Body count

Status
Not open for further replies.
In termini astratti, anche per condizionamento culturale (in realtà abbastanza trasversale a tutte le culture), il fatto che una donna non sia stata con molti uomini è generalmente positivo per un maschio.
Il pensiero ancestrale è: l'uomo è attivo, la donna è passiva. Quindi un cosa da usare più nuova è meglio è. Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, che sono concetti morali. È l'istinto.
Il fatto di parlarne e di chiedere è altra roba: a mio avviso una cagata.
 
Non voglio fare la bastian contrario, e non credo che questa differenza si basi sulla difficoltà. Se una ci provasse sempre senza riuscirci non sarebbe comunque una zozza per voi? Se l'atto rende una persona sporca rende sporchi tutti.
A parte questo, semplicemente è un atto che credevo appartenesse ad una mentalità che io non ho e che credevo non possedesse nemmeno lui, ma evidentemente vedevo le cose troppo a compartimenti stagni.
Se una ci provasse con tutti senza riuscirci sarebbe una sfigata morta di cazzo. Se uno ci prova con tutti e non ci riesce è uno sfigato morto di figa. L'atto, e come ci arrivi fa tutta la differenza.
 
Le NP per body count ti diranno i rapporti con i fidanzati ufficiali, non ti diranno mai di quella volta in tenda a ferragosto dove furono trivellate fica e culo dal Chad conosciuto 10 minuti prima
Minchia, verissimo. C’era una con cui mi sentivo che mi aveva detto che aveva il body count di 3 (uno per ogni ragazzo ufficiale avuto), anche se dubitavo fortemente di questo numero. Dopo qualche settimana, facendo un paio di domande ad amicizie in comune, ho scoperto che era di 8… cazzo di troia bugiarda ahahahaha
 
Se una ci provasse con tutti senza riuscirci sarebbe una sfigata morta di cazzo. Se uno ci prova con tutti e non ci riesce è uno sfigato morto di figa. L'atto, e come ci arrivi fa tutta la differenza.
Quindi il punto sarebbe che le ragazze, quindi, non dovrebbero scopare perché è troppo facile? Perché io non trovo il senso, boh. In generale ho più fiducia di chi non si lancia a destra e a manca (non sempre) ma appunto vale per tutti
 
Domanda un po’ particolare. Quando ero ragazzino mi dava fastidio, ora che sono cresciuto e onestamente qualche esperienza l’ho avuta anche io ci passerei sopra. Certo se ha trombato 20 persone mi da fastidio. Possiamo dire….sotto di 10? Però deve avere tipo al massimo 35 anni.
Ciò che mi da fastidio davvero è una che è stata lo sborratotio del paese e poi me la devo mantenere io a casa. Andare in giro e incrociare ad ogni isolato uno che se l’è fatta, no, non lo accetterei.
 
Quindi il punto sarebbe che le ragazze, quindi, non dovrebbero scopare perché è troppo facile? Perché io non trovo il senso, boh. In generale ho più fiducia di chi non si lancia a destra e a manca (non sempre) ma appunto vale per tutti
Ma chi cazzo ha detto questo. Ecco perché con te si discute così a lungo perché ti inventi cose che nessuno ha mai detto. Stiamo parlando di tutt'altra cosa madonna di dio
 
le donne generalmente cercano di pasarsi tutte per santarelline.. lo sanno benissimo che quello che fanno è sbagliato
altrimenti non ci sarebbe bisogno di mentire

il mio augurio e che rimangano tutte zitelle o che si convincano del fatto che non vogliano essere madri
 
Ma chi cazzo ha detto questo. Ecco perché con te si discute così a lungo perché ti inventi cose che nessuno ha mai detto. Stiamo parlando di tutt'altra cosa madonna di dio
...va beh okay, evidentemente non mi sono spiegata. Quello che intendevo è: per non essere definite zoccole, le donne non dovrebbero fare sesso in giro, giusto? E la motivazione è che per loro è troppo facile? Spero sia più chiaro
 
le donne generalmente cercano di passare tutte per santarelline.. lo sanno benissimo che quello che fanno è sbagliato
altrimenti non ci sarebbe bisogno di mentire

il mio augurio e che restino tutte zitelle o che si convincano del fatto che non vogliano essere madri
Non è che è "sbagliato" è che nella pratica è generalmente un valore. Quindi, se uno/una può, se ne appropria.
 
