Brutte notizie per i vaxati... lo studio giapponese preoccupa

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
in pratica lo studio dice che i vaccini mRNA aumentano i tumori e predispongono ai tumori, perché la spike interferisce col sistema immunitario che diventa passivo e non contrasta bene le cellule tumorali , per chi è malato sostanzialmente accelerano il tumore e quindi, per molti, la morte



e mo ? come la mettiamo che i "complottisti" avevano ragione ?
 
ah dimenticavo...

la scienzah... la scienzah...

:D

attaccatevi al cazzo, pecore, che avete preferito dare retta a quel pelato di merda ed agli altri coglioni che prendevano i bonifici, come pure a quel cesso faccia da topo che prima ha scritto il libro e poi l'ha ritirato...
sucate, merde e morite adesso, mi riferisco non a chi è stato costretto a farseli, ovviamente, per necessità (per lavoro, per mangiare ecc. che sono vittime anche loro) ma a chi ha cercato in tutti i modi di lucrarci e costruirci sopra potere, a chi ha discriminato, a chi si sentiva onnipotente e trattava i "no-vax" manco come subumani, a chi ha fatto morire dei non vaxati per il fatto che erano non vaxati:

MORITE ADESSO, SELEZIONE NATURALE, SIETE TROPPO STUPIDI PER CONSUMARE OSSIGENO A SBAFO, MERDE, MA PRIMA DOVETE VEDERE MORIRE UNO AD UNO I VOSTRI CARI, FIGLI, NIPOTI, TUTTI E POI CREPARE, MERDE

è questo quello che ci avrete guadagnato, INFAMI
 
Ragazzi, io non ho fatto il vaccino e onestamente mi dispiace solo per quelli che sono stati costretti altrimenti gli avrebbero tagliato i viveri e che hanno provato a resistere...ma per tutti quelli che sono corsi a farselo come le pecore perché lo dice la "sCieNzaaahhh !!11!!" Oppure quelli che sono corsi a farselo altrimenti non si potevano fare l'aperitivo, io gli auguro il peggio...per non parlare poi di quei pezzi di merda che auspicavano le peggiori cose per i no vax...
 
Io non me la prendo con chi, nonostante fosse consapevole, è stato costretto da una possibile limitazione della propria libertà (peraltro incostituzionale).
Però in quel periodo ricordo tante persone piene di rabbia e odiatori di professione, anche tra amici e conoscenti totalmente incapaci di ragionare.
Persone purtroppo manipolate dal sistema come pupi, ed è per questo che mediamente odio le masse.
Per come la vedo io un incel non può permettersi di essere conformista e accettare passivamente tutto quello che viene imposto dal sistema.
 
L'unica cosa che non mi torna è:
Ma la spike rimane nel corpo per così tanto tempo?
Dopo 1-2 anni dovresti non piu' avere nulla in corpo no?
allora... nel video lo dice il tizio
la spike "normale" dovuta al virus se ti infettavi e non eri vaccinato spariva in 7-10gg al massimo, perché il corpo NON la produce

la spike "sintetica" prodotta dalle cellule riprogrammate dai "vaccini" mRNA è provato che sia diversa e che permanga per dei mesi, pure oltre i 6 mesi dalla dose, questo perché sono le tue stesse cellule in tutto il corpo a produrla, nei mitocondri e questa cosa non si "spegne" subito, anzi, alcuni ipotizzano che il processo continui senza interrompersi proprio ma solo calando nelle quantità prodotte

questo significa che chi ha fatto 2 o più dosi ad ogni nuova dose aveva poi un grosso picco di spike prodotta internamente e che calava molto lentamente per mesi e mesi

è chiarito anche che la spike interferisce col sistema immunitario e che provoca reazioni infiammatorie (es. le famose miocarditi, pericarditi ecc. ma anche infiammazioni dei nervi, quindi paresi ecc. ) che possono anche portare alla formazione di trombi, da cui ictus e trombosi varie...

