Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per esempio conosco un bruttino più o meno che ha tante ragazzeci sono nicchie sociali in cui le aberrazioni contemporanee non hanno ancora udito e in cui la redpill non vige
un 20enne 4,5 senza MS alti che ha tante ragazze nel 2024?per esempio conosco un bruttino più o meno che ha tante ragazze
e benestanteun 20enne 4,5 senza MS alti che ha tante ragazze nel 2024?
Ok pensi che di aspetto/stile abbia qualcosa che piaccia alle np?e benestante
Si veste bene e fa palestraOk pensi che di aspetto/stile abbia qualcosa che piaccia alle np?
è anche alto per caso?Si veste bene e fa palestra
Penso di siè anche alto per caso?
Ok allora nulla che falsifica la redpill, vero la faccia è la cosa più importante ma se il resto attrae chiudono un occhio ( anche se l'ideale sarebbe maxxare la faccia )Penso di si
Si ma le sue amiche sono belleOk allora nulla che falsifica la redpill, vero la faccia è la cosa più importante ma se il resto attrae chiudono un occhio ( anche se l'ideale sarebbe maxxare la faccia )
Eh ma mica gliela danno le sue amicheSi ma le sue amiche sono belle
non era possibile manco negli anni 90Bisogna vedere CHI ti scopi.
Onestamente di bruttini che si scopano fighe non ne ho mai visti (intendo dire senza interessi dietro)...
fu detto che la redpill ci azzecca nell'80% dei casi, infatti, non nel 100% (e come potrebbe? l'universo non è deterministico).A essere falsificate sono affermazioni singole, non teorie - le teorie non vanno bene quando vengono distrutte in tutte le sue componenti
Che un bruttino scopi non invalida nulla: la redpill è una teoria statistica che ammette casi limite
Un bruttino può avere social skills, che sono markers di m e s futuri