Body count

Status
Not open for further replies.
Dico che quella del bc è una cazzata perché secondo me è da infanti chiedere certe cose. E se vengono chieste la donna può inventarsi un numero a ribasso, quindi è inutile! A meno che non si tratti di libertine conclamate delle quali gesta sono sulla bocca di tutti, ci possono essere np che hanno un bc che ne so di 25, ma che sono andate sempre con uomini distanti tra loro e in privato (quindi niente comportamenti discutibili tipo pompini nei cessi delle disco ecc)
Se hai 30 anni con un body count di 30 significa che hai più sborra in culo che globuli rossi dio caro, se permetti il dubbio che sta laida sia una dai facili costumi è lecito
 
Idk, io da persona con un bodycount pari a 1 non ho trovato preoccupante quello elevato del mio ragazzo. Cioè, non me lo aspettavo visto il suo carattere ma non ha cambiato l'opinione che ho di lui
Comunque è normale che non hai trovato preoccupante quello del tipo. Un maschio per scoparsi un sacco di ragazze deve avere effettivamente delle qualità positive, che sia l'aspetto o il carattere. Per una donna basta aprire le gambe il discorso è diverso.
 
L argomento comunque salta fuori,che poi il numero sia al ribasso si suppone che uno lo sappia in partenza.
Bah, il mio compagno non me lo ha mai chiesto. Quello prima neanche e quello prima neppure (ho avuto 3 storie). E io non l'ho mai chiesto a loro! La trovo una domanda impertinente, e lo dice una che lo ha basso eh. Semplicemente non vedo cosa debba cambiare! Se una ha comportamenti poco seri lo si nota già in partenza
 
Comunque è normale che non hai trovato preoccupante quello del tipo. Un maschio per scoparsi un sacco di ragazze deve avere effettivamente delle qualità positive, che sia l'aspetto o il carattere. Per una donna basta aprire le gambe il discorso è diverso.
Mah, a prescindere da cosa serve o meno sempre dello stesso atto si tratta. Insomma, non è che se disegnare a me viene facilissimo e a te difficile allora automaticamente i miei disegni fanno schifo, non so se il paragone regge. Comunque, inizialmente la cosa mi straniva, non perché io giudichi la cosa ma perché di solito la attribuisco ad un certo tipo di cultura e peraone. Mi sono dovuta ricredere
 
Dico che quella del bc è una cazzata perché secondo me è da infanti chiedere certe cose. E se vengono chieste la donna può inventarsi un numero a ribasso, quindi è inutile! A meno che non si tratti di libertine conclamate delle quali gesta sono sulla bocca di tutti, ci possono essere np che hanno un bc che ne so di 25, ma che sono andate sempre con uomini distanti tra loro e in privato (quindi niente comportamenti discutibili tipo pompini nei cessi delle disco ecc)
Resta il fatto che siano andati con 25 uomini. O si fa scopare su un letto matrimoniale a casa o in un bagno sudicio di una discoteca, si è pur sempre fatta chiavare
 
Bah, il mio compagno non me lo ha mai chiesto. Quello prima neanche e quello prima neppure (ho avuto 3 storie). E io non l'ho mai chiesto a loro! La trovo una domanda impertinente, e lo dice una che lo ha basso eh. Semplicemente non vedo cosa debba cambiare! Se una ha comportamenti poco seri lo si nota già in partenza
Può comunque capitare che l argomento salti fuori.Parlavo in generale non nel tuo caso specifico. ;)
 
Bah, il mio compagno non me lo ha mai chiesto. Quello prima neanche e quello prima neppure (ho avuto 3 storie). E io non l'ho mai chiesto a loro! La trovo una domanda impertinente, e lo dice una che lo ha basso eh. Semplicemente non vedo cosa debba cambiare! Se una ha comportamenti poco seri lo so nota già in partenza
Su questo confermo, avendo avuto varie amiche all'epoca posso dire che alcune di loro avevano una mentalità diversa quando frequentavano i ragazzi. Se volevano solo divertirsi ne potevano cambiare uno al giorno, se invece volevano una cosa seria diventano ragazze serie senza farsi tentare da altre persone.
 
Se hai 30 anni con un body count di 30 significa che hai più sborra in culo che globuli rossi dio caro, se permetti il dubbio che sta laida sia una dai facili costumi è lecito
Sì ma tu come fai a saperlo che una se ne è fatta 30? Se è un'acqua cheta e non te lo dice lei non lo saprai mai, perché appunto può mentire (e se ha fatto le cose per bene tipo evitare di farsene 5 della stessa cumpa non lo saprai mai chiedendo in giro). Se una è già preceduta da una certa reputazione e noti atteggiamenti zoccoleggianti in partenza non ti ci fidanzi e sei a posto
 
Mah, a prescindere da cosa serve o meno sempre dello stesso atto si tratta. Insomma, non è che se disegnare a me viene facilissimo e a te difficile allora automaticamente i miei disegni fanno schifo, non so se il paragone regge. Comunque, inizialmente la cosa mi straniva, non perché io giudichi la cosa ma perché di solito la attribuisco ad un certo tipo di cultura e peraone. Mi sono dovuta ricredere
No ti sbagli, è proprio come si arriva all'atto (e non l'atto in sé) che fa tutta la differenza del mondo. Dai sei una ragionevole almeno su questo non fare la bastian contrario per forza.
 
Su questo confermo, avendo avuto varie amiche all'epoca posso dire che alcune di loro avevano una mentalità diversa quando frequentavano i ragazzi. Se volevano solo divertirsi ne potevano cambiare uno al giorno, se invece volevano una cosa seria diventano ragazze serie senza farsi tentare da altre persone.
Mmh insomma, poi beccano il chad di 1.90 e un soffocone sottobanco ci scappa
 
ho trovato una vergine in vita mia.. avevo 17-18 anni
in verità ne ho conosciute due.. ma con la seconda non riuscì a concluderci.. per una mera questione logistica e la cosa ancora oggi mi crea una rabbia e frustrazione.. per una questione di 10 minuti e un posto nostroavrei sverginato una fatina bionda.. anglosassone

una vergine ho conosciuto.. ma era molto promiscua avva fatto seghe e pompini e sospetto anche analmente ma forse no.. cmq..
si non è la verginità in se ma tutto ciò che rappresenta..
sarà un doc non so che dirvi.. ma per molto tempo è stato cosi.. un motivo ci sarà..

voi lo chiamerete progresso.. se devo riprodurmi con una deve essere nuova 0km.. io la penso cosi.
forse ho una visioine della maternità troppo tradizionalista e ristretta
 
No ti sbagli, è proprio come si arriva all'atto (e non l'atto in sé) che fa tutta la differenza del mondo. Dai sei una ragionevole almeno su questo non fare la bastian contrario per forza.
Non voglio fare la bastian contrario, e non credo che questa differenza si basi sulla difficoltà. Se una ci provasse sempre senza riuscirci non sarebbe comunque una zozza per voi? Se l'atto rende una persona sporca rende sporchi tutti.
A parte questo, semplicemente è un atto che credevo appartenesse ad una mentalità che io non ho e che credevo non possedesse nemmeno lui, ma evidentemente vedevo le cose troppo a compartimenti stagni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top