Tieni in considerazione che se hai più di 40/50 anni e non hai un occhio attento le dinamiche odierne non le puoi comprendere anzi ti sembreranno follia pura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sono nato prima del 1980. Prima dei 30 ero la versione magra e con i capelli, ma la faccia è sempre la stessa.Da quello che scrivi mi par di capire che sei di un altra generazione e che prima dei 30 non eri poi così brutto, vedi così inizia già ad essere più credibile...
Sì ma che discorso è mo le dinamiche sono cambiate, tu parli del paleolitico, la maggior parte degli utenti del forum non sono vecchi quanto teAllora,
dai 20 ai 30, ho avuto dei blog. Sono probabilmente un po' più vecchiotto di voi.
Scrivevo nei blog e andavo a commentare blog, spesso di tipe.
La maggior parte delle tipe che scriveva un blog, erano ragazze fidanzate e annoiate.
Quindi quando arrivava una persona che loro reputavano "interessante" che leggeva ciò che scrivevano e rispondeva assennatamente, nasceva spesso l'interesse. Se volete trovare un punto debole comune a TUTTE le persone, non alle donne, è "se le caghi per quello che realmente interessa loro, guadagni mille punti".
Quando avevo dai 20 ai 30 non ero stempiato e non pesavo 110 kg. Quello è ora. E' passato del tempo.
Non mi reputavo cmq bello, se no avrei scopato anche prima dei 20 anni, però avevo imparato a capire le persone.
Non voglio fare l'errore della depressione. La depressione è una malattia in cui vedi la vita sotto una lente distorta, se dici a un depresso che se ne esce, che è forza di volontà, tanta forza di volontà (ripeto, stavo per suicidarmi) non serve a nulla. Per curare la depressione servono farmaci e terapia.
La blackpill è come la depressione. Ti costruisci una lente distorta dietro quale guardare la vita e se io ti dico "bro, il problema non sono le donne, sei tu, sistemati, smettila di fare il pigro e addossare la colpa a loro per le TUE mancanze" non serve a nulla come il depresso. Per curare la blackpill e rendervi conto che sono principalmente delle scuse che la gente si autoracconta per schivare la responsabilità, bisogna probabilmente andare in terapia.
Non fai statisticaSono nato prima del 1980. Prima dei 30 ero la versione magra e con i capelli, ma la faccia è sempre la stessa.
E cmq dopo i 30 sono ingrassato, ho perso i capelli, ma non sono mai stato single troppo a lungo.
Non cambia niente.
Se sei nato prima degli anni 80 cambia tutto altro che niente, prova ad approcciare una ventenne di oggi nelle tue condizioni e finisci con gli psicofarmaci.Sono nato prima del 1980. Prima dei 30 ero la versione magra e con i capelli, ma la faccia è sempre la stessa.
E cmq dopo i 30 sono ingrassato, ho perso i capelli, ma non sono mai stato single troppo a lungo.
Non cambia niente.
No. Perché lavoro con gente più giovane di voi. Quindi le capisco anche meglio di voi.Tieni in considerazione che se hai più di 40/50 anni e non hai un occhio attento le dinamiche odierne non le puoi comprendere anzi ti sembreranno follia pura.
E certo, non ti faccio comodo, grazziarcazzoNon fai statistica
Quando ho conosciuto la mia attuale compagna, era una ventenne. Quindi?Se sei nato prima degli anni 80 cambia tutto altro che niente, prova ad approcciare una ventenne di oggi nelle tue condizioni e finisci con gli psicofarmaci.
Mi dispiace ma non puoi vincere, è cambiato tutto mo, le strategie per un normie al giorno d'oggi è il fare volume ed essere diretti con loro, simpare è diventato estremamente datato e inutile (per simpare intendo corteggiare cmq), è più bianco e nero adesso, o le piaci o non le piaci, se le piaci ti rende vita facile, se non le piaci puoi rischiare simpando ma la chance che succeda qualcosa è bassissimo.No. Perché lavoro con gente più giovane di voi. Quindi le capisco anche meglio di voi.
E poi la mia ragazza è probabilmente più giovane di quelli che rispondono qui a questo 3d.
Per esempio, le ho detto che ho scritto su un forum in cui si parlava di questi argomenti.
