BODYCOUNT

Secondo me a pay si rischiano meno piattole o residui di sborra di Ubundu il pusher. Tanto per le NP basta che " penso che sia sano è tanto carino" oppure" ma lo conosco non ci sono problemi".
Hanno gli orifizi usati per creampies!
io sto parlando in questi giorni con una tipa il fatto è che sembra interessata a me stranamente, un mio amico mi ha fatto vedere video dove altri se la scopavano pure nei bagni della discoteca, io sinceramente a camminare per strada con una cosi mi sentirei un beta, quasi quasi preferisco stare solo che uscire sabato prossimo con uno sborratoio che ha scopato pure con immigrati( senza offesa per loro, anzi loro si fanno rispettare a differenza di noi italiani, loro se vengono traditi gli danno alle loro ragazze cazzi e cazzotti lol)
 
Pensa un po' che amara ironia, il BC femminile è in costante aumento, ma gli incel sono anche essi in crescita esponenziale
Non serve una laurea per capire che i chad hanno il monopolio e che la regola del 20% degli uomini che si scopano l'80% delle np è vero (anzi ormai secondo me quel 20% è sceso della metà, con un 10% che si scopa il 90% delle np)
è vero questo ma aggiungo un altro punto il 10 o 20 % dei scopa tutte le np ma non solo quelle libere, anche quelle in ltr, quindi fatto quello che inganna è vedere molte in ltr, questo potrebbe far pensare che quella storia del 20% sia una cazzata invece no xk i chad si scopano pure quelle in ltr quindi nei fatti c'è un 10 20% di uomini che scopano tutte, poi una piccola parte di uomini in ltr che prendono le briciole, la scopata che gli fa la loro np come contentino
 
Pensa un po' che amara ironia, il BC femminile è in costante aumento, ma gli incel sono anche essi in crescita esponenziale
Non serve una laurea per capire che i chad hanno il monopolio e che la regola del 20% degli uomini che si scopano l'80% delle np è vero (anzi ormai secondo me quel 20% è sceso della metà, con un 10% che si scopa il 90% delle np)
Sempre più sesso per i bellocci con tipe diverse e sempre più solitudine per gli under 7

C'è una soluzione? No, non nell'immediato quanto meno. Aspettiamo che la società collassi per denatalità e incapacità di sostenere il welfare e la previdenza sociale, a quel punto sarà tutto finito per tutti, becky, stacy, incel, bv, chad, per TUTTI

E nel frattempo noi si soffre?

Nah, non esiste che soffro per una società moribonda come questa, prendete consapevolezza con la red pill e la black pill
A quel punto ascendete alla white Pill e starete bene 👍🏼


Alcol, oppiacei, videogame, realtà virtuale, benzodiazepine, antidepressivi.
 
Il problema del bodycount è una cazzata, il sesso soprattutto in giovane età è una roba molto più libera e "divertente" rispetto a quello praticato in intimità in età più adulta. Quindi è normale che se la tipa è un minimo figa avrà visto tanti cazzi, in generale la questione mi sembra molto di più basata sull'invidia rispetto ai rapporti avuti dall'eventuale partner piuttosto che una questione morale
 
Il problema del bodycount è una cazzata, il sesso soprattutto in giovane età è una roba molto più libera e "divertente" rispetto a quello praticato in intimità in età più adulta. Quindi è normale che se la tipa è un minimo figa avrà visto tanti cazzi, in generale la questione mi sembra molto di più basata sull'invidia rispetto ai rapporti avuti dall'eventuale partner piuttosto che una questione morale
Non è così. Il body count ti da molte informazioni sulla np in questione. Una che a ventanni ha preso dozzine di cazzi diversi, non potrà mai essere materiale da relazione seria.
 
Ovvero che a 20 anni le piace scopare e non vuole intraprendere una relazione seria? Porca troia se fossi stato chad a 20 anni e in grado di scopare con frequenza me ne sarei fatta una diversa a week-end altroché, se non ci si diverte a 20 anni non lo si fa più
 
Ovvero che a 20 anni le piace scopare e non vuole intraprendere una relazione seria? Porca troia se fossi stato chad a 20 anni e in grado di scopare con frequenza me ne sarei fatta una diversa a week-end altroché, se non ci si diverte a 20 anni non lo si fa più
Uomini e donne sono biologicamente diversi. Roba spiegata e rispiegata un centinaio di volte.
 
Però purtroppo non credo ci siano tante Stacy/stacylite con body count basso...
Infatti una stacy di solito è figa e sarebbe una soddisfazione scoparla, ma non bisognerebbe mai averci una relazione seria. A parte che ormai con praticamente nessuna np occidentale conviene averne una. L'unica sarebbe cercare donne tradizionali in paesi ancora non occidentalizzati.
 
Infatti una stacy di solito è figa e sarebbe una soddisfazione scoparla, ma non bisognerebbe mai averci una relazione seria. A parte che ormai con praticamente nessuna np occidentale conviene averne una. L'unica sarebbe cercare donne tradizionali in paesi ancora non occidentalizzati.
Però la domanda vera è questa idealmente fossi un PSL God divertirsi con Stacy e sposarsi / fare figli con una con cui magari non si ha molto legame dal punto fisico ma trad e con un bel carattere (comunque senza avere nessuna garanzia che possa impazzire ) oppure divertirsi e fare figli con stacy tenendo conto di un possibile rischio?
Comunque la trad wifi(lol) io intendo di estetica decente (senza grossi failos ma non attraente e magari con un fisico atletico ma con poche curve)?
 
Beh, se dovessi incontrare e parlare con una ragazza e scopro che il suo BC è piuttosto alto tendo a mantenere le distanze...
Ci sono diverse ricerche in cui viene mostrato se quando una persona ha un BC elevato viene vista come 'inaffidabile' se si parla di LTR
 
Back
Top