Bodycount

body count significa conteggio dei corpi. Non riconteggio.
Comunque mi fa molto specie leggere queste cose, non riesco a capirlo. Come fai ad andare con 200 (!) persone diverse e fare quelle cose? Devi avere una mente totalmente sgombra...
Una 6 poi.... secondo il mio modesto parere devi essere malata. Vabbè.
Vedi che i belli e le belle, scopano tranquillamente con uno/a diverso, soprattutto in estate. L'estate dura 3 mesi. Credi che non ci siano donne che hanno scopato con 20/30 bellocci in tutta l'estate?

Vedi che i belli e le belle, scopano tranquillamente con uno/a diverso, soprattutto in estate. L'estate dura 3 mesi. Credi che non ci siano donne che hanno scopato con 20/30 bellocci in tutta l'estate?
si si, non dubito, ci mancherebbe.
però tenere botta per 90 giorni finendo a letto in modo consenziente con tutti quei ragazzi, mi sembra molto "da fuori di testa" ecco...non trovo parole più adeguate.

Secondo me è la norma. Le donne e i belli, a 20 anni, credi facciano sesso soltanto una volta al mese? Neanche le vecchie.
90 giorni sono 1 volta ogni 3 giorni a caso con gente sempre diversa.
Io manco riesco a rivolgere la parola a 30 persone nuove in una estate, queste vanno a prendersi i bellocci, ci parlano e ci vanno a letto in mezz'ora, ogni 3 giorni. Sono peggio dei bracconieri.

Io manco riesco a rivolgere la parola a 30 persone nuove in una estate, queste vanno a prendersi i bellocci, ci parlano e ci vanno a letto in mezz'ora, ogni 3 giorni. Sono peggio dei bracconieri.
In estate le donne e i belli escono tutte le sere... praticamente non stanno mai a casa tra mare, locali ecc
tra conoscenze di amici di amici, di altre comitive ecc, non ci vuole niente a conoscere 30 nuove persone di sesso diverso in tutta l'estate. Certo non scoperanno con tutti e 30 ma comunque scopano tanto

Che una ci va a letto dopo mezz'ora di aperitivo, me lo disse esplicitamente

A 25 anni circa, un chadlite dovrebbe avere un >40 di bc, solo sfruttando le occasioni senza andarsele a cercare, poi aumenta in base a quanto è attivo lui nella ricerca.
Con qualche anno perso in ltr, considerando che a quell'età un minimo l'abbiano avuta tutti.
Guarda un mio amico chadlite proprio 15 anni fa quando aveva 25 anni all'incirca si era fatto la sua 16esima ragazza. Nonostante fosse stato per lunghi anni in una relazione con una tipa seria. Senza quella relazione lungo termine se ne sarebbe fette proprio forse 40. Senza andare a cercarsele. Senza fare il cacciatore seriale

Guarda un mio amico chadlite proprio 15 anni fa quando aveva 25 anni all'incirca si era fatto la sua 16esima ragazza. Nonostante fosse stato per lunghi anni in una relazione con una tipa seria. Senza quella relazione lungo termine se ne sarebbe fette proprio forse 40. Senza andare a cercarsele. Senza fare il cacciatore seriale
Eccerto compà, io non di numeri a caso ma parlo per esperienza personale.

Indietro