per cui è un macello e più dosi uno ha fatto più ne ha prodotta tanta e per molto tempo e quindi ha potenziato i danni

quanto all'interferenza sul sistema immunitario penso non sia chiaro il meccanismo ancora, ma chi è malato di tumore si aggrava perché il sistema immunitario funziona male, chi non è malato è più soggetto ad ammalarsi per lo stesso motivo, magari è dovuto al fatto che essendo in atto tante infiammazioni in vari distretti del corpo poi non ce la fa a contrastare tutto ecc. ecc. chi lo sa... certo bene non fa, visti i dati dello studio giapponese

sta merda di spike si capiva da subito che avrebbe fatto danni, è chiaro che se uno invece che per 7-10gg l'ha avuta per 700-1000gg alta o ce l'ha ancora certo non gli fa bene
 
Tanto
Tra smog sigarette alcool e cibo spazzatura e contaminato da pesticidi,ormoni nelle carni
Plastiche ed estrogeni derivanti dalle pillole anticoncezionali nelle acque
Ritmi di vita sballati,stress

Questa è solo la ciliegina sulla torta di merda
eh...ma di fumare puoi smettere, il cibo spazzatura puoi non mangiarlo, ritmi di vita li puoi cambiare...

ma come cazzo la fermi la produzione della spike se le tue cellule sono state riprogrammate per produrla ? COL CAZZO

nel senso servirebbe un "vaccino al vaccino" che le riprogramma di nuovo per non farlo, con altri rischi, probabilmente anche più letali... per cui bye bye, chi è ancora vivo e senza danni deve solo accendere un cero alla madonna
:D
 
Questo è vero @Vomitorio
Apparte per il cibo fast food e fumo alcool sonno
Gli agenti chimici sono anche nei cibi "sani" e nelle carni
E le acque sono più o meno contaminate da estrogeni,lo smog è una condizione passiva in quasi ogni zona d'Italia

In questa epoca si possono solo limitare i danni.

Io purtroppo ho fatto 2 dosi a 19-20 anni per proseguire studi e lavoro...pur sapendo i rischi ed essendo ideologicamente contro

Fossi stato sveglio sarei andato subito a lavorare in nero bypassando sta stronzata LETALE

Ma questo SPIKE a cui ti riferisci, è contenuto in ogni tipo di vaccino,o solo il coviddi?

In caso mi dispiacerebbe perché mi è venuta una voglia di vivere assurda da un'anno a sta parte
 
Questo è vero @Vomitorio
Apparte per il cibo fast food e fumo alcool sonno
Gli agenti chimici sono anche nei cibi "sani" e nelle carni
E le acque sono più o meno contaminate da estrogeni,lo smog è una condizione passiva in quasi ogni zona d'Italia

In questa epoca si possono solo limitare i danni.

Io purtroppo ho fatto 2 dosi a 19-20 anni per proseguire studi e lavoro...pur sapendo i rischi ed essendo ideologicamente contro

Fossi stato sveglio sarei andato subito a lavorare in nero bypassando sta stronzata LETALE

Ma questo SPIKE a cui ti riferisci, è contenuto in ogni tipo di vaccino,o solo il coviddi?

In caso mi dispiacerebbe perché mi è venuta una voglia di vivere assurda da un'anno a sta parte
la spike è la proteina associata al covid
se prendi l'infezione da covid il virus riproducendosi la produce MA dopo 7-10gg se guarisci sparisce perché il tuo corpo NON la produce

invece coi "vaccini" mRNA, Pfizer o Moderna per capirci, le cellule del tuo corpo vengono riprogrammate per produrla loro, internamente e poi la cosa va avanti per moltissimo tempo, contrariamente a quello che dicevano gli espertoni

è quello il problema: tanta spike per tanto tempo = danni grossi
 
Ok,questo cambia tutto.
Magari giusto un bambino ha abbastanza capacità rigenerativa per purificare tutto e riprendersi durante lo sviluppo

Un adulto probabilmente è fottuto

Questo potrebbe anticipare l'età media di incidenza dei tumori
Oppure esporre il corpo ad altre malattie causa il maggior dispendio di energia atto a contrastare i danni di sta roba chimica

Beh,che dire
Finita
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top