Operaiobrutto
Well-known member
Basato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quella crescita è un bel ematoma o infiammazione ossea,Non ho visto il video, ma cosa succede al minuto 5:55, ragazzi ma che video vedete![]()
Si chiama bonesmashing per un motivoNon ho visto il video, ma cosa succede al minuto 5:55, ragazzi ma che video vedete![]()
Lo avevo capito, qualcuno ci crede?Si chiama bonesmashing per un motivo
Si io l'ho pratico da un po' di tempo ed ho aumentato la massa ossea, lo devi combinare con la ritenzione del seme per accelerare i risultati lolLo avevo capito, qualcuno ci crede?
Tutte queste cose mi sembrano fuori di testa onestamente, cioè ora facendo così avrai la ragazza? Non è riferito a te in particolare, dico in generale a chi segue i guru dell'esteticaSi io l'ho pratico da un po' di tempo ed ho aumentato la massa ossea, lo devi combinare con la ritenzione del seme per accelerare i risultati lol
Innanzitutto mettiamo in chiaro che la struttura del viso si può cambiare solo con la chirurgia estetica.Tutte queste cose mi sembrano fuori di testa onestamente, cioè ora facendo così avrai la ragazza? Non è riferito a te in particolare, dico in generale a chi segue i guru dell'estetica