Body count

Status
Not open for further replies.

TheItalianGoat

Well-known member
Secondo voi, quanto è importante il body count (con quante persone uno/a ha avuto rapporti) di una ragazza in una relazione?
Per me è una delle cose più importanti in una ragazza, perché mi permette di capire com’è, se sia promiscua o meno e se abbia anche qualche disturbo mentale (non a caso un elevato body count è associato a un disturbo narcisistico).
Chiedo perché ci sono alcuni miei amici che se ne sbattono del body count di una ragazza, e onestamente non capisco come facciano
 
Idk, io da persona con un bodycount pari a 1 non ho trovato preoccupante quello elevato del mio ragazzo. Cioè, non me lo aspettavo visto il suo carattere ma non ha cambiato l'opinione che ho di lui
 
Secondo voi, quanto è importante il body count (con quante persone uno/a ha avuto rapporti) di una ragazza in una relazione?
Per me è una delle cose più importanti in una ragazza, perché mi permette di capire com’è, se sia promiscua o meno e se abbia anche qualche disturbo mentale (non a caso un elevato body count è associato a un disturbo narcisistico).
Chiedo perché ci sono alcuni miei amici che se ne sbattono del body count di una ragazza, e onestamente non capisco come facciano
Penso sia molto importante per sapere chi hai di fronte.
Però penso pure che io a 45 anni,dovesse capitare una che reputo interessante non starei lì a farmi troppi problemi.
Si,sarebbe un accontentarsi da parte mia(cosa che non sopporto) però se ha altre qualità che mi prendono ci posso anche passare sopra se ha preso più schizzi di uno scoglio.
Secondo me il BC è importante se siete più giovani rispetto a me.
 
Fanno bene i tuoi amici, lo vuoi veramente sapere quanti cazzi ha preso la tua futura ragazza? o la moglie dei tuoi figli? Sono donne è normale che hanno preso svariati cazzi nella loro vita, meglio non sapere il numero, fidati.
C’è una differenza fra pigliare un paio di cazzi e prenderne più di 20. Conosco di vista un’amica di una mia conoscente che mi ha raccontato che questa qua tra bocchini e scopate varie è stata con più di 80 uomini, tutto testimoniato da una sua lista nelle note del telefono. A me dispiace solo per il suo attuale ragazzo, che è un 6, che sta insieme a questa qua, un 5, che ha un background che farebbe invidia anche a Eva Henger
 
Confermo che le più promiscue sono le disturbate mentali, conoscevo una che si tagliava, mi pare che avesse una diagnosi di disturbo borderline che dava il culo a destra e a manca.
In una relazione seria per me il body count conta, per le ragioni che hai detto tu, ma non è un criterio fondamentale. Sarà perché a me delle relazioni amorose frega un cazzo, li vedo come rotture di coglioni e basta.
Per una ons non ci darei nessun peso invece
 
Idk, io da persona con un bodycount pari a 1 non ho trovato preoccupante quello elevato del mio ragazzo. Cioè, non me lo aspettavo visto il suo carattere ma non ha cambiato l'opinione che ho di lui
Spoilera il body count del tuo ragazzo
 
Dico che quella del bc è una cazzata perché secondo me è da infanti chiedere certe cose. E se vengono chieste la donna può inventarsi un numero a ribasso, quindi è inutile! A meno che non si tratti di libertine conclamate delle quali gesta sono sulla bocca di tutti, ci possono essere np che hanno un bc che ne so di 25, ma che sono andate sempre con uomini distanti tra loro e in privato (quindi niente comportamenti discutibili tipo pompini nei cessi delle disco ecc)
 
Dico che quella del bc è una cazzata perché secondo me è da infanti chiedere certe cose. E se vengono chieste la donna può inventarsi un numero a ribasso, quindi è inutile! A meno che non si tratti di libertine conclamate delle quali gesta sono sulla bocca di tutti, ci possono essere np che hanno un bc che ne so di 25, ma che sono andate sempre con uomini distanti tra loro e in privato (quindi niente comportamenti discutibili tipo pompini nei cessi delle disco ecc)
L argomento comunque salta fuori,che poi il numero sia al ribasso si suppone che uno lo sappia in partenza.
 
Portalo qua che voglio scambiarci due chiacchiere, però se è il solito white knight bluepillato lascia stare
Non è persona che si mette a discutere online, a malapena usa i social. Ma sì, non pensandola come voi immagino sia quello che voi definite "bluepillato"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top