BODYCOUNT

Certo vale anche per i maschi, infatti se fossi donna non cercherei mai di intraprendere una relazione con uno che si è scopato 200 donne; dal punto di vista delle donne invece questa cosa sembra avvalorare l'uomo. Salvo poi sorprendersi che il tipo che si scopava una diversa ogni weekend ti ha cornificato
Dal punto di vista evoluzionistico, no, per i maschi non vale. Questo perché il ruolo biologico del maschio è quello di spargere il suo seme più possibile, mentre quello della femmina è selezionare un unico partner geneticamente adatto alla protezione sua e della prole. Questa è la ragione per cui la maggior parte dei mammiferi maschi è poligama.

Mi vengono in mente le cheerleader che stanno con il quaterback,magari quelle restando con il più popolare del liceo hanno il BC basso. Ma secondo me,a parte la stronzata sulle cheerleader da film,quelle belle belle che c erano al liceo difficilmente hanno un BC alto,di solito puntano già alla qualità.

Io comunque zero tolleranza, per rapporti seri, riguardo a np che hanno fatto sesso occasionale. Anche solo una sega.
Se devo scendere a compromessi direi massimo comunque un bc di 2.
Se devo essere sincero voglio una senza bc, teen (legale) simile a questa: https://www.instagram.com/llinolinaa

BC di 2?Nelle favole.

Se prese in età giovane c'è la possibilità.
Per mia esperienza bisogna puntare su quelle ragazze molto piu vicine alla cultura nerd/videogiochi che tendenzialmente sono lontane dallo stile di vita delle uscite e della vita da discoteca.
Io all'epoca ho trovato una ragazza simile di appena 18 anni con un bc di 0. La sicurezza l'ho avuta già ai primi ditalini con la perdita di sangue.
Ci sto ancora insieme.

Alcune volte penso a cosa succederebbe se dovessi lasciarmi e volessi di uno nuovo una relazione seria.
Sapere di limonare qualcuna che ha succhiato cazzi altrui per me è terribile.

Back