Brutte notizie per i vaxati... lo studio giapponese preoccupa

Status
Not open for further replies.
Io voglio vivere porco ***
Finché ho i soldi e la speranza di smettere di lavorare
Senza cappio al collo con grande sollievo e godimento
 
Ok,questo cambia tutto.
Magari giusto un bambino ha abbastanza capacità rigenerativa per purificare tutto e riprendersi durante lo sviluppo

Un adulto probabilmente è fottuto

Questo potrebbe anticipare l'età media di incidenza dei tumori
Oppure esporre il corpo ad altre malattie causa il maggior dispendio di energia atto a contrastare i danni di sta roba chimica

Beh,che dire
Finita
un bambino ? un bambino probabilmente svilupperebbe tumori molto prima, perché è pieno di GH, è un organismo in sviluppo ecc.

ecco perché sotto una certa età non hanno vaccinato, secondo me, perché ci sarebbero stati picchi assurdi di tumori infantili
 
Io mi preoccuperei più della merda che mangiamo, dell'acqua delle bottiglie di plastica, dall'inquinamento, dello smartphone poggiato sulle palle, della sedentarietà.
ma che dici...
quella roba li fa venire tumori, una volta che ad uno gli prende un tumore fai conto che al 50% è morto e se non muore avrà comunque conseguenze pesanti per chemio o radio terapie ecc.

è una roba gravissima e l'hanno fatti a miliardi di persone quei "vaccini" , manco fossero topi

è evidente che c'è qualche piano dietro es. per depopolare il pianeta, sembra tutto complottismo all'inizio, poi però quando vedi che con tre dosi di quella roba l'incidenza di tumori è +9% in giappone non è più una ipotesi o un dubbio, hai la certezza che volevano far morire le persone a milioni

nel mondo 5.5 miliardi di persone hanno fatto almeno una dose, di questi almeno 2 miliardi hanno fatto un vax mRNA, se gli effetti sono a lungo termine, come sembra in 30 anni ci potrebbero essere 60 milioni di casi mortali nel mondo, cioè un paese come l'Italia che sparisce

inoltre questi sarebbero i morti solo per tumori, poi quanti ictus ? quante trombosi es. cerebrali ? quanti infarti e morti improvvise ?

secondo me siamo su numeri di almeno 300 milioni di morti in 30 anni, 10 milioni l'anno... non sono pochi, anche considerato che in prevalenza sarebbero in europa , usa, canada, giappone ed altri paesi occidentali che hanno usato in prevalenza vaccini mRNA...

300 milioni è tipo il 70% della popolazione europea !

e la fertilità ? come sarà impattata ? perché , signori, non vorremo credere veramente che questa roba fa venire i tumori e non ha effetti pure su quello: il tumore femminile più comune è alle ovaie poi... e negli uomini lo studio giapponese mette tra i tumori correlati quello alla prostata

quella merda renderà sterile quasi tutti gli occidentali, per cui parliamo in 30 anni forse di 1 miliardo fra europei , americani , giapponesi, australiani, canadesi ecc. in meno

complottismo un cazzo, c'è chiaramente un disegno dietro questa roba
 
Io non ho fatto il vaccino. Quando una cosa c'è la propongono, anzi impongono i politici, è chiaro che è per il nostro male. Presi pure il Covid ma fu meno di parecchie influenze che ebbi.
 
L'unica cosa che non mi torna è:
Ma la spike rimane nel corpo per così tanto tempo?
Dopo 1-2 anni dovresti non piu' avere nulla in corpo no?
La spike prodotta dal vaccino è diversa da quella che porta il virus, al punto che dura mesi. Ma, soprattutto, le cellule del nostro organismo producono la spike per sempre, per 2 meccanismi.
- trascrittrasi inversa, cioè l' m.RNA del vaccino viene codificato in gene di DNA ed entra a far parte del DNA della cellula: tale carattere è trasmesso alle cellule figlie, metti che su 5 miliardi di cellule colpite dal vaccino solo una ha questa conseguenza, ma col tempo, le cellule così diventeranno milioni, poi miliardi.
- è stato scoperto che le fiale dei vaccini contengono DNA codificante la spike, questo DNA si inserisce nel DNA delle cellule e allora viene codificata dalle cellule colpite, che si riproducono.
 
Bene godo speriamo muoia un terzo della popolazione mondiale... Comunque ci siamo ammalati di tumori prima del vaccino e ci ammaleremo anche dopo, quindi acceleriamo 💪🏻
 
qua non si tratta di competenze..
io sono sicuro che anche certi medici, come i medici di famiglia o altri tipi di medici non abbiano le competenze necessarie per sapere bene l'azione e il meccanismo dei nuovi vaccini

penso vada tutto a fiducia. e a quel punto rimane solo.. fidarsi o no..
chiaramente chi costretto per lavoro o per vivere l' ha fatto

spesso nelle lotte tra vax e novax si tiravano in mezzo le competenze. ilnovax probabilmente non ha competenze mediche esattamente come il vaxxato non ha competenze mediche.. più che una lotta di competenze io lo vedo come "mi fido o non mi fido"

e la cosa che mi dispiace di più è che sono stato single anche per anni.. e proprio durante i vaccini dovevo scopare.. ho scopato due vaccinate di cui una aveva anche un rimasuglio di mestruazioni.. spero veramente di non essermi fottuto
 
qua non si tratta di competenze..
io sono sicuro che anche certi medici, come i medici di famiglia o altri tipi di medici non abbiano le competenze necessarie per sapere bene l'azione e il meccanismo dei nuovi vaccini

penso vada tutto a fiducia. e a quel punto rimane solo.. fidarsi o no..
chiaramente chi costretto per lavoro o per vivere l' ha fatto

spesso nelle lotte tra vax e novax si tiravano in mezzo le competenze. ilnovax probabilmente non ha competenze mediche esattamente come il vaxxato non ha competenze mediche.. più che una lotta di competenze io lo vedo come "mi fido o non mi fido"

e la cosa che mi dispiace di più è che sono stato single anche per anni.. e proprio durante i vaccini dovevo scopare.. ho scopato due vaccinate di cui una aveva anche un rimasuglio di mestruazioni.. spero veramente di non essermi fottuto
La spike è trasmissibile, durante i rapporti sessuali, e causa danni pure così; se non ci facevi sesso di frequente comunque credo vi siano pochi danni.
 
qua non si tratta di competenze..
io sono sicuro che anche certi medici, come i medici di famiglia o altri tipi di medici non abbiano le competenze necessarie per sapere bene l'azione e il meccanismo dei nuovi vaccini

penso vada tutto a fiducia. e a quel punto rimane solo.. fidarsi o no..
chiaramente chi costretto per lavoro o per vivere l' ha fatto

spesso nelle lotte tra vax e novax si tiravano in mezzo le competenze. ilnovax probabilmente non ha competenze mediche esattamente come il vaxxato non ha competenze mediche.. più che una lotta di competenze io lo vedo come "mi fido o non mi fido"

e la cosa che mi dispiace di più è che sono stato single anche per anni.. e proprio durante i vaccini dovevo scopare.. ho scopato due vaccinate di cui una aveva anche un rimasuglio di mestruazioni.. spero veramente di non essermi fottuto
sì ma che sfiga cazzo…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top