Sua reazione.
"Ho conosciuto un ragazzo conc ui mi frequentavo che era di questo avviso. Non era un incel ma era sulla buona strada, aveva un risentimento esagerato nei confronti di noi donne, era immotivato e col passare del tempo è cresciuto. Non era nemmeno così brutto, ma non l'ho mai considerato come possibile partner perché avevo paura di come avrebbe sfogato il suo risentimento su di me."
Secondo lei (parere suo, non mio, sia chiaro) è una spirale. Più ti avvicini a sto mondo, meno le donne ti cagheranno. Meno ti cagheranno più ti sentirai in questa ragione, e così via.
Per fortuna non è così per tutti, per smentire la mia ragazza potrei dire che a 45 anni suonati, il mio amico più incel che avevo MAI visto con una donna da oltre 10 anni che lo conoscevo, s'è sposato.
Ed era quello che diceva cose tipo "le donne sono tutte città dell'anatolia" etc etc.
E poi s'è sposato.
Alto, ma pelato ciccio e con gli occhiali.
Però è un caso, principalmente do ragione alla mia tipa.
Le dinamiche saranno cambiate, ma io ho cambiato ragazzeSì ma che discorso è mo le dinamiche sono cambiate, tu parli del paleolitico, la maggior parte degli utenti del forum non sono vecchi quanto te
Ripeto: dici oggi. Da che anno vale.Mi dispiace ma non puoi vincere, è cambiato tutto mo, le strategie per un normie al giorno d'oggi è il fare volume ed essere diretti con loro, simpare è diventato estremamente datato e inutile (per simpare intendo corteggiare cmq), è più bianco e nero adesso, o le piaci o non le piaci, se le piaci ti rende vita facile, se non le piaci puoi rischiare simpando ma la chance che succeda qualcosa è bassissimo.
ipocrita si ma anche per forza di cose le donne sono attrattive di naturaQuesto perché l’uomo è un essere enigmatico…
o forse ipocrita?
una palla da calcio, senza un soldo bucato e stempiato che gira l'Italia(prima incongruenza) scopandosi facilmente le 6/6.5. Beh sono contento per te, ma non capisco cosa dovrebbe rappresentare la tua storia.Salve a tutti, mi presento.
Io sono decisamente brutto. Peso 110 kg su 175cm sono stempiato, porto gli occhialetti. Insomma capite quel che voglio dire. Quindi ipoteticamente questo dovrebbe essere proprio il posto per me.
Mi sono iscritto per pura curiosità.
Non è una provocazione, cerco un confronto sereno e un dialogo serio, tuttavia sono abbastanza sicuro che nonostante tutto verrò bannato a breve.
Per due motivi.
Primo, vorrei capire come funziona. Chi fa domande, in genere, viene visto sospettosamente e viene accompagnato alla porta.
Perché io vedo un post, ovvero questo :
IMPORTANTE - MISOGINIA E FDB
in cui viene chiaramente spiegato che FDB non è un posto misogino e che i blackpillati si dovrebbero regolare etc etc
E contestualmente vedevo da osservatore esterno anche molti post tipo questo:
LE DONNE VANNO INGANNATE
che non è un post misogino, è l'inno alla misoginia nuda e cruda.
(e questo è solo uno dei tanti eh)
E quindi mi viene da chiedermi se le regole siano ipocrite tipo "Come admin ce ne laviamo le mani, per motivi legali, ma voi dentro fate un po' come volete".
Oppure cosa?
La seconda motivazione per la quale mi bannerete a breve, è che negli ultimi diciotto anni della mia vita non sono mai stato single, ma sono riuscito a cambiare 4 ragazze (salvo veramente periodi brevissimi) con estrema facilità e nessuna di queste ragazze è "brutta".
Eppure, io sono brutto, e vorrei aggiungere anche che sono decisamente spiantato. Non ho soldi, non ho macchina, non ho fama o successo.
(Posso dimostrare tutto quel che dico, sia chiaro).
Non faccio il cuck, non mantengo la donna, non ricopro tutti quei ruoli che sono stati ipotizzati per quelli come me.
