BLACKPILL

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
Anzi, meglio ancora: spiegare ad un incel come gestire una donna in ltr ha la stessa utilità di una tavola da surf in Trentino Alto Adige...
 
Ci perdi una vita senza capire nulla (perché nemmeno loro si capiscono ). Ecco perché cercano una guida e legami sociali. Non son capaci di vivere senza attenzioni
 
Ok. Quindi? Dire questo cose qua è inutile. È come spiegare ad uno che vive nel deserto cone funziona l'energia elettrica...è inutile.
vabbè frà chill
ci racconta l'esperienza di un chad in prima persona, anche utile per capire la vera natura delle NP
vediamo l'altra faccia della medaglia, tizia X con lui è gentilissima e vogliosa di farsi sfondare
con cesso X è la più chiusa e antipatica del mondo
anche interessante alla fine capire la dualità di ste cagne..
 
Ci perdi una vita senza capire nulla (perché nemmeno loro si capiscono ). Ecco perché cercano una guida e legami sociali. Non son capaci di vivere senza attenzioni
Sì ma a livello pratico come cazzo si fa a darle attenzioni sempre senza mai staccarsi, darle emozioni forti etc etc se ci fai famiglia etc? Coi figli di mezzo e lavoro diventi completamente pazzo a star dietro pure alle sue manie
 
Sì ma a livello pratico come cazzo si fa a darle attenzioni sempre senza mai staccarsi, darle emozioni forti etc etc se ci fai famiglia etc? Coi figli di mezzo e lavoro diventi completamente pazzo a star dietro pure alle sue manie
Si esatto. A star dietro alle np diventi pazzo. E su questo nn ci piove. Appunto devi cominciare a capire la loro vera natura. Una volta compresa sei molto più sereno. Sono essere irrazionali in preda a tempeste ormonali durante il mese
 
Sì ma a livello pratico come cazzo si fa a darle attenzioni sempre senza mai staccarsi, darle emozioni forti etc etc se ci fai famiglia etc? Coi figli di mezzo e lavoro diventi completamente pazzo a star dietro pure alle sue manie

che poi vale fino a un certo punto
l'interesse a mantenere la relazione le viene dato ogni volta che vede la sua faccia squadrata da chad

basta non essere un morto in piedi che non spiccica una parola e sei a posto
pensa quando ti piace una tipa, conta veramente cosa ha da dire?
 
vabbè frà chill
ci racconta l'esperienza di un chad in prima persona, anche utile per capire la vera natura delle NP
vediamo l'altra faccia della medaglia, tizia X con lui è gentilissima e vogliosa di farsi sfondare
con cesso X è la più chiusa e antipatica del mondo
anche interessante alla fine capire la dualità di ste cagne..
Sono cose ovvie...non mi serve sentire uno ustionato per sapere che il fuoco scotta.
 
Si esatto. A star dietro alle np diventi pazzo. E su questo nn ci piove. Appunto devi cominciare a capire la loro vera natura. Una volta compresa sei molto più sereno. Sono essere irrazionali in preda a tempeste ormonali durante il mese
Io sono stato mollato dopo 3 anni senza motivo e ho agito come consigliavi tu, per questo voglio vedere di capire che cazzo vada arginato in maniera specifica
 
Sono cose ovvie...non mi serve sentire uno ustionato per sapere che il fuoco scotta.
per te si perchè ormai bazzichi qua da 75 eoni

ma quelli nuovi possono imparare qualcosa
ricordati che il 99% degli uomini credono che tizia X che non gliela vuole dare sia una "figa di legno"
ma non è consapevole che non gliela vuole dare a lui perchè cesso
e vanno avanti di cope pensando che non la smollerà a nessuno

giusto per farti un esempio eh, ce ne sarebbero un miliardo

sono tutti degli illusi blupillati
 
per te si perchè ormai bazzichi qua da 75 eoni

ma quelli nuovi possono imparare qualcosa
ricordati che il 99% degli uomini credono che tizia X che non gliela vuole dare sia una "figa di legno"
ma non è consapevole che non gliela vuole dare a lui perchè cesso
e vanno avanti di cope pensando che non la smollerà a nessuno
giusto per farti un esempio, ce ne sarebbero un miliardo


sono tutti degli illusi blupillati
Sto qua da 1 anno. Quali 75 eoni🤣🤣 ci sono gli utenti storici ma io non sono tra loro😅🤣
 
750K likes con sto video di merda
"Just Exist" non devono fare nulla, mostrare il corpo, fine..

 
l'avevo visto
io prima di blackpillarmi stavo jestermaxxando senza nemmeno saperlo
brividi...
Il jestermaxing è un cope molto comune tra i "mogged one", cerchi di compensare la mancanza di attrattività fisica "facendole ridere" come dicono tanti bluepillati e tanti pua.

Puntualmente si finisce a diventare dei giullari da perculare, buoni sono per intrattenere slayer e np.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top