Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il circo degli Orrori, sarebbe bello pagare una bella sventola di 1.80, corpo perfetto, bionda, occhi azzurri per sfilare lì in bikini e vedere i cetacei arrabbiarsi, vi giuro pagherei oro
La fondatrice dell’evento voto 10, voi quanto la valutate?
In realtà ci sono (c’era anche un agenzia e forse c’è ancora di modelli brutti, mi sembra in Inghilterra) poichè l’aspetto fisico del modello deve essere coerente con il prodotto che l’azienda deve sponsorizzare (ad esempio un azienda specializzata in ‘taglie forti’ non puó mostrare il prodotto come vestirebbe a un fisico fit)Sarebbe bello vedere modelli bassi e calvi
No, non si può
Di viso è oggettivamente bellissima, di corpo è un'obesa orrenda da vomito. La cosa brutta è che suo marito ha un fisico bellissimo, con tutta la tartaruga scolpita, che problemi ha? Forse ha un fetish per le grassone altrimenti non si spiega.La fondatrice dell’evento voto 10, voi quanto la valutate?![]()
E brutta anche di visoVisualizza allegato 18016
Senza filtri è orrenda dai, ha il fisico da 50enne dopo 3 figli, poco tonica e piena di cellulite. È fortunata perché è bella di viso, il che la rende accettabile purché sia coperta e vestita larga.
Sai perché? Hanno capacità di spesa. Cosmetici, abbigliamento, ecc... Secondo te perché marchi come la Dove fanno spot dicendo "ogni donna è bella"?Come già detto il body positive vale solo per le donne.
Non ho mai sentito parlare di modelli curvy né mai sentito dire frasi del tipo “tutti gli uomini sono belli”.
Io me la farei volentieri, però volasse anche basso la tipa (ci stanno coetanee MOLTO più fregne)
Ma serio? Le hai viste le foto senza filtri?Io me la farei volentieri, però volasse anche basso la tipa (ci stanno coetanee MOLTO più fregne)
No, e sinceramente anche sti cazziMa serio? Le hai viste le foto senza filtri?
Eh guardala zioNo, e sinceramente anche sti cazzi![]()