Sono stato esattamente sfigato e bullizzato per una vita, direi i primi 20 anni della mia esistenza tutta, la prima volta che ho baciato una donna avevo 20 anni, per fare sesso c'è voluto anche di più, mentre la stragrande maggioranza dei miei coetanei era riuscita senza problemi e mi faceva sentire indietro.
Perché magari avevo passato l'adolescenza preferendo Dungeons and Dragons alla palestra, stare a casa a leggere gli Shonen piuttosto che andare in giro a cazzeggiare e rimorchiare, curarmi della mia crescita personale piuttosto che del mio look.
Poi, anni dopo, a furia di prendere calci in bocca e di essere rifiutato letteralmente da tutte quelle con cui ci provavo, si è invertita la cosa.
Lo dico, perché magari aiuta qualcuno che è passato dove ero passato io.
Ho iniziato a rimorchiare su internet. Ero sempre quello che ero, ma almeno sapevo parlare, sapevo esprimermi, sapevo trovare dei concetti interessanti e di un certo spessore, e avevo voglia di ascoltare. Sono partito, ve lo confesso, da donne impegnate in relazioni insoddisfacenti. Mi sono fatto km in treno andando in diverse città d'Italia solo per portarmi a letto tipe fidanzate che stavano con idioti che non ascoltavano più le loro esigenze. Poi finiva lì, magari io volevo subentrare nella relazione ma per me non c'era spazio, ero stato solo un diversivo. Poi la prima volta, ormai 18 anni fa, la tipa molla il suo idiota per me. La prima volta è stato un disastro, non ero pronto, ero incredulo che lo avesse fatto, sono diventato una sorta di ameba, di zerbino, perché non la volevo perdere. Risultato: 3 mesi dopo è tornata da lui. Ma non mi importava, stavo poco dopo con una più figa di lei. Perché mi ero un po' sbloccato. Lasciato questa per un'altra dopo anni, lasciata l'altra dopo anni, ora sono felicemente fidanzato con una ragazza più giovane di me che ha un corpo mai visto. Non sono grezzo, ma per aiutare a capire quelli che sentono di non potercela fare: 50 kg e quarta di seno. Per capirci.
Non sono bello, anzi. Ma ho imparato una cosa. Se dei miei insuccessi davo la colpa a tutto, soprattutto alle donne, inventando di sana pianta una narrazione che mi fosse comoda, in cui loro mi rifiutavano perché erano loro quelle sbagliate, in cui io ero perfetto e tutto il mondo sbagliato... non potevo mai crescere. Quando si fallisce, se ci si addossa una parte (non tutta, sia chiaro, ma nemmeno zero) del fallimento, possiamo migliorare ed evolvere.
Non sono perfetto, ho fatto psicoterapia, mi è costata parecchio, mi sono sentito la peggiore delle merde del mondo e ho avuto attacchi di panico e di ansia quando una tipa con cui ero stato per anni ha postato su instagram la foto col suo nuovo tipo.
Ho anche pensato di suicidarmi.
Non l'ho fatto solo perché ho capito che la maggior parte delle sensazioni che abbiamo, dei ragionamenti che facciamo, delle emozioni che proviamo sono figlie del momento, della situazione, della circostanza, e non possono determinare l'intero andamento della nostra esistenza.
Chiunque legga qui, non so se sarò bannato ma mi piacerebbe aiutare con le mie parole, non sono qui per provocare o dare fastidio ma per offrire aiuto e supporto. Spero di averlo fatto.
Buona fortuna a tutti.
OK bro, ti lascio scrivere il resto dei tuoi canti in paceNon ti ho puntato la pistola alla tempia per farlo
Se non lo vuoi fare non farlo, vivremo ugualmente entrambi.
Ma @Barabbabarabba ultimamente da che parte stai? Da whitepillato, a blackpillato, a ban, adesso simpatizza con i blupillati ed il femminismo?Ho fatto una bella chiacchierata su tg con @Barabbabarabba .
Mi ha convinto che non siete tutti brainwashati.
Bon, al netto che tratto le persone come vengo trattato io, nei prossimi giorni posso pure portare le mie argomentazioni.
Non so se servirà a qualcosa, ma se non provo non lo saprò mai.
Però veramente mi fate sapere da che età "valgono" le ragazze per la teoria incel/blackpill?