Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma va avevo un amico sul 5.5 che ogni 100 approcci ne scopava 1Secondo le statistiche di alcuna gente che lo fa un normaloide potrebbe farsi 1 np ogni 20 approcci, anche se mi sembra parecchio ottimistico
Penso sia più probabile 1 su 50 o 1 su 100 se ci si accontenta esteticamente
Eh appuntoMa va avevo un amico sul 5.5 che ogni 100 approcci ne scopava 1
Ipergamava o ipogamava ?Ma va avevo un amico sul 5.5 che ogni 100 approcci ne scopava 1
Ipergami o ipogami
Non scherzo ha speso 15k con una nota "accademia" con quei soldi aggiungi qualcosa e ti fai spaccare la vita ed è iniziata tra l'altro aveva e ha un bel potenziale chirurgicoQuesto ragazzo avrà seguito i consigli da quegli imbroglioni succhiasoldi dei PUA, stupido lui per ben 2 volte in questo caso
Ha davvero speso 15k€? Non ho parole, uno con quei soldi potrebbe fare qualcosa che lo aiuti o metterli da parte per cose più importantiNon scherzo ha speso 15k con una nota "accademia" con quei soldi aggiungi qualcosa e ti fai spaccare la vita ed è iniziata tra l'altro aveva e ha un bel potenziale chirurgico
Massimo gli darei 5 per essere buoni ed empatici. Ma per me è sotto la media come faccia, un 4.Non è un brutto vero, sarà che si veste male o approccia male o quello che volete, ma dire che di faccia è un brutto vero è falso.
Non sono convinto, è che tutto il resto è sbagliato e lo fa percepire peggio di quello che è: come veste, come parla, come cammina, anche come costruisce le frasi, sembra freddino, disumano e programmato, non naturale.Massimo gli darei 5 per essere buoni ed empatici. Ma per me è sotto la media come faccia, un 4.
Non sono convinto, è che tutto il resto è sbagliato e lo fa percepire peggio di quello che è: come veste, come parla, come cammina, anche come costruisce le frasi, sembra freddino, disumano e programmato, non naturale.
Come ha scritto un altro utente gli servirebbe un trapianto di personalità. Se lo guardo e basta, non mi sembra brutto, ma perde molto nel complesso mentre agisce, secondo me.
Ahn lui approcciava proprio street, manco in disco. Lo fa ancora o è troppo grande?Lui ipogamava ma forte anche e se la credeva un botto perché era arrivato vergine a 30 anni e con gli approcci a freddo aveva pucciato il biscotto. Io avevo 20 anni e gli facevo notare chiaramente che un uomo di alto valore non ha bisogno di stare in giro a prendere pali su pali tutti i pomeriggi semplicemente sono le ragazze ad andare da lui minchia quanto si incazzava quando dicevo ste cose