Brutale pillola nera del mattino

Status
Not open for further replies.
Amico, pur di non vedere la realtà parli di AI.

Un po' come i religiosi con Dio.

Finita.
mica è colpa mia se non sei in grado di capire quando uno o una ha la faccia filtrata, avendo pure il tempo di analizzare la foto.
I social vi hanno fottuti tutti, non sapete più distinguere tra reale e falso e questo si che è da subumani.

det.jpg
 
mica è colpa mia se non sei in grado di capire quando uno o una ha la faccia filtrata, avendo pure il tempo di analizzare la foto.
I social vi hanno fottuti tutti, non sapete più distinguere tra reale e falso e questo si che è da subumani.

View attachment 1314
Se è vero non capisco che senso ha fraudare così con filtri e modifiche se poi dal vivo sei diverso boh
 
Che è belloccio dovrebbe essere chiaro a tutti, può non stare simpatico questo si. La mancanza di fessa non ci deve fare sbarellare, dobbiamo rimanere lucidi e accettare la realtà per quella che è.
 
si però state troppo a guardare ste americanate, in fin dei conti sono dei commenti e probabilmente sono delle ragazzine.
Il tizio non è nulla di che a mio parere, ovviamente meglio di me, ma niente di così eccessivamente figo.
 
ha vagamente una somiglianza con johnny depp nell'ultima foto, le np sono torde, appena vedono uno simile ad un belloccio famoso non capiscono più un cazzo
 
come mai tutta questa giusta lucidità? hai preso la pillola giusta oggi?
AHAHAHAHAH mi hai fatto morire AHAHAHAHAH uno dei pochi migliori commenti a mani basse sul forum, comunque o ha preso la pillola giusta per formulare quel pensiero oppure ha dimenticato di attivare la modalità troll, ma mi piace più pensare che sia roba di pillole
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top