Brutte notizie per i vaxati... lo studio giapponese preoccupa

Status
Not open for further replies.
Essendo un badass , non ho fatto vaccini, ho preso il covid 4 volte, ed i medici hanno voluto campioni del mio sangue perche' non capivano come potessi essere immune.

E scommetto che le sexy dottoresse ti ordinavano di spogliarti completamente e di sdraiarti sul lettino.... 👩‍⚕️
 
Quelli di almaphysio sono fisioterapisti cazzoni che, siccome non se li è mai inculati nessuno, ora iniziano a parlare di tumori, infarti ictus e cose varie per un po’ di visibilità.
lo studio è vero, controlla il link
ormai la merda sta uscendo... Astrazeneca ritirato in tutto il mondo ed ora questo...

finita per il vax
 
Ovviamente gli occhi delle infermiere erano tutti per me, essere bello a volte e' una condanna, ma a voi come vi trattano ?

Così:

56149_pikanjo_sadistic-nurse.png
 
eh...ma di fumare puoi smettere, il cibo spazzatura puoi non mangiarlo, ritmi di vita li puoi cambiare...

ma come cazzo la fermi la produzione della spike se le tue cellule sono state riprogrammate per produrla ? COL CAZZO

nel senso servirebbe un "vaccino al vaccino" che le riprogramma di nuovo per non farlo, con altri rischi, probabilmente anche più letali... per cui bye bye, chi è ancora vivo e senza danni deve solo accendere un cero alla madonna
:D
Io ne ho fatto solo una, e sono vivo e sano (a parte mal di denti, che non penso c'entri)... devo accendere un cero alla madonna ed essere grato per questo?!? @Vomitorio
 
ma che dici...
quella roba li fa venire tumori, una volta che ad uno gli prende un tumore fai conto che al 50% è morto e se non muore avrà comunque conseguenze pesanti per chemio o radio terapie ecc.

è una roba gravissima e l'hanno fatti a miliardi di persone quei "vaccini" , manco fossero topi

è evidente che c'è qualche piano dietro es. per depopolare il pianeta, sembra tutto complottismo all'inizio, poi però quando vedi che con tre dosi di quella roba l'incidenza di tumori è +9% in giappone non è più una ipotesi o un dubbio, hai la certezza che volevano far morire le persone a milioni

nel mondo 5.5 miliardi di persone hanno fatto almeno una dose, di questi almeno 2 miliardi hanno fatto un vax mRNA, se gli effetti sono a lungo termine, come sembra in 30 anni ci potrebbero essere 60 milioni di casi mortali nel mondo, cioè un paese come l'Italia che sparisce

inoltre questi sarebbero i morti solo per tumori, poi quanti ictus ? quante trombosi es. cerebrali ? quanti infarti e morti improvvise ?

secondo me siamo su numeri di almeno 300 milioni di morti in 30 anni, 10 milioni l'anno... non sono pochi, anche considerato che in prevalenza sarebbero in europa , usa, canada, giappone ed altri paesi occidentali che hanno usato in prevalenza vaccini mRNA...

300 milioni è tipo il 70% della popolazione europea !

e la fertilità ? come sarà impattata ? perché , signori, non vorremo credere veramente che questa roba fa venire i tumori e non ha effetti pure su quello: il tumore femminile più comune è alle ovaie poi... e negli uomini lo studio giapponese mette tra i tumori correlati quello alla prostata

quella merda renderà sterile quasi tutti gli occidentali, per cui parliamo in 30 anni forse di 1 miliardo fra europei , americani , giapponesi, australiani, canadesi ecc. in meno

complottismo un cazzo, c'è chiaramente un disegno dietro questa roba
Vogliono eliminare il miliardo d'oro? @Vomitorio
 
Sul fatto che ci siano effetti collaterali non c'è dubbio, però evocare un ecatombe mi sembra esagerato. Poi 300 milioni di persone in 30 anni sono una nullità, viste le stime di crescita della popolazione.
 
Sul fatto che ci siano effetti collaterali non c'è dubbio, però evocare un ecatombe mi sembra esagerato. Poi 300 milioni di persone in 30 anni sono una nullità, viste le stime di crescita della popolazione.
in europa ? siamo quasi a crescita zero... vorrebbe dire che più di metà degli europei spariscono...
 
Ancora oggi, se leggiamo i bollettini settimanali un po' nascosti dal presente governo di negazionisti-complottisti, vediamo che il Covid ammazza ancora, muiono più non vaccinati di quanti si siano vaccinati (per effetti collaterali). Io ho fatto le mie sei dosi ed ho salvato non solo me stessa ma anche i vecchi fragili con cui sono a contatto.
 
Ancora oggi, se leggiamo i bollettini settimanali un po' nascosti dal presente governo di negazionisti-complottisti, vediamo che il Covid ammazza ancora, muiono più non vaccinati di quanti si siano vaccinati (per effetti collaterali). Io ho fatto le mie sei dosi ed ho salvato non solo me stessa ma anche i vecchi fragili con cui sono a contatto.
credici
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top