Brutto vero fa approcci per strada a Milano

a primo impatto sembra uno zingaro o un truffatore che vuole la firma per la donazione "all'opsedale del cancro"...

ma comunque tempo perso e figure di merda gratis che abbassano l'asticella dello status, gli convine provarci con il metodo standard bluepill: ipogamando e simpando per mesi una sola np.
 

Guardate questo tizio, crudissimo. Un brutto vero che va in giro a fare approcci a Milano e prende solo pali. Ha detto che ha fatto centinaia di approcci (tipo 500) e non si è fatto nemmeno una np. Finita
Dove lo ha detto?
 
Il tizio, è già stato postato qui anni fa, e ciclicamente viene ripostato qui in nuovi tred...
Aspettiamo impazienti, quando in età veneranda(tra poco), approccera' in carrozzina, pannolato, dentiera d'ordinanza, e catetere, con sempre il borsello a tracollo...
 
Colorito ceruleo da incelliere, parlantina monotonale,fisico secco, nessuna sabrosura... Bisognerebbe fargli innanzitutto un trapianto di personalità. Sembra un automa programmato per infastidire le np. Abbronzato, palestrato, reso più trasgressivo e soprattutto catapultato in altri lidi, avrebbe molte più possibilità.
 
Io nella mia vita ho tentato due approcci dal vivo
uno con una carina alta 185 e io 172; uno con una bruttina nel cortile dell'uni
Ho imparato la mia lezione
Sì, credo siano cope. Ormai se piaci rimorchi su Instagram o su app di dating
 
Vabbè ma è ovvio, questo probabilmente verrebbe schifato pure dalle pay e spera di concludere qualcosa con sti approcci? A Milano poi, che è la quintessenza dell'ipergamia femminile? Ha più probabilità di beccare i 6 numeri del superenalotto
 
Sì, credo siano cope. Ormai se piaci rimorchi su Instagram o su app di dating
Almeno stai cercando attivamente di dare una svolta alla tua vita sentimentale e ci vanno le palle a farli quindi stima, poi i risultati sono quel che sono in relazione alle cose che già sappiamo
 
Back
Top