Brutale pillola nera del mattino

Status
Not open for further replies.
AHAHAHAHAH mi hai fatto morire AHAHAHAHAH uno dei pochi migliori commenti a mani basse sul forum, comunque o ha preso la pillola giusta per formulare quel pensiero oppure ha dimenticato di attivare la modalità troll, ma mi piace più pensare che sia roba di pillole
daje, magari è bipolare il nostro Richard Grieco dei brutti.
 
Oggi drystan l'ha detta giusta, questo non è un chad è solamente un belloccio imbottito di filtri.
A me sembra cocainomane percepito sarà per questo che le troiette americane e sud americane gli sbavano dietro, ormai sta diventando tutto al contrario.
Ciliegina sulla torta quel pizzettino da boomer, quello è veramente inguardabile.
 
Oggi drystan l'ha detta giusta, questo non è un chad è solamente un belloccio imbottito di filtri.
A me sembra cocainomane percepito sarà per questo che le troiette americane e sud americane gli sbavano dietro, ormai sta diventando tutto al contrario.
Ciliegina sulla torta quel pizzettino da boomer, quello è veramente inguardabile.
È un 7.5 ultra looksmaxxato. Gli basta per farsi sciupare la ciola dalle troiette
 
Oggi drystan l'ha detta giusta, questo non è un chad è solamente un belloccio imbottito di filtri.
A me sembra cocainomane percepito sarà per questo che le troiette americane e sud americane gli sbavano dietro, ormai sta diventando tutto al contrario.
Ciliegina sulla torta quel pizzettino da boomer, quello è veramente inguardabile.
L'unica cosa che conta è che più di 100 np hanno messo mi piace a un commento che parlava di chiedere scusa al chad se, accoltellate da questo, dovessero sporcargli il pugnale.

A te, me e tutto il forum le np ci butterebbero in galera gettando via la chiave per uno sguardo mal interpretato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top