E come funziona spiegameloNon hai capito nulla di come funziona questo forum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E come funziona spiegameloNon hai capito nulla di come funziona questo forum.
Non puoi insegnarmi nulla,al massimo sono io che insegno qualcosa a teCioè uno con una vita sessuale normale viene qua, cerca di insegnarvi due cose come far vedere che per avere esperienze non serve chissà cosa e lo scimmiotti così? Rimani nel tuo a sto punto
medio 8-9?il bodycount medio per la tua età è 8-9 quindi sei di parecchio sopra la media
sei un caso a parte così come anche i tuoi amici probabilmente
quello nervoso sembri tu che accusi gli altri di avere invidia
Nel momento in cui accusi di mentire cercando di svalutare come ti devo rispondere? Sei sei incuriosita fai delle domande senza provocarequello nervoso sembri tu che accusi gli altri di avere invidia
No, infatti a 25 anni guai a parlare di figa con gli amici, mi ricordo che alla tua età intavolavo sempre discussioni sull'epistemiologia socratica...Mica parlo con i miei amici di quante tipe mi sono scopato
Vatti ad informare su cosa sia la blackpill,la redpill,e tutto ciò che ci ruota intorno e poi potrai parlare.E poi devi farti scannerizzare il faccino così capiamo se sei un troll oppure no.E come funziona spiegamelo
Ma ovvio che parlo di figa ma mica stiamo a contarci con quante tipe abbiam scopato. Quando superi i 22 anni al massimo ti dici "mi frequento con x", ecc non "quando avevo sedici anni mi sono scopata x". Io alcune manco me le ricordo, devo proprio scavare nei ricordi.No, infatti a 25 anni guai a parlare di figa con gli amici, mi ricordo che alla tua età intavolavo sempre discussioni sull'epistemiologia socratica...Dai, non prendere per il culo la gente qui sopra, ti assicuro che la maggior parte sono molto intelligenti
Secondo me avresti qualcosa da imparare, però contento te. Comunque dai come si fa a far vedere la foto? Voglio un one shot stile messaggio unico instagram se no sto cazzoNon puoi insegnarmi nulla,al massimo sono io che insegno qualcosa a te![]()
Ora, a 25 anni non ti ricordi le ragazze con cui sei stato a letto, che a detta tua sono meno di 20.Ma ovvio che parlo di figa ma mica stiamo a contarci con quante tipe abbiam scopato. Quando superi i 22 anni al massimo ti dici "mi frequento con x", ecc non "quando avevo sedici anni mi sono scopata x". Io alcune manco me le ricordo, devo proprio scavare nei ricordi.
Sai com'è nella vita ci sono tante cose oltre che le donne come studio, passioni, lavoro. Se per te una 8 é una modella che cazzo é una dieci? Eh comunque un 3/4 erano veramente molto belle, a me che ci crediate o no fotte sega, era per darvi un po' di fiduciaOra, a 25 anni non ti ricordi le ragazze con cui sei stato a letto, che a detta tua sono meno di 20.
Non per portar male eh, ma io un test per l'Alzheimer precoce lo farei...
Poi vieni a dire di essere un 6.5 che si è scopato delle 8, che praticamente sono delle modelle di Victoria Secrets
Mah, va bene tutto però...![]()
Mi stavo riferendo alla scala di valutazione del forum, che tu ovviamente non ti sei preso la briga di leggere.Sai com'è nella vita ci sono tante cose oltre che le donne come studio, passioni, lavoro. Se per te una 8 é una modella che cazzo é una dieci? Eh comunque un 3/4 erano veramente molto belle, a me che ci crediate o no fotte sega, era per darvi un po' di fiducia
Wow zio che toro ma a me che cazzo me ne frega del tuo bodycount idiota? Puoi anche averlo dieci volte il mio, io sono soddisfatto e so domani morissi almeno sul lato sessuale affettivo non ho rimorsi. Io sono venuto qui per dare un po' di fiducia ad alcuni ragazzi, soprattutto i più giovani, e fargli capire che le donne non sono "impossibili", anche quelle belleMi stavo riferendo alla scala di valutazione del forum, che tu ovviamente non ti sei preso la briga di leggere.
A me non devi dare fiducia proprio per un cazzo, il tuo BC ce l'avevo quando tu dovevi ancora nascere, quindi vedi che non sono tutti qui ad aspettare che tu gli insegni a stare al mondo.
Io ho una presenza un po' altalenante su questo forum, però mi sembra che il tuo atteggiamento arrogante sia un po' una mancanza di rispetto verso gli utenti storici, poi vedi te...
Bragga come il chad gentileVisualizza allegato 11764
Guardate che bragger sto low IQ
Erano delle 6 almeno? Se erano le più fighe finita sul serio.Visualizza allegato 11764
Guardate che bragger sto low IQ
Non si vedeva molto, penso di siErano delle 6 almeno? Se erano le più fighe finita sul serio.
Più di me che ho 48 anni fatti due contiA 26 anni esser stato a letto con 19 ragazze è tanto o poco?