Bodycount maschile

Capito,allora credo ci sia altro di mezzo, io sono carino con personalità di una sogliola e a 23 sto a 12,negli ultimi mesi raddoppiato, però ho collezionato anche una grande dose di umiliazioni, anch'io povero.
In che senso ci sia "altro di mezzo"?. Beh comunque 12 è buono, anche io a quell'età ero su quei numeri. Poi oh rimangono numeri, se uno è stato fidanzato per 3 anni ovviamente fa scendere il "count"... ma questo non vuol dire che sia stato a secco. Poi oh sono solo numeri e non è una gara, ho chiesto solo per capire

In che senso ci sia "altro di mezzo"?. Beh comunque 12 è buono, anche io a quell'età ero su quei numeri. Poi oh rimangono numeri, se uno è stato fidanzato per 3 anni ovviamente fa scendere il "count"... ma questo non vuol dire che sia stato a secco. Poi oh sono solo numeri e non è una gara, ho chiesto solo per capire
È che ci deve sempre essere un elemento distintivo per permettere a un maschio di fare numeri simili e voglio capire qual'é.
Ad esempio per @KindChad99 è l'estetica unita a (credo) classe borghese e personal trainer,per @bonino l'esperienza assurda,social skills e forse un buon look
Anche tu avrai un qualche elemento di spicco.
La maggioranza dei miei amici sta fra 0 e 3

Ok capisco, dovresti confrontarti con @bonino allora e magari fate un podcast così lo ascolto e mi do una svegliata da sto punto di vista
Io all'opposto, senza app io starei a 0,dal vivo rimediato giusto qualche bacio e struscita.

Ma voglio cambai trend,e soprattutto conoscere una entro 1-2km,mi sono veramente rotto il cazzo si ste app di merda
Tu dovresti farne uno su come si utilizzano le app perché li veramente non saprei come fare. Ma poi ormai non sono quasi tutte a pagamento no?

È che ci deve sempre essere un elemento distintivo per permettere a un maschio di fare numeri simili e voglio capire qual'é.
Ad esempio per @KindChad99 è l'estetica unita a (credo) classe borghese e personal trainer,per @bonino l'esperienza assurda,social skills e forse un buon look
Anche tu avrai un qualche elemento di spicco.
La maggioranza dei miei amici sta fra 0 e 3
Ah ok boh forse per me è che comunque non sono un brutto ragazzo (ma non piaccio a tutte) e sono simpatico. Poi a volte so approcciarmi bene e va tutto ok, altre volte male e non si conclude niente. Secondo me tanto è nell'approccio poi sicuramente il fattore estetico conte, negarlo è mentire

Tu dovresti farne uno su come si utilizzano le app perché li veramente non saprei come fare. Ma poi ormai non sono quasi tutte a pagamento no?
Posso dirti che ho accumulato in 4 anni,le ho usate tutte,e i periodi sono altalenanti,magari apri un account e hai tanto riscontro+appuntamenti,lo riapri dopo qualche mese con le stesse foto,e manco riesci a fare un appuntamento, dipende dallalgoritmo credo.

Conta poi che si sono svuotate tutte a favore di tinder,e forse hinge.

Ad esempio hinge,usato l'anno scorso andava bene,fra match e dates,usato recentemente LETTERALMENTE 0 LIKES,mentre su tinder le stesse foto mi portarono oltre 100 match,stessa zona,stessa bio.

L'abbonamento credo serva solo se di base hai riscontro per l'algoritmo.
Inoltre servono foto ben fatte,ancora meglio se professionali(feci anni fa un investimento di 50€ per foto serie,che ora non ho più), e il riscontro era alto.
Vorrei riprovare ora.
Il profilo da 100 erotti era con foto fatte da me,ebbe anche più riscontro delle professionali,in una zona molto peggiore del profilo con foto professionali tra l'altro.
Ricordo anche che era molto più "umana" la conoscenza nel periodo boom del COVID.
Ora,salvo non trovi quella che è già presa da te in poco,sembra un processo automatizzato/tedioso.
Inoltre credo vadano usate,o espressamente per una relazione, quindi trovi una ragazza valida e ci investi per la relazione(anche se su ste app galleggia prevalentemente monnezza,io incluso)
Oppure punti direttamente al sesso senza mezzi termini, altrimenti sprechi un sacco di tempo e soldi fra chat e appuntamenti inutili,e inconcludenti.
Inoltre funzionano 1000 volte meglio nelle metropoli,in periferia/paesini urge automobile

Ah ok boh forse per me è che comunque non sono un brutto ragazzo (ma non piaccio a tutte) e sono simpatico. Poi a volte so approcciarmi bene e va tutto ok, altre volte male e non si conclude niente. Secondo me tanto è nell'approccio poi sicuramente il fattore estetico conte, negarlo è mentire
Sarà il carattere unito al fatto che la tua estetista di nicchia ti rende fortemente favorito agli occhi delle ragazze a cui piace il tuo fenotipo

Eh ma per quello devi maranzamaxare, se sei una persona decente è un malus essere scuro

Secondo me il fascino non è dato solo dalla bellezza estetica... io ho amici bruttini ma fascinosi per cultura, modo di porsi, simpatia, ecc. che hanno avuto più ragazze di me...
Tutto merito della bersonalità e del saberci farehhhh lol,nel 2025 non posso continuare a leggere ste cose che poi mi sanguinano gli occhi.

Boh mi sembra una cazzata... sei stato con 19 ragazze e non sai se è poco o molto? non hai amici con cui confrontarti ma sei pieno di ragazze? Vieni cui senza leggere i thread precedenti e non sai la situazione di molti utenti qui? Mha....
Mica parlo con i miei amici di quante tipe mi sono scopato

Indietro