Bonesmashing spacca ossa per aumentare la densità ossea

Non apro il video. Comunque spero non faccia il paragone dei lottatori di MMA che hanno la faccia con le ossa sviluppate grazie ai pugni presi in faccia.

Confonde causa e effetto, sono ottimi lottatori perché hanno la faccia piena di ossa (proteggono gli occhi) e non viceversa, esattamente come i nuotatori non hanno le spalle larghe grazie al nuoto bensì sono ottimi nuotatori grazie alle spalle larghe (maggiore apertura alare)

Sta cosa del martellarsi le ossa è una cagata, si le ossa si irrobustiscono ma non crescono e il processo è reversibile una volta smesso.
Le ossa si irrobustiscono con uno sforzo continuativo e non traumatico, martellarsi le ossa le danneggia non le ricostruisce.

Si io l'ho pratico da un po' di tempo ed ho aumentato la massa ossea, lo devi combinare con la ritenzione del seme per accelerare i risultati lol
Tutte queste cose mi sembrano fuori di testa onestamente, cioè ora facendo così avrai la ragazza? Non è riferito a te in particolare, dico in generale a chi segue i guru dell'estetica

Tutte queste cose mi sembrano fuori di testa onestamente, cioè ora facendo così avrai la ragazza? Non è riferito a te in particolare, dico in generale a chi segue i guru dell'estetica
Innanzitutto mettiamo in chiaro che la struttura del viso si può cambiare solo con la chirurgia estetica.

Poi quando dici ‘facendo così avrai la ragazza’, ti rispondo che chi ha sviluppato scarse abilità sociali la ragazza è quasi impossibile che la trovi a meno che non si accontenti di una sfigata!
Non è che se diventi chad le donne ti saltano addosso mentre cammini, dovresti frequentare discoteche eventi rooftop ma….. uno che ha sviluppato scarse abilità sociali starebbe seduto in un angoletto ed in questo caso vanificherebbe tutto il looksmaxxing

Indietro