Blackpill Blackpillati psichiatrizzati hanno postato illecitamente e doxxando foto di M. Traula a viso intero sui ridicoli gruppi Facebook di single e dating

Per verità assolute e disperate
Noooo!!!

Comunque una cosa che posso dirvi con quasi certezza è che in 7 anni quasi (6 anni e 10 mesi circa), questi ambienti dell'androsfera/manosfera online mi hanno peggiorato molto come persona... o meglio, non sono buono, quasi un santo, bravissimo, moralmente perfetto e specchiato, come prima... sono un po' meno buono ed un po' aggressivo... sono un po' meno il top moralmente ed eticamente, purtroppo... resto comunque una persona bruttissima e buonissima... "Brutto e buono"!

Se si sta con questi giochi su Internet, come fate poi a trovare figa? Quanto tempo prezioso perso così ...

Disse quello che scrive dal manicomio con la puntura di antipsicotico ancora conficcata nel braccio o con accesso permanente endovena!

Da dove scrivo è uno dei motivi per cui phobos ci ha dato mucchio
Tu sei un ragazzo benestante di famiglia che scrive orde di post deliranti, su un forum di goblin
Gelo, dai fastidio, fine
Poi anakin ti ha dato il premium e quindi ora ti dobbiamo tenere

Tu sei un ragazzo benestante di famiglia che scrive orde di post deliranti, su un forum di goblin
Gelo, dai fastidio, fine
Veramente io il Premium l'ho pagato, amico mio... non so se te ne rendi conto ma il pazzo sei tu, e come tutti i pazzi non te ne accorgi neanxhe (mancanza di insight psichiatrico)... nessuno capisce un cazzo di ció che scrivi e vuoi dire, e bragghi pure dicendo di scopare qua e lá... inootre sei un omosessuale represso ossessionato ed innamorato dalla e della sborra... vabbè stendiamo un velo pietoso. Io sono solo neurodivergente, non ho alcuna patologia mentale, quello pluriricercato da forze dell'ordine sei tu. Abbracci cordiali.

Gelo, dai fastidio, fine
Il delirante che dice agli altri di delirare, come quello che va in contromano in autostrada e crede che tutti gli altri hanno sbagliato sd imboccarla 😆✌🏻

Non ho letto tutto, ma scusa, hanno postato dove abita, indirizzo, numero di cellulare, numero della madre, eccetera?

Perché il Matto Traula era già solito postare foto e video di sè con nome e cognome da anni. In alcuni video aveva pure detto dove abitava, più o meno, inoltre, si vedeva la macchina di sua madre.

E non è "DOX" se non hanno postato indirizzo e cazzi e mazzi privati.

Qui solo per ricordare che siamo dei mai nati, le nostre vite sono state un fallimento dall’inizio alla fine. Conta solo altezza e cranio in questa vita. Continuate a copare scannandovi tra di voi, non risolverete nulla. State facendo godere quei ragazzi alti belli e ricchi che ridono di noi e ci vedono come animali allo zoo. E le np affianco a questi belli a ridere e spassarsela pensando a quanto è bello non aver nulla a che fare con noi subumani. Passo e chiudo

Indietro