Domanda un po’ particolare. Quando ero ragazzino mi dava fastidio, ora che sono cresciuto e onestamente qualche esperienza l’ho avuta anche io ci passerei sopra. Certo se ha trombato 20 persone mi da fastidio. Possiamo dire….sotto di 10? Però deve avere tipo al massimo 35 anni.
Ciò che mi da fastidio davvero è una che è stata lo sborratotio del paese e poi me la devo mantenere io a casa. Andare in giro e incrociare ad ogni isolato uno che se l’è fatta, no, non lo accetterei.
La sborratoia del paese è scema e non va presa in considerazione per principio. Almeno se vuoi fartene tanti fatteli di qua e di là in modo che non si conoscano tra loro! Ma tante fanno quel che devono fare e non ci pensano. Comunque tranqui che anche quelle qualche cuck se le prende. Una tipa che conosco, che ha 40 anni e abita vicina a casa mia, ha 2 figlie da 2 diversi e suo marito non è padre di nessuna delle 2. Che cuckone
 
...va beh okay, evidentemente non mi sono spiegata. Quello che intendevo è: per non essere definite zoccole, le donne non dovrebbero fare sesso in giro, giusto? E la motivazione è che per loro è troppo facile? Spero sia più chiaro
In generale è così sì, e vengono giudicate sia da uomini che dalle stesse donne.
 
bianca balti ho letto una notizia che ha proposto alla figlia.. non so manco se è maggiorenne.. di congelarsi gli ovuli..
in modo da poter ipergamare anche a 40-50 anni con qualche chaddino ventenne morto di figa..

quello che bisognerebbe fare è anche consapevolizzare i chad. e fargli capire che non devono riprodursi ne scopare senza protezioni con le cesse
perche a queste poi anche se lui non è presente frega poco..

mi ricordo di una cicciona che rimase incinta di un tizio.. non che fosse chissà quanto bello però chiaramente di fianco a una di 90-100kg informe lo sarebbe potuto sembrare.. alla fin eè rimasta incinta e se l e tenuto

bisogna fare sesso protetto.. se solo io non fossi stato circonciso l avrei fatto sempre protetto.. solo che essendo stato mutilato non sentivo nulla..
d'ora in poi lo farò senza protezioni solo con una con cui sarei disposto di avere dei figli sennò non ha senso..

starò in nofap.. alla fine basta non segarsi per 4-7 giorni e vieni anche con preservativo in 5-10 minuti..
 
se una ha bodycount superiore a 0.. è una perdita di tempo
da svuotata di palle e ciao

io sogno l amore con una kv.. una me la sono persa qualche annetto fa.. 24 anni kv.. alla fine si è fatta scopare da uno che non gliene fregava nulla di lei.. io l avrei voluta bene ma non ci conoscevamo bene.. mentre l altro già la conosceva.. un coglione vero tra l altro..
un'altra ancora me la sono persa per due mesi.. un'altra me la sono persa..
poi stavo sentendo una kv.. ma troppo chiusa paranoica.. ora che la vedo passerebbero minimo altri 1 anno e io ormai non ho più tempo da perdere xk ormai sto per diventare vecchio..

consiglio che mi sento di dare ai più giovani.. non vivete con pesantezza certe relazioni.. se sapete che già ha avuto esperienze fregatevene vivetela come viene.. sennò vi marcite l anima per nulla per una che prima o dopo vi fregherà cmq in una maniera o in un'altra..

se solo ripenso a tutta la pesantezza che ho vissuto nelle mie relazioni.. o da parte mia o da parte loro o da entrambi.. inutilmente..
tanto erano tutte puttane. non valeva la pena manco perderci tempo..

ci stai insieme tanto per.. come fanno le np

invece nel 90% dei casi è cosi. gli uomini e ragazzi sono ingenui e stupidi..
trovano una.. ci sperano
si fanno aspettative e poi nel giro di breve. o addirittura nei primi mesi si beccano le inculate pesanti poi ci rimangono male e poi è colpa di tutte le donne..

gli esseri umani saranno pure tutti più o meno merde.. ma ci sono donne peggiori di altre.. e quelle vanno evitate
oppure scopatevele con un sorriso e poi non cagatele neanche
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top