Blackpool il vero paradiso è soprattutto senza chad

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chad

Well-known member
Fatevi un salto a Blackpool (non confondete con Blackburn xke molti fanno confusione e magari si ritrovano in una città che non c’entra niente) che è un vero paradiso (quasi più donne che uomini in bar pub discoteche, e praticamente totale assenza di chad dato che sono tutti inglesi del nord)
a3f59fec-3515-47b9-9f04-5cecbd26dea4.jpeg2f4d0dce-235d-4f8f-ae53-bc692c14ec67.jpega2c9f54a-e48e-4a7c-a7c0-2adc54df7476.jpegbdda2976-dcfd-4ad3-988f-3d3d47c71087.jpeg1288d15b-077f-4bcf-9865-8e9a666f5a61.jpeg

Fatevi un salto a Blackpool (non confondete con Blackburn xke molti fanno confusione e magari si ritrovano in una città che non c’entra niente) che è un vero paradiso (quasi più donne che uomini in bar pub discoteche, e praticamente totale assenza di chad dato che sono tutti inglesi del nord)
Visualizza allegato 14565Visualizza allegato 14566Visualizza allegato 14567Visualizza allegato 14568Visualizza allegato 14569

ci credo che non ci sono chads, sono una più brutta dell'altra

Guardate che faccia ha quello che porta il cane,sembra me quando passo vicino alle baby gang di pakistani in stazione 😁

Dalle foto non è difficile capire perché sono solo donne
Solo xke come località di vacanza non è pubblicizzata in Italia quindi sconosciuta ai più, ma se un giorno gli italiani scoprissero di questa località piena di donne (molte delle quali in festa di addio al celibato) sarebbero in grado di rovinare anke Blackpool (come hanno fatto con Ios Grecia, Sunny Beach in Bulgaria, ed anche con le discoteche lgbt in Italia stessa) 😳

L’unico forse ‘deterrente’ x l’italiano medio è il mare praticamente inutilizzabile (dato che anche a Luglio e Agosto la temperatura nun supera praticamente mai i 18 gradi di giorno)

L' Italia è fabbrica di single,MDF e casi umani,io ne sono il portabandiera😁 prossima primavera tutti a Blackpool o come si chiama

A me in realtà tutte allegre ubriache vestiste strambe piacciono eccome, anzi sono proprio il mio tipo di donne ideali
Beh in quel caso hai fatto tombola in questi posti. Seriamente parlando, non ci andrei apposta ma se uno ci abita a parità estetista è 100 volte avvantaggiato rispetto all'Italia. Tra le giovani e giovanissime qualcuna carina si trova eccome.

Ultima modifica:
L' Italia è fabbrica di single,MDF e casi umani,io ne sono il portabandiera😁 prossima primavera tutti a Blackpool o come si chiama
In realtà il periodo migliore è proprio adesso ma anche Settembre e Ottobre quando x prolungare la stagione turistica la città viene riempita di luci.
Si chiama Blackpool e dista 1 ora di treno da Liverpool o Manchester (ove puoi arrivare con pochi € dato che ci vola la Ryanair)

Indietro