Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è tantoA 26 anni esser stato a letto con 19 ragazze è tanto o poco?
E io che pensavo di aver braggato troppo...A 26 anni esser stato a letto con 19 ragazze è tanto o poco?
No pensavo che non me lo aveva pubblicato e allora ne ho scritto un altro. Alcune molto belle altra dei cessi a pedali, come media direi 6,5 / 7Hai modificato il messaggio,braggatore che non sei altro eh...Ti
devi presentare nell'apposita sezione del forum. È ben sopra la media degli uomini qui in Occidente quindi direi di sì.Che livello estetico avevano?
non è per vantarsi è che non ne ho veramente ideaE io che pensavo di aver braggato troppo..
Io gratis 0 a quasi 30...Sono numeri da chadlite. Io a 23 sto a 0 vedi un po' tu.
Già che sei riuscito con una é una conquista in sto paese ahahahahahanon è per vantarsi è che non ne ho veramente idea
Già che sei riuscito con una é una conquista in sto paese ahahahahaha.
Sai credo dipenda anche molto da quello che decide la ragazza in questione, più che altro è trovarsi nel momento giusto al posto giusto.Secondo me nel momento in cui non te frega ti arriva a palate. Ho avuto periodi in cui me ne scopavo una diversa al mese e altri dove non ho fatto niente per lunghi periodi. Alcune le ho balzate io stesso, altre mi hanno balzato.... il punto è non sembrare dei disperati ed avere fascino, il resto sono chiacchere
Eh però è proprio quell' "avere fascino" ad essere il problema.Secondo me nel momento in cui non te frega ti arriva a palate. Ho avuto periodi in cui me ne scopavo una diversa al mese e altri dove non ho fatto niente per lunghi periodi. Alcune le ho balzate io stesso, altre mi hanno balzato.... il punto è non sembrare dei disperati ed avere fascino, il resto sono chiacchere
1 NoFai musica trap?
Anche a livelli bassi
Sei borghese/ostentatore/demigod estetico?
Per contestualizzare
Capito,allora credo ci sia altro di mezzo, io sono carino con personalità di una sogliola e a 23 sto a 12,negli ultimi mesi raddoppiato, però ho collezionato anche una grande dose di umiliazioni, anch'io povero.1 No
2 nato e cresciuto nelle case popolari, mi vesto hm, esteticamente sono forse un pochino sopra la media ma non saprei
Sicuramente un sacco è dato dal momento giusto al posto giusto, questo è fuori discussione... ma le cose non nascono a caso. Nelle situazioni devi anche essere bravo ad infilarti e "sfruttarle". Roba che con stronzate come le app di dating non accade mai. Un tot di tipe mi hanno detto che se mi avessere "incontrato" su un app di dating non mi avrebbero mai "matchato"... (ps. io non ho mai avuto app di dating)Sai credo dipenda anche molto da quello che decide la ragazza in questione, più che altro è trovarsi nel momento giusto al posto giusto.
Questo poi viene influenzato anche dal proprio valore, ambiente e intraprendenza.
Ma in generale quando ho scopato è stato perché la ragazza se la sentiva di scopare in quel momento e io ero la e gli andavo bene,poi quasi sempre parte la manfrina di cercare di incastrarti in relazione,ricatto con sesso ecc
Secondo me il fascino non è dato solo dalla bellezza estetica... io ho amici bruttini ma fascinosi per cultura, modo di porsi, simpatia, ecc. che hanno avuto più ragazze di me...Eh però è proprio quell' "avere fascino" ad essere il problema.
Ok capisco, dovresti confrontarti con @bonino allora e magari fate un podcast così lo ascolto e mi do una svegliata da sto punto di vistaSicuramente un sacco è dato dal momento giusto al posto giusto, questo è fuori discussione... ma le cose non nascono a caso. Nelle situazioni devi anche essere bravo ad infilarti e "sfruttarle". Roba che con stronzate come le app di dating non accade mai. Un tot di tipe mi hanno detto che se mi avessere "incontrato" su un app di dating non mi avrebbero mai "matchato"... (ps. io non ho mai avuto app di dating)