Body count femminile medio italico

UberVoid

Well-known member
In base alle vostre conoscenze o ai racconti delle vostre amiche, quanto credete sia il body count medio di una donna nei suoi primi, diciamo, 30 anni di vita?
Io so tra i 10 e i 20 con fluttuazioni variabili per ovvie differenziazioni soggettive, che non sono pochi contando che l uomo medio normie a trent anni è andato più o meno con tre tipe

Tra i 13 e 15 perdono la verginità.
A 18 arrivano in doppia cifra.
A 20 hanno il culo così spanato che non devono nemmeno spingere per fare la :poop:
A 25 vanno per i 30-50 cazzipresi e varie malattie tra cui candida e HPV.
A 30 sono prossime alla tripla cifra.
A 35 c'è il bivio: alcune, dopo aver "fatto esperienza e visto il mondo" cercano il betacucco che gli regala la famigliola per fare stare zitti mamma e papà (se siete un minimo svegli, sapete come finisce), altre continuano il cazzosello tra Tinder, Instagram e altre app fino a..boh! Staremo a vedere, le millenials sono le apripista di questo nuovo trend, vedremo in che condizioni raggiungeranno i 40 e i 50 anni.

PS: per i nostri amici decerebrati che ci osservano, no, non temiamo il confronto con nessuno, e non temiamo nemmeno la tonnah intelligente, libera e emancipata!! E' che le percentuali di naufragio di un matrimonio aumentano proporzionalmente al numero di partners prematrimoniali avuti da lei. In altre parole, più cazzi hai preso prima di sposarti, più è difficile che da sposata tu riesca a tenere le gambe chiuse. Per lo stesso motivo per cui è più facile che si faccia di cocaina un tizio con un passato da cocainomane, piuttosto che chi la cocaina non l'ha mai vista in vita sua. Easy!
Per lo stesso motivo per cui tutte le mie conoscenti che nei loro 20 anni troieggiavano come se non ci fosse un domani, continuano a troieggiare e infilarsi nei letti di sconosciuti anche oggi che hanno 40 anni e sono sposate.

wolfinger-sex-partners-divorce-figure-1-1.png

Quindi i microcefali siete voi.

maina.jpg

Dall'articolo:
By the 2010s, only 5 percent of new brides were virgins. At the other end of the distribution, the number of future wives who had ten or more sex partners increased from 2 percent in the 1970s to 14 percent in the 2000s, and then to 18 percent in the 2010s.

Questo nel 2010: chissà quante spose nel 2025 arrivano vergini al matrimonio🤡🤡🤡

Last edited:
In base alle vostre conoscenze o ai racconti delle vostre amiche, quanto credete sia il body count medio di una donna nei suoi primi, diciamo, 30 anni di vita?
Io so tra i 10 e i 20 con fluttuazioni variabili per ovvie differenziazioni soggettive, che non sono pochi contando che l uomo medio normie a trent anni è andato più o meno con tre tipe
In pratica dei gran puttanun...e poi criticano quelli che vanno con le mignotte quelle vere :cool:

Quelle della mia generazione 3 in media, io ne ho poco più di 30

non so fare una stima precisa ma se state a sentire di che parlano le italiote medie, già sui 16/17 anni hanno avuto diverse beghe amorose, quindi immagino che la ragazza italiota media abbia avuto minimo 2 partner, direi che è complicato che siano molti di più, dopotutto sono prive di automezzi (quelli di quelli con cui vanno, non i loro) prima di quell'età.
Da lì in poi suppongo che possa efficientemente iniziare il cazzosello, parlando dell'italiota media di solito è questo il caso, sfruttano la loro giovinezza in quel modo, detto questo se intraprendono questo percorso tranquillamente possono arrivare ad un bc dell'ordine delle decine, se sono particolarmente zoccole centinaia (ricordando che per una ragazza over5 basta che indichi un letto per ottenere del sesso).

Realisticamente parlando non tutte le ragazze intraprendono il cazzosello: se è questo il caso forse arrivano circa a 10 o poco meno per i 30, ma dipende sempre tanto da persona a persona.

Impossibile dirlo, ce ne sono alcune che a 25 anni sono sopra i 20 ma anche quelle che ne hanno avuti 2-3 e i numeri non sono chiarissimi.
Dovessi azzardare una stima direi IN MEDIA
20 anni: 5
30 anni: 10 scarso
40 anni: poco più di 10

Poi si parla di 40 anni di oggi. Per dire tra 20 anni quelle di 40 che oggi ne hanno 20 e sono su tinder penso avranno BC più alto, ma ad oggi i numeri non sono così esagerati come alcuni credono

Di ragazze un pò piu promiscue ne ho conosciute veramente poche, le altre si aggiravano tutte dal 5 in giù, contando che la maggior parte ha relazioni più o meno durature.
Poi dipende, le tipe più estroverse che frequentano locali e discoteche probabilmente lo hanno più alto

Di ragazze un pò piu promiscue ne ho conosciute veramente poche, le altre si aggiravano tutte dal 5 in giù, contando che la maggior parte ha relazioni più o meno durature.
Poi dipende, le tipe più estroverse che frequentano locali e discoteche probabilmente lo hanno più alto
sì infatti trovare una ragazza carina che non è fidanzata è un'impresa

sì infatti trovare una ragazza carina che non è fidanzata è un'impresa
Luogo comune, il trend delle donne single è in continuo aumento da anni, in tutto il mondo occidentale. E la stragrande maggioranza sono ragazze normali, quindi carine

Credo sia sul 20-30, la media ma ce ne sono molte oltre i 50.

Considerate che solo nel periodo dell'erasmus possono raggiungere 30-40.

esatto... finchè rimangono nel paese/città di origine dove sono conosciute, allora si trattengono e hanno un minimo di pudore

appena iniziano a muoversi, tra Erasmus, vacanze in posti nuovi, o comunque lontano da casa, allora si sfogano
Più che altro vale per il paese piccolo, indicativamente sotto i 20-30.000 abitanti, più s ingrandisce la città più se ne fottono

Ma credo siano tanti sti numeri per un anno, se non meno, di Erasmus
Considera che in erasmus le ragazze escono quasi tutte le sere, ogni sera possono portarsi in stanza il chad.
Poi alcune fanno anche i threesome e le orge.

E' pieno di over 30 che non hanno piu' voglia di cazzo, ma solo perché ne hanno presi troppi in adolescenza e nel prime.
Molte di queste sbroccano di testa.

Ricordatevi che il vero dato del body count medio femminile non uscirà mai fuori, le donne sono molto piu' promiscue di quanto si pensi, in genere operano senza farsi notare.

Last edited:
Io mi tengo basso e dico 5, chiaramente non sapremo mai il numero esatto nemmeno di quella più zoccola del paese. Perché specialmente in passato e nei paesini ci si affidava un po' troppo ai racconti di altri e magari ragazze che si pensava andassero con cani e porci avevano un Bc relativamente basso.

Back