BLACKPILL

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
comunque si potrebbe pure smettere di argomentare con chiunque sia blupillato
gli fai vedere sto video e finisce lì, non c'è un cazzo da aggiungere
Ti risponderà che non tutte sono così, che quelle del video sono donne superficiali, che la sua amica delle elementari gli ha sempre detto che lei guarda il carattere e la bontà d'animo e che l'aspetto le interessa poco...
 
Ti risponderà che non tutte sono così, che quelle del video sono donne superficiali, che la sua amica delle elementari gli ha sempre detto che lei guarda il carattere e la bontà d'animo e che l'aspetto le interessa poco...
ti dimentichi di tizio che conosce "brutto nano grasso" che scopa più di tutti nel gruppo di amici...
 
ti dimentichi di tizio che conosce "brutto nano grasso" che scopa più di tutti nel gruppo di amici...
Ah si un grande classico, visto molte persone fare questo commento: "un mio amico è brutto, grasso, pelato, con i denti marci eppure si scopa fighe a ripetizione".

Peccato che stranamente le fantomatiche prove di queste scopate con strafighe non esistano, e poi puntualmente si viene a sapere che tizio era il tipico jester coper, amicone, intrattenitore e giullare di corte delle np che però lo schifavano a pelle, e i bluepillati pensavano che quelle fossero prove inconfutabili della sua intensa vita sessuale...
 
Ah si un grande classico, visto molte persone fare questo commento: "un mio amico è brutto, grasso, pelato, con i denti marci eppure si scopa fighe a ripetizione".

Peccato che stranamente le fantomatiche prove di queste scopate con strafighe non esistano, e poi puntualmente si viene a sapere che tizio era il tipico jester coper, amicone, intrattenitore e giullare di corte delle np che però lo schifavano a pelle, e i bluepillati pensavano che quelle fossero prove inconfutabili della sua intensa vita sessuale...
Tipico...
 
Ah si un grande classico, visto molte persone fare questo commento: "un mio amico è brutto, grasso, pelato, con i denti marci eppure si scopa fighe a ripetizione".

Peccato che stranamente le fantomatiche prove di queste scopate con strafighe non esistano, e poi puntualmente si viene a sapere che tizio era il tipico jester coper, amicone, intrattenitore e giullare di corte delle np che però lo schifavano a pelle, e i bluepillati pensavano che quelle fossero prove inconfutabili della sua intensa vita sessuale...
"ma hai le prove?"
"frà lui dice di cambiarne una a settimana"
"ahh... ho capito.."
 
Ah si un grande classico, visto molte persone fare questo commento: "un mio amico è brutto, grasso, pelato, con i denti marci eppure si scopa fighe a ripetizione".

Peccato che stranamente le fantomatiche prove di queste scopate con strafighe non esistano, e poi puntualmente si viene a sapere che tizio era il tipico jester coper, amicone, intrattenitore e giullare di corte delle np che però lo schifavano a pelle, e i bluepillati pensavano che quelle fossero prove inconfutabili della sua intensa vita sessuale...
"No bro che dici mio cugggino alto 150cm, pelato e obeso scopa un sacco"
 
"ma hai le prove?"
"frà lui dice di cambiarne una a settimana"
"ahh... ho capito.."
Bro ma non lo vedi come ridono le donne a quello che dice?? Lui è uno che con le donne ci sa fare sul serio, le sue battute fanno sbellicare tutti, ma poi non vedi che le donne gli confidano tutti i loro segreti e le loro pene più profonde, secondo te se non fossero interessate a lui lo farebbero?? Se non sai ascoltare le donne come lui non scoperai mai.

Bluepill logic...
 
Bro ma non lo vedi come ridono le donne a quello che dice?? Lui è uno che con le donne ci sa fare sul serio, le sue battute fanno sbellicare tutti, ma poi non vedi che le donne gli confidano tutti i loro segreti e le loro pene più profonde, secondo te se non fossero interessate a lui lo farebbero?? Se non sai ascoltare le donne come lui non scoperai mai.

Bluepill logic...
Io ho conosciuto veramente handicappati simili...mi meraviglio di come non li abbia mai mandati all'ospedale🤣🤣
 
PBro ma non lo vedi come ridono le donne a quello che dice?? Lui è uno che con le donne ci sa fare sul serio, le sue battute fanno sbellicare tutti, ma poi non vedi che le donne gli confidano tutti i loro segreti e le loro pene più profonde, secondo te se non fossero interessate a lui lo farebbero?? Se non sai ascoltare le donne come lui non scoperai mai.

Bluepill logic...
Poi arriva il dark triad che l'unica cosa che ascolta è il gemito di Np mentre viene inculata
 
@CrudistaCarnivoro @Squall c'era un handicappato che conoscevo (sembrava un misto tra Shaggy, Norman di Psycho e Silvano Rogi) che credeva che non avesse donne solo perché aveva difficoltà a rompere il ghiaccio...povero down: il.ghiaccio gli andrebbe spaccato in testa...
FIno ai 16 anni lo pensavo anche io, poi ho iniziato a parlare con le ragazze e le facevo ridere! Peró non scopavo uguale. Verso i 21 capisco che semplicemente non mi vedono meritevole del loro sesso. Posso essere l'amichetto gay a cui confidare quanto è bravo chad a scoparmi🥰🥰🥰
 
@CrudistaCarnivoro @Squall c'era un handicappato che conoscevo (sembrava un misto tra Shaggy, Norman di Psycho e Silvano Rogi) che credeva che non avesse donne solo perché aveva difficoltà a rompere il ghiaccio...povero down: il.ghiaccio gli andrebbe spaccato in testa...
Andrebbe chiuso in una stanza con il video che ho postato sopra in loop per una settimana.

Dopodiché un'altra settimana a leggere la copypasta OGGI È SABATO a fare i dettati e 100 paginette come i bambini delle elementari.

E poi vedi che orco blackpillato che viene fuori...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top