Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
E da lunedì a dietaNo no certo, la faccio eccome questa promessa, assolutamente, mi sento di farla e dare la mia parola!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E da lunedì a dietaNo no certo, la faccio eccome questa promessa, assolutamente, mi sento di farla e dare la mia parola!!!!
Noooo!!!
Nooo! Da lunedì genioplastica al mento ed intervento di bimascellare per correggere malocclusione scheletrica di seconda classe!E da lunedì a dieta
No, io ho visita prenotata... ma quasi sicuramente ho questa cosa e dovró fare anche operazione chirurgica in pochi mesi o settimane!in che senso hai già l operazione prenotata?
Onoreee, amico mio!!!..Mancava un po' di circo. Grazie per averlo sbloccato.
Ma povero M. Traula!..115 reply di delirio
Basta
Sto forum non deve essere il campo giochi di un ragazzo che non sta bene
I pagliacci si sono impadroniti del circo!Mancava un po' di circo. Grazie per averlo sbloccato.
Disse quello che scrive dal manicomio con la puntura di antipsicotico ancora conficcata nel braccio o con accesso permanente endovena!115 reply di delirio
Basta
Sto forum non deve essere il campo giochi di un ragazzo che non sta bene
Disse quello che scrive dal manicomio con la puntura di antipsicotico ancora conficcata nel braccio o con accesso permanente endovena!
Veramente io il Premium l'ho pagato, amico mio... non so se te ne rendi conto ma il pazzo sei tu, e come tutti i pazzi non te ne accorgi neanxhe (mancanza di insight psichiatrico)... nessuno capisce un cazzo di ció che scrivi e vuoi dire, e bragghi pure dicendo di scopare qua e lá... inootre sei un omosessuale represso ossessionato ed innamorato dalla e della sborra... vabbè stendiamo un velo pietoso. Io sono solo neurodivergente, non ho alcuna patologia mentale, quello pluriricercato da forze dell'ordine sei tu. Abbracci cordiali.Da dove scrivo è uno dei motivi per cui phobos ci ha dato mucchio
Tu sei un ragazzo benestante di famiglia che scrive orde di post deliranti, su un forum di goblin
Gelo, dai fastidio, fine
Poi anakin ti ha dato il premium e quindi ora ti dobbiamo tenere
Il delirante che dice agli altri di delirare, come quello che va in contromano in autostrada e crede che tutti gli altri hanno sbagliato sd imboccarlaDa dove scrivo è uno dei motivi per cui phobos ci ha dato mucchio
Tu sei un ragazzo benestante di famiglia che scrive orde di post deliranti, su un forum di goblin
Gelo, dai fastidio, fine
Poi anakin ti ha dato il premium e quindi ora ti dobbiamo tenere
Ma cosa c'entrano i giochi, caro? O dici a quelli che hanno postato Traula? Non so chi siano.Se si sta con questi giochi su Internet, come fate poi a trovare figa? Quanto tempo prezioso perso così ...
Stessa cosa mi è successo con una tipa ma penso di aver fatto una cazzata col sennò di poiNon ti ho bloccato, ho eliminato la conversazione e tu non potevi riscrivermi o qualcosa del genere, erorre più grosso della mia vita.
Questo passare il tempo a spiare, schedare, litigare, sputtanare ecc.Ma cosa c'entrano i giochi, caro? O dici a quelli che hanno postato Traula? Non so chi siano.