Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci credo che non ci sono chads, sono una più brutta dell'altraFatevi un salto a Blackpool (non confondete con Blackburn xke molti fanno confusione e magari si ritrovano in una città che non c’entra niente) che è un vero paradiso (quasi più donne che uomini in bar pub discoteche, e praticamente totale assenza di chad dato che sono tutti inglesi del nord)
Visualizza allegato 14565Visualizza allegato 14566Visualizza allegato 14567Visualizza allegato 14568Visualizza allegato 14569
Appunto, calcolando che l’uomo medio in Inghilterra del nord è così, è la zona ideale x chi non è chadGuardate che faccia ha quello che porta il cane,sembra me quando passo vicino alle baby gang di pakistani in stazione![]()
Mi dà l'idea che abbia il cane per difendersi dalle donneAppunto, calcolando che l’uomo medio in Inghilterra del nord è così, è la zona ideale x chi non è chad![]()
Solo xke come località di vacanza non è pubblicizzata in Italia quindi sconosciuta ai più, ma se un giorno gli italiani scoprissero di questa località piena di donne (molte delle quali in festa di addio al celibato) sarebbero in grado di rovinare anke Blackpool (come hanno fatto con Ios Grecia, Sunny Beach in Bulgaria, ed anche con le discoteche lgbt in Italia stessa)Dalle foto non è difficile capire perché sono solo donne
A me in realtà tutte allegre ubriache vestiste strambe piacciono eccome, anzi sono proprio il mio tipo di donne idealiL'unico, piccolo problema sono le "donne"
Beh in quel caso hai fatto tombola in questi posti. Seriamente parlando, non ci andrei apposta ma se uno ci abita a parità estetista è 100 volte avvantaggiato rispetto all'Italia. Tra le giovani e giovanissime qualcuna carina si trova eccome.A me in realtà tutte allegre ubriache vestiste strambe piacciono eccome, anzi sono proprio il mio tipo di donne ideali
Mmmmm già ne ho vista una ( se è davvero " una" )L'unico, piccolo problema sono le "donne"
In realtà il periodo migliore è proprio adesso ma anche Settembre e Ottobre quando x prolungare la stagione turistica la città viene riempita di luci.L' Italia è fabbrica di single,MDF e casi umani,io ne sono il portabandieraprossima primavera tutti a Blackpool o come si chiama
Tutte le località dove è presente trasgressione sesso libero assenza di giudizi morali sono frequentate anche da gay e trans trav questo è ovvio