body positive

Come già detto il body positive vale solo per le donne.
Non ho mai sentito parlare di modelli curvy né mai sentito dire frasi del tipo “tutti gli uomini sono belli”.
Che poi a dirla tutta un uomo spesso è considerato brutto perché basso o calvo (condizioni per le quali non si può avere influsso).
Invece alla donna obesa, a meno di rari casi patologici, basterebbe muoversi di più e mangiare meno.

Sarebbe bello vedere modelli bassi e calvi
No, non si può
In realtà ci sono (c’era anche un agenzia e forse c’è ancora di modelli brutti, mi sembra in Inghilterra) poichè l’aspetto fisico del modello deve essere coerente con il prodotto che l’azienda deve sponsorizzare (ad esempio un azienda specializzata in ‘taglie forti’ non puó mostrare il prodotto come vestirebbe a un fisico fit)

La fondatrice dell’evento voto 10, voi quanto la valutate? 🤔🤔
Di viso è oggettivamente bellissima, di corpo è un'obesa orrenda da vomito. La cosa brutta è che suo marito ha un fisico bellissimo, con tutta la tartaruga scolpita, che problemi ha? Forse ha un fetish per le grassone altrimenti non si spiega.

Come già detto il body positive vale solo per le donne.
Non ho mai sentito parlare di modelli curvy né mai sentito dire frasi del tipo “tutti gli uomini sono belli”.
Sai perché? Hanno capacità di spesa. Cosmetici, abbigliamento, ecc... Secondo te perché marchi come la Dove fanno spot dicendo "ogni donna è bella"?

Un sub 5 al massimo i soldi li spende su OF o in qualche cope nerd a basso costo.

Indietro