Blackpill Blackpillati psichiatrizzati hanno postato illecitamente e doxxando foto di M. Traula a viso intero sui ridicoli gruppi Facebook di single e dating

Per verità assolute e disperate
tu mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto, quando ti ho dato del ritardato? mi riferivo ad un altro utente e tu hai pensato mi riferissi a te
Vabbè comunque io mi sono giá scusato e tutto, sei tu che vuoi litigare ed offendermi ancora... per me non cambia nulla, io non ho nulla contro nessuno. Pensate quello che volete, tanti abbracci

Ma che stai dicendo, ma quale cacciato da Telegram... e che cazzo ti insulti ... non fare il cozzalo/cozzalone ossia il tamarro, come si dice nella vostra lingua... non insultare!!! Non mi hai mai difeso, nessuno difende nessuno in questi ambienti ed online in generale... prima regola: guerra di tutti contro tutti, tutti squali, ecc.
chiedi ad altri cosa ho fatto e detto quanto ti hanno preso e mandato a calci in culo fuori dal gruppo di Desya, mi sono litigato perché ti avevano fatto bullismo e sono uscito anche io per te, quindi? ora dirai che è bugia ma puoi chiedere benissimo

tu mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto, quando ti ho dato del ritardato? mi riferivo ad un altro utente e tu hai pensato mi riferissi a te
Comunque ci sta prendermi in giro o darmi del ritardato, sono strano purtroppo e col mio personaggio 1000 volte di più, quindi non era colpa tua anzi... figurati. Un saluto cordiale.

chiedi ad altri cosa ho fatto e detto quanto ti hanno preso e mandato a calci in culo fuori dal gruppo di Desya, mi sono litigato perché ti avevano fatto bullismo e sono uscito anche io per te, quindi? ora dirai che è bugia ma puoi chiedere benissimo
Ti ringrazio, comunque non mi fecero bullismo, effettivamente rompevo molto il cazzo, ero logorroico ecc.. poi sticazzi di Desya Bonino e gli altri... devi sapere che le altre persone mediamente mi fanno schifo almeno quanto io faccio schifo a loro! Anche online, purtroppo.

Si ma non è detto che finirai in tribunale o che vincerai la causa, ripeto tu sei il primo che andrebbe querelato dato che hai commesso reati reali doxxando un bel po di utenti, a me per cosa mi querela sei sei stato tu ad iniziare ad insultarmi? Hahahahha smettila di fare la vittima.

Comunque finiamola qua tanto mi sono anche stufato, smetto anche di fare il moderatore tanto non ha senso farlo su questo forum quando ci sono i privilegiati inbannabili solo per che pagano il premium come anche albaserana.
bravo, vedo che stai capendo… togliti dallo Staff come ho fatto io dato che alla fine si fa a chi figli e chi figliastri, si banna per un/// ma non si banna chi fa DOXXING pesante rovinando potenzialmente la vita e gente maschio che dice di essere femmina, da qua si capisce che il pesce puzza dalla testa / malattia mentale

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio, comunque non mi fecero bullismo, effettivamente rompevo molto il cazzo, ero logorroico ecc.. poi sticazzi di Desya Bonino e gli altri... devi sapere che le altre persone mediamente mi fanno schifo almeno quanto io faccio schifo a loro! Anche online, purtroppo.
il punto non è questo, ma è che io preso difesa a spada tratta di te e tu poi hai fatto ciò che sai, non ti pare sbagliato?

Sì sarebbe potuto essere molto sbagliato, ma io ero incazzato perchè avete accolto Lord Phobos sul forum come se nulla fosse, anche se mi stalkerava da 2 anni tra qui ed altri social. L'ho già spiegato.
e perché non sei venuto a dirmelo in privato? mi parlavi chiaramente? e vedi che fu anche anakin a sbannarlo la seconda voi, non io, ma te la sei presa con la persona sbagliata

Vero ci sta... eri molto difficile da raggiungere su Telegram... comunque si probabilmente sono stato accecato da rabbia ira e risentimento/voglia di vendetta/irascibilità totale...
quindi dicevi che aprirai un forum Incel / Politica - Legge / Culinaria? devi essere coerente con quanto dici, io x i blackpilled che hanno tutti quittato come Spirito Libero ad esempio, sto riaprendo il vecchio fdb di forumfree dato che non sanno dove scrivere

bravo, vedo che stai capendo… togliti dallo Staff come ho fatto io dato che alla fine si fa a chi figli e chi figliastri, si banna per un porco dio ma non si banna chi fa DOXXING pesante rovinando potenzialmente la vita e gente maschio che dice di essere femmina, da qua si capisce che il pesce puzza dalla testa / malattia mentale
Quindi è lui che ha doxxato albaserena?

quindi dicevi che aprirai un forum Incel / Politica - Legge / Culinaria? devi essere coerente con quanto dici, io x i blackpilled che hanno tutti quittato come Spirito Libero ad esempio, sto riaprendo il vecchio fdb di forumfree dato che non sanno dove scrivere
Ormai non sono più giovanissimo, ho 27 anni... fra qualche tempo finalmente saró in pace! La Guerra è finita!..

"Abbiamo trovato l'amore in un posto senza speranza"...

