CloroformioCome hai fatto
COme hai fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CloroformioCome hai fatto
COme hai fatto?
Ho avuto un esperienza sessuale con un uomo, non penso di essere omofoboE' proprio arrogante, io gli ho chiesto una cosa gentilmente ed ha risposto malissimo, e trasudando omofobia. Che coglione sagliuto di capa.
Figlio di troia abbassa i toni. Guarda che tua madre è quella che batte, pedofilo di merda.Ma nel senso che mi fotto tua mamma? si quel cesso lo sturo bene
Mi dispiace bro, mia madre è attraenteMa nel senso che mi fotto tua mamma? si quel cesso lo sturo bene
*un'esperienza si dice. Quindi sei biromantico/bisessuale? Ció non toglie che sei uno stronzo.Ho avuto un esperienza sessuale con un uomo, non penso di essere omofobo
Hai una madre attraente? Onore caro.Mi dispiace bro, mia madre è attraente
Cmq sturare è l'opposto di tappare, capra!
Siiii, mi sono innamorato. Se vuoi ti do il pene in testa, così ti sfondo il cranio come fecero a Sergio Ramelli con la chiave inglese!![]()
Vedi caro, devi stare tranquillo. Qui nessuno ti sta aggredendo.Ho avuto un esperienza sessuale con un uomo, non penso di essere omofobo
Senza abbraccio stavoltaFiglio di troia abbassa i toni. Guarda che tua madre è quella che batte, pedofilo di merda.![]()
E infatti che sei ritardato si capisce subito. Guarda che i down hanno un crosoma in più non in meno, proprio come gli antifa.Numero elevato di emoji = basso numero di cromosomi. Guarda che sono antifa, non mi tocca la cosa.
Sei anche abilista comunque... bello per un antifaNumero elevato di emoji = basso numero di cromosomi. Guarda che sono antifa, non mi tocca la cosa.
È proprio coglione a non sapere una cosa così elementare haha che scemoE infatti che sei ritardato si capisce subito. Guarda che i down hanno un crosoma in più non in meno, proprio come gli antifa.
Infatti... che ciucciaculiÈ proprio coglione a non sapere una cosa così elementare haha che scemo
Se ti interessa ho QI certificato di 122 e verbale di 137; quando vuoi facciamo una gara di intelligenza o cultura generale!Numero elevato di emoji = basso numero di cromosomi. Guarda che sono antifa, non mi tocca la cosa.
andtrap99: "ma ti sei innamorato di me che vuoi sapere le mie opinioni" AHAHAHAHAHCosa ne pensi dei punti centrali della redpill e della teoria LMS? @Andtrap99
Mi dispiace bro, mia madre è attraente
Cmq sturare è l'opposto di tappare, capra!
Si guarda che esistono varie sindromi dove il numero di cromosomi basso ti riduce al ritardo mentale che orgogliosamente rappresenti, come quella di Turner o quella di Cri-du-chat... dai riprova che sarai più fortunatoE infatti che sei ritardato si capisce subito. Guarda che i down hanno un crosoma in più non in meno, proprio come gli antifa
Ma vaffanculo hahauahahaahah. Conosci ste sindromi perchè una l'ha tua madre l'altra tuo padre. Dai vai a cuccia scemoSi guarda che esistono varie sindromi dove il numero di cromosomi basso ti riduce al ritardo mentale che orgogliosamente rappresenti, come quella di Turner o quella di Cri-du-chat... dai riprova che sarai più fortunato
Crudo te lo sei pure andato a cercare per coprire la cazzata che hai detto hahaSi guarda che esistono varie sindromi dove il numero di cromosomi basso ti riduce al ritardo mentale che orgogliosamente rappresenti, come quella di Turner o quella di Cri-du-chat... dai riprova che sarai più fortunato
La chat ce l'hai tu in testa, pure la troia di tua cugina ti ghostaSi guarda che esistono varie sindromi dove il numero di cromosomi basso ti riduce al ritardo mentale che orgogliosamente rappresenti, come quella di Turner o quella di Cri-du-chat... dai riprova che sarai più fortunato