Bodycount

ma non è questione di occupazione, è questione che vive benissimo andando con centinaia di nuove conoscenze ogni 3 giorni, questo non riesco a concepire...
Il loro cervello è completamente fritto ormai, non c'è nulla di logico da analizzare nei loro modi di fare. Mi dispiace solo per questo paese idiota che le coccola invece di sbatterle in cucina.

ormai ogni singola np che guardo o vedo passare la immagino con quel ritmo di incontri sessuali. Tutte.
Massi si sa, per loro trovare qualcuno con cui passare la notte e come schioccare le dita inutile, facile poi con la pancia piena e tutte soddisfatte della loro vita sessuale ricca condannare noi e darci degli animali assetati di sesso, vorrei vederle a loro se fossero costrette a cercare addirittura cazzi a pagamento

Un'amica, ha conosciuto un diciamo chadlite, di bella presenza anche se a me non sembrava granche', ebbene si sono frequentati un pochino, poi lei l'ha invitato a casa a trombare e lui non voleva venire inventandosi delle scuse. Lui si giostrava altre femmine con cui ci faceva sesso.

Un'amica, ha conosciuto un diciamo chadlite, di bella presenza anche se a me non sembrava granche', ebbene si sono frequentati un pochino, poi lei l'ha invitato a casa a trombare e lui non voleva venire inventandosi delle scuse. Lui si giostrava altre femmine con cui ci faceva sesso.

Addirittura lei che invita chad a trombare a casa sua. Crudo.
Qui alcuni sono blupillati. Non sanno che ci sono chad che portano in parallelo 4 trombamicizie e donne che appena conoscono un chad, gliela sbattono in faccia

Che bodycount dovrebbero avere, rispettivamente, un ragazzo normocarino e uno chadlite, entrambi single e attivi nella ricerca?
Ho letto risposte molto distaccate dalla realtà.

Io sono stato definito un normo-carino e ti dico che a 28 anni ho un bodycount di 12 (che potrebbe tranquillamente esser stato poco più alto volendo).

Un chadlite si, potrebbe esser stato tranquillamente il doppio o qualcosa di più.

Ma ci son tanti fattori da considerare oltre i canoni estetici, come in primis la volontà di volersi scopare tutta sta gente o meno.

comunque, dipende anche da che età si inizia, se si hanno avuto relazioni durature o meno, se si son fatti mesi di "chiusura volontaria", ecc..

Secondo me, a 25 anni circa, un normo-carino può stare serenamente tra le 5 e le 10 ragazze e un chadlite tra le 15 e le 30. Così, senza considerare nient'altro.

Ma come funziona? cioè ci esce e poi tramite wa gli scrive: "ci vediamo da me alle 20 che scopiamo?"
Non so come agiscono queste qua con i chad.
un suo amico! ha insoma orchestrato che il chadlite e la mia ragazza si incontrassero. Per la prima volta non ho idea se hanon trombato o cosa avessero fatto. So solo che lei ha smesso di frequentarlo dopo che ha scoperto che insomma aveva tante femmine. E si, cosi mi ha riferito lei, si era parlato di far sesso ma a lui non andava, si era inventato una scusa per mascherare che non tanto prima ha fatto sesso con un'altra e non gli andava di trombarsi la mia amica hahh

Che bodycount dovrebbero avere, rispettivamente, un ragazzo normocarino e uno chadlite, entrambi single e attivi nella ricerca?
uno tra il 6,5 e il 7 che sfrutta le occasioni che gli capitano, bravo nella ricerca, senza una morale per cui disposto ad uscire con più tipe contemporaneamente e che ci sappia fare un minimo, ipotizzando abbia M e S normali, direi che può scopare da 6/7 tipe diverse all'anno fino a una decina, ipotizzando un picco nella stagione estiva o comunque durante le vacanze e che non ipogami mai troppo, perchè appunto in base agli standard di ognuno cambia il bc. Uno tra 7 e 7,5 direi da una decina a una ventina, più o meno

Per me se sei un 10 ma hai un bodycount alto diventi un 2. Gusti. Stimo le persone selettive quindi i chad che si atteggiano e se ne fanno 10 a sera sono sullo stesso piano delle onlyfanser, carne da macello
Mmmmm... Fintanto che non incontri il chad che ti manda fuori di testa... Una tizia sui 40 per anni mi diceva convinta che voleva solo maschi adulti, anche 50enni, e nel frattempo non scopava... Un giorno ha incontrato un 18enne alto ed ha cambiato completamente idea (e lo ha spompinato in ginocchio in mezzo ad una stanza senza tanti problemi) ...Adesso cerca ed ha solo giovani da cui farsi sbattere quando ne ha voglia. Mai parlare per assolutismi.
E questo è solo un esempio ma potrei dirne altri.

Indietro