@Gelointensoindestructible mi dispiace che non te ne sei accorto che in tutta questa vicenda, sei stato anche sfruttato e usato come “mezzo” per fare un “danno” ad altra gente, e appunto usato da chi in primis voleva fare un danno a me ed anakin… ma forse manco te ne sei accorto, tra l’altro tutti ti hanno sempre sparlato da dietro, ma proprio tutti, ed anzi io ero uno dei pochissimi che ti difendeva, solo uscito persino tra gruppi Telegram dove c’eri tu e che ti avevano cacciato perché mi dispiaceva, e questi sono i risultati…

occhio però che la prossima volta, ti parlo di questioni reali, non sul forum o altro, potresti trovare veramente gente che vuol farti del male e magari procedere con vere denunce, perché ti ripeto, mi avevano contattato decine e decine di persone dicendoti di denunciarti, ma sul serio questa volta, dato che quello che avevi fatto, incluso le frasi come “estorsione, misogino, promotore della cultura dello stupro” sono cose gravi, spero le capisci, ma c’erano tutti gli estremi, e non solo miei, ma anche altri utenti volevano procedere, come anche il dox che hai fatto a @Charlix inclusi tutti gli altri che reputi “amici” ma poi, scusa se te lo dico, ci hai fatto pena… ma perché noi siamo brave persone, fuori ci sono i pazzi veri… o persone magari più serie che se sapessero cosa fai, agirebbero subito (ricordo ancora sul vecchio gruppo TG dove dicevi che avevi un amico di infanzia tipo poliziotto o carabiniere e lo stalkeravi su TikTok appositamente per fargli del male, parole tue eh non mie, io non so manco chi sei tu e chi è sta gente)

tornando al discorso doxxing, è inutile negare e mentire perché è tutto documentato, tutto screenato e ancora tutto presente nei vari gruppi, tipo per anakin nei gruppi di Name ad esempio, tutti sanno tutto di lui, anche robe private, ma altrove anche è sputtanato che se qualcuno IRL dovesse fare ricerche incrociate lo eviterebbe a causa tua…, nonostante ciò ti ha riammesso (forse voleva movimentare il forum) ma ne ha persi di altri utenti validi (anche se a lui non frega nulla), si vede che preferisce gente come te a gente “normale”; da parte tua non ho ricevuto ancora nessuna scusa sincera, ripeto, hai “colpito” me che ad esempio ti avevo sempre supportato anche in privato e lo sai…

x lo sban ripeto invece, ci fossi stato ancora io, avresti dovuto chiarire anche con me ma sinceramente (non so fin dove arriva la tua sincerità) sennò non rientravi… sei rientrato guarda caso appena ho lasciato lo Staff… ma d’altronde, chi è causa del suo male, pianga se stessi e ste sto ambiente fa male, dovresti pensare alla tua vita (ma tu stesso mi dicesti in privato che ormai non puoi far più nulla della tua vita e quindi bazzichi qua sopra…)

se ti ha sbannato Anakin dopo la questione che hai sputtanato robe private della figlia, dell’ex, su UBF, su gruppo di Name con tanto di video etc etc duole dirlo ma chi è causa del suo male pianga se stesso… mi sembrate Benjamin Netanyahu e Trump… chi vuole capire capisse, altri vengono bannati per nulla invece, tu no… mi puzza sta roba, solo io ti bannavo

ps per @spermalat inutile continuare bro, se non ti va bene, quitta lo Staff come ho fatto io e ho riaperto il vecchio fdb su forumfree x i blackpilled che non sanno dove scrivere tipo Spirito Libero, ma non continuare a parlare con Gelo se non decide di parlarti seriamente e continuare a trollarti d’altronde, ti lascio questa immagine e capirai:

Visualizza allegato 26738
Non capisco come da una foto si riesca a risalire all'identità di una persona, sta roba fa paura

l ho già detto una volta e lo dico un'ultima volta non ho ricevuto nulla e dicendo cosi mi offendi anche a me dandomi del corrotto venduto
come se mi vendessi per due soldi..

detto questo anche te gelo.. non ricominciamo con ste cose dei tribunali e cazzate varie senno si ritorna esattamente alla situazione di prima..

cmq che questo topic vi sia di prova per tutti i blackpillati e che credono di fare gruppo tra brutti e sforutunati

i blackpillati non hanno pietà per NESSUNO
anzi, sputtanano anche stessi vergini come loro , come marco traula a 30 anni e altre persone in situazioni gravi a livello psichiatrico

senza fare nomi penso che quei pochi personaggi famosi di sto forum si sappiano.. nonostante siano in situazioni simili gli sfottono come sfigati o "vergini" o anche cessi..

quindi se aveste avuto bisogno di una prova eccovela qua.. i vari maniaci di telegram i blackpillati e incel/vergini non hanno pietà per niente e per nessuno e sfottono gente in grave difficoltà come traula e un altro (nome di uno strumento musicale)

quindi finita.. io marco non l ho mai seguito ma il mese scorso mi pare hanno messo qualche suo video è facile prenderlo in simpatia ma sta messo un po male è innegabile
Ah ok scusami caro.

Posso scriverti su TG caro? Mi dai contatto? @Elizabeth Hawke O scrivimi tu @gelo999999 ... grazie mille nel caso e scusa il disturbo.

Indietro