vabbè frà chillOk. Quindi? Dire questo cose qua è inutile. È come spiegare ad uno che vive nel deserto cone funziona l'energia elettrica...è inutile.
Sì ma a livello pratico come cazzo si fa a darle attenzioni sempre senza mai staccarsi, darle emozioni forti etc etc se ci fai famiglia etc? Coi figli di mezzo e lavoro diventi completamente pazzo a star dietro pure alle sue manieCi perdi una vita senza capire nulla (perché nemmeno loro si capiscono ). Ecco perché cercano una guida e legami sociali. Non son capaci di vivere senza attenzioni
Si esatto. A star dietro alle np diventi pazzo. E su questo nn ci piove. Appunto devi cominciare a capire la loro vera natura. Una volta compresa sei molto più sereno. Sono essere irrazionali in preda a tempeste ormonali durante il meseSì ma a livello pratico come cazzo si fa a darle attenzioni sempre senza mai staccarsi, darle emozioni forti etc etc se ci fai famiglia etc? Coi figli di mezzo e lavoro diventi completamente pazzo a star dietro pure alle sue manie
Sì ma a livello pratico come cazzo si fa a darle attenzioni sempre senza mai staccarsi, darle emozioni forti etc etc se ci fai famiglia etc? Coi figli di mezzo e lavoro diventi completamente pazzo a star dietro pure alle sue manie
Sono cose ovvie...non mi serve sentire uno ustionato per sapere che il fuoco scotta.vabbè frà chill
ci racconta l'esperienza di un chad in prima persona, anche utile per capire la vera natura delle NP
vediamo l'altra faccia della medaglia, tizia X con lui è gentilissima e vogliosa di farsi sfondare
con cesso X è la più chiusa e antipatica del mondo
anche interessante alla fine capire la dualità di ste cagne..
Crudissimo, @Free Soul siamo oldcel ormai, l'accascio è l'uinica cosa che ci è rimasta.Per le ons sono “fuori età “. Nel senso che quelle sono esperienze da avere in adolescenza (o al massimo quando proprio capita). Quando maturi cerchi un legame profondo e appagant.
Io sono stato mollato dopo 3 anni senza motivo e ho agito come consigliavi tu, per questo voglio vedere di capire che cazzo vada arginato in maniera specificaSi esatto. A star dietro alle np diventi pazzo. E su questo nn ci piove. Appunto devi cominciare a capire la loro vera natura. Una volta compresa sei molto più sereno. Sono essere irrazionali in preda a tempeste ormonali durante il mese
per te si perchè ormai bazzichi qua da 75 eoniSono cose ovvie...non mi serve sentire uno ustionato per sapere che il fuoco scotta.
Lo sapevamo già fratello...non è mai iniziata...conta solo accasciarsi e copare...Crudissimo, @Free Soul siamo oldcel ormai, l'accascio è l'uinica cosa che ci è rimasta.
Sto qua da 1 anno. Quali 75 eoniper te si perchè ormai bazzichi qua da 75 eoni
ma quelli nuovi possono imparare qualcosa
ricordati che il 99% degli uomini credono che tizia X che non gliela vuole dare sia una "figa di legno"
ma non è consapevole che non gliela vuole dare a lui perchè cesso
e vanno avanti di cope pensando che non la smollerà a nessuno
giusto per farti un esempio, ce ne sarebbero un miliardo
sono tutti degli illusi blupillati
Stai facendo la magistrale in sociologia?Secondo l’organizzazione della gioventù l’adolescenza finisce a 24 anni. A 25 sei uomo. Non a caso il cervello smette di maturare a 25 anni.
In chaddologia*Stai facendo la magistrale in sociologia?
l'avevo visto
CONTAVA NASCERE BELLOCCI E RICCHI.Contava solo non nascere proprio...
Il jestermaxing è un cope molto comune tra i "mogged one", cerchi di compensare la mancanza di attrattività fisica "facendole ridere" come dicono tanti bluepillati e tanti pua.l'avevo visto
io prima di blackpillarmi stavo jestermaxxando senza nemmeno saperlo
brividi...
tu sei nato belloccio e ricco fràCONTAVA NASCERE BELLOCCI E RICCHI.