Infatti, la pezza peggiore del bucoCrudo te lo sei pure andato a cercare per coprire la cazzata che hai detto haha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, la pezza peggiore del bucoCrudo te lo sei pure andato a cercare per coprire la cazzata che hai detto haha
Se ti interessa ho QI certificato di 122 e verbale di 137; quando vuoi facciamo una gara di intelligenza o cultura generale
Coglione stavo in visita neurologica per altri motivi e l'ho fatto, testa di minchia che sei. Ahahahahahahha, flammare con te pare di discutere col famoso gorillotto sudamericano sotto effetto di crackPensa sei così insicuro di te che hai avuto bisogno di farti certificare una presunta "intelligenza" per non sentirti la nullità che rappresenti... WOW che numeroni, una fusione tra Einstein e Marie Curie
Zio non ci vuole una laurea in biologia per capire che indipendentemente se > o < un numero di cromosomi scorretto provoca molto probabilmente patologie che ti rendono ritardato... e tu saresti quello intelligente?Infatti, la pezza peggiore del buco
Coglione una patologia non ti rende automaticamente ritardato, magari ti uccide e basta. Mi sembra di discutere con i mongoloidi veramente a volte con certi personaggi.Zio non ci vuole una laurea in biologia per capire che indipendentemente se > o < un numero di cromosomi scorretto provoca molto probabilmente patologie che ti rendono ritardato... e tu saresti quello intelligente?
Non sono solo intelligente, sono molto più intelligente di tutta la tua famiglia di pezzenti spacciatori messi insiemeZio non ci vuole una laurea in biologia per capire che indipendentemente se > o < un numero di cromosomi scorretto provoca molto probabilmente patologie che ti rendono ritardato... e tu saresti quello intelligente?
Ti hanno visitato perché vedendo la pena che fai intellettualmente ti avranno considerano il mancato anello di congiunzione tra uomo e scimmiaCoglione stavo in visita neurologica per altri motivi e l'ho fatto, testa di minchia che sei. Ahahahahahahha, flammare con te pare di discutere col famoso gorillotto sudamericano sotto effetto di crack
Mamma che pena... "flammi" come un bambino quattrenne tanghero frenastenicoTi hanno visitato perché vedendo la pena che fai intellettualmente ti avranno considerano il mancato anello di congiunzione tra uomo e scimmia
Sono andato io a farmi visitare, per controllo. Somaro!Ti hanno visitato perché vedendo la pena che fai intellettualmente ti avranno considerano il mancato anello di congiunzione tra uomo e scimmia
L'importante è che te lo dici da solo e ci credi, poi esci nel mondo (quello vero), vieni rimesso a cuccia e passi un'esistenza da sottomesso. Che carino, ti darei due carezzeNon sono solo intelligente, sono molto più intelligente di tutta la tua famiglia di pezzenti spacciatori messi insieme
Esistenza da sottomesso? Dimmi dove sei, vengo a schiaffeggiare col pene te e la troia di tua madreL'importante è che te lo dici da solo e ci credi, poi esci nel mondo (quello vero), vieni rimesso a cuccia e passi un'esistenza da sottomesso. Che carino, ti darei due carezze
Il cuck di tuo padre lo sa che ha cresciuto un figlio nell'ordine frocio, ritardato, pallonaro e col mazzo scassato?L'importante è che te lo dici da solo e ci credi, poi esci nel mondo (quello vero), vieni rimesso a cuccia e passi un'esistenza da sottomesso. Che carino, ti darei due carezze
E soprattutto incoerente come LA MERDAIl cuck di tuo padre lo sa che ha cresciuto un figlio nell'ordine frocio, ritardato, pallonaro e col mazzo scassato?
Si percepisce da come scrivi che sei un eterno sconfitto. Probabilmente sei anche stato generato da uno stupro e ti hanno adottatoL'importante è che te lo dici da solo e ci credi, poi esci nel mondo (quello vero), vieni rimesso a cuccia e passi un'esistenza da sottomesso. Che carino, ti darei due carezze
UUU a qualcuno qui sta rodendo.... dimmi dove ho colpito nel segno? sul sottomesso? sei stato bullizzato cucciolino? lo sei ancora? il maschio chad va a letto con la tipa su cui ti masturbi? Dimmi che ti aiuto, fidati del tuo fratelloneE soprattutto incoerente come LA MERDA
Ma tu pensi veramente di poter anche solo infastidirmi con sti insulti da quinta elementare? E saresti quello intelligente? ahahaha stiamo messi bene... dai avanti un altro che al sottomesso dalla vita sta avendo un aneurisma dal nervosoSi percepisce da come scrivi che sei un eterno sconfitto. Probabilmente sei anche stato generato da uno stupro e ti hanno adottat
Una volta mio cugggino che era un nano di 130 centimetri è andato a provarci con 2 fotomodelle e gliel'ha buttatoHo capito che l'invidia ti mangia dentro ma ti posso assicurare che non è una cosa impossibileconosco ragazzi più brutti di me che sono andati a letto con fighe assurde, a me qualcuna è capitata
No guarda che mi sto divertendo, prendo solo atto che sei un cuck a cui piace il cockUUU a qualcuno qui sta rodendo.... dimmi dove ho colpito nel segno? sul sottomesso? sei stato bullizzato cucciolino? lo sei ancora? il maschio chad va a letto con la tipa su cui ti masturbi? Dimmi che ti aiuto, fidati del tuo fratellone
Mi masturbo su tua sorella. Sei un minus habens, fai ridereUUU a qualcuno qui sta rodendo.... dimmi dove ho colpito nel segno? sul sottomesso? sei stato bullizzato cucciolino? lo sei ancora? il maschio chad va a letto con la tipa su cui ti masturbi? Dimmi che ti aiuto, fidati del tuo fratellone