano nulla, che NON POTRANNO MAI COMPRARE L'AMORE GENUINO DI UNA NP! E la wallata 35enne che dorme accanto a voi nel vostro letto chiude gli occhi sognando quel giovane belloccio 20enne incrociato per caso al centro commerciale, oppure peggio ancora quello che si è limonata da ubriaca in discoteca mentre voi eravate ignari di tutto!

GAME OVER
 
Back
Top