Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' così semplice aizzarti... che quasi non è divertente. Sei banale e puzzi di disperazione... vai in paceAhauauahaahaa. A me in mutande? Non sono mai stato bullizzato da nessuno. Sono di Salerno e quando andavo io a scuola c'era ancora il neomelodico, andavo in periferia. Mai bullizzato da nessuno. Vieni pure a darmi lo schiaffo, ricchione. Picchio prima te e poi tua madre e tuo padre. Ridicolissimo ahaahahaahahahahaa
Chiedo l'intervento di @Kaneki, la situazione ancora non è abbastanza calda
Non è una questione di bodycount, era per dire che questo forum ospita una varietà di utenti di tutte le età ed "estrazioni" estetiche, e che non è che sono tutti qui ad aspettare le rivelazioni di un ragazzetto di 25 anni che vuole insegnare a gente con il doppio della sua età come stare al mondo.Wow zio che toro ma a me che cazzo me ne frega del tuo bodycount idiota? Puoi anche averlo dieci volte il mio, io sono soddisfatto e so domani morissi almeno sul lato sessuale affettivo non ho rimorsi. Io sono venuto qui per dare un po' di fiducia ad alcuni ragazzi, soprattutto i più giovani, e fargli capire che le donne non sono "impossibili", anche quelle belle
Visualizza allegato 11764
Guardate che bragger sto low IQ
Io a 26 uguale…la sfida con me stesso è non andare a disoneste ed impazzire prima o poiSono numeri da chadlite. Io a 23 sto a 0 vedi un po' tu.
Onore!!!Punti a non andare a disoneste e a impazzire? Diamine.
ha cambiato numeri più volte, il coglionazzo.Non erano 19 le tipe?
Si,hai ragione. Mi sono confuso con gli anni del profeta e maestro di vita, lo avevo considerato come immortale ed immutabile e quindi non meritevole di avere una età.Non erano 19 le tipe?