Brutto vero fa approcci per strada a Milano

Secondo le statistiche di alcuna gente che lo fa un normaloide potrebbe farsi 1 np ogni 20 approcci, anche se mi sembra parecchio ottimistico

Penso sia più probabile 1 su 50 o 1 su 100 se ci si accontenta esteticamente
Ma va avevo un amico sul 5.5 che ogni 100 approcci ne scopava 1
 
Lui ipogamava ma forte anche e se la credeva un botto perché era arrivato vergine a 30 anni e con gli approcci a freddo aveva pucciato il biscotto. Io avevo 20 anni e gli facevo notare chiaramente che un uomo di alto valore non ha bisogno di stare in giro a prendere pali su pali tutti i pomeriggi semplicemente sono le ragazze ad andare da lui minchia quanto si incazzava quando dicevo ste cose
Ipergami o ipogami
 
Si innamorò di una che poi lo lasciò per mettersi con un chirurgo e lui si diceva "eh ma io ho più valore di lui sono sicuro di questo" io ero lì e pensavo "beato povero idiota"
 
Questo ragazzo avrà seguito i consigli da quegli imbroglioni succhiasoldi dei PUA, stupido lui per ben 2 volte in questo caso
Non scherzo ha speso 15k con una nota "accademia" con quei soldi aggiungi qualcosa e ti fai spaccare la vita ed è iniziata tra l'altro aveva e ha un bel potenziale chirurgico
 
Non scherzo ha speso 15k con una nota "accademia" con quei soldi aggiungi qualcosa e ti fai spaccare la vita ed è iniziata tra l'altro aveva e ha un bel potenziale chirurgico
Ha davvero speso 15k€? Non ho parole, uno con quei soldi potrebbe fare qualcosa che lo aiuti o metterli da parte per cose più importanti
 
Massimo gli darei 5 per essere buoni ed empatici. Ma per me è sotto la media come faccia, un 4.
Non sono convinto, è che tutto il resto è sbagliato e lo fa percepire peggio di quello che è: come veste, come parla, come cammina, anche come costruisce le frasi, sembra freddino, disumano e programmato, non naturale.

Come ha scritto un altro utente gli servirebbe un trapianto di personalità. Se lo guardo e basta, non mi sembra brutto, ma perde molto nel complesso mentre agisce, secondo me.
 
Non sono convinto, è che tutto il resto è sbagliato e lo fa percepire peggio di quello che è: come veste, come parla, come cammina, anche come costruisce le frasi, sembra freddino, disumano e programmato, non naturale.

Come ha scritto un altro utente gli servirebbe un trapianto di personalità. Se lo guardo e basta, non mi sembra brutto, ma perde molto nel complesso mentre agisce, secondo me.

Canthal tilt negativo

Aga

altri difetti ma comunque i primi due bastano

non è sbagliato dargli 4/4+
 
Lui ipogamava ma forte anche e se la credeva un botto perché era arrivato vergine a 30 anni e con gli approcci a freddo aveva pucciato il biscotto. Io avevo 20 anni e gli facevo notare chiaramente che un uomo di alto valore non ha bisogno di stare in giro a prendere pali su pali tutti i pomeriggi semplicemente sono le ragazze ad andare da lui minchia quanto si incazzava quando dicevo ste cose
Ahn lui approcciava proprio street, manco in disco. Lo fa ancora o è troppo grande?
 
Back
Top