Brutto

Ma niente, che il post diceva "non si può essere misogini" ed è diventata "si può benissimo essere anche gravemente misogini, basta che si è nella legalità". Considerando che l'ingiuria è stata depenalizzata nel 2016, ciao!
Non era reato d'ingiuria manco prima, l ingiuria è una fattispecie di reato specifica

Mi dici la percentuale di donne presenti qui?
Perché per me un posto "molto popolato da donne" vuol dire che le donne sono almeno il 30-40%
Contando che gli utenti attivi e che partecipano alle discussioni saranno 30 esagerando, di cui una decina o più donne , trai le tue conclusioni

Non era reato d'ingiuria manco prima, l ingiuria è una fattispecie di reato specifica
Ti assegno 10 punti "sviare".
Il discorso base è che entro, leggo le regole, un 3d preciso dice che non sono ammessi post misogini e poi mi leggo mr. Splendid che dice
"Hey raga, ho scoperto come trombare un botto! Basta semplicemente che prendiate per il culo tutte le donne del mondo, tanto sono delle cretine che non capiranno mai nulla e fate jackpot! Mwahahah quanto sono figo!"
Dai, su...

Mi dici la percentuale di donne presenti qui?
Perché per me un posto "molto popolato da donne" vuol dire che le donne sono almeno il 30-40%
In realtà non ci sono tantissime femmine, quelle che ci sono però si fanno sentire ecco. Poi sono pochi gli utenti M che scrivono rispetto agli iscritti totali, quindi un po’ si bilancia la situazione

Contando che gli utenti attivi e che partecipano alle discussioni saranno 30 esagerando, di cui una decina o più donne , trai le tue conclusioni
Mi astengo dal giudizio, dato che sono appena arrivato e non so la cosa, ma il fatto che questo forum abbia 30 utenti attivi di cui solo 20 maschi mi sembra un po' una sparata per dire "c'ho ragione io e tu no".

Mi astengo dal giudizio, dato che sono appena arrivato e non so la cosa, ma il fatto che questo forum abbia 30 utenti attivi di cui solo 20 maschi mi sembra un po' una sparata per dire "c'ho ragione io e tu no".
perchè mai dovrei volere la ragione, se metti in dubbio quello che si dice il dialogo diventa totalmente inutile!!

L’unica cosa che davvero detesto è l’ipocrisia. È frustrante vedere ancora persone che cercano di far passare l’idea che il problema sia solo nei ragazzi che non si impegnano abbastanza, o che basti avere un bel carattere per riuscire con le ragazze. Basta con queste teorie superficiali e poco realistiche.
La verità è che, se non sei attraente, hai molte meno possibilità di conquistare una ragazza, sia online che dal vivo, perché a prima vista risulterai al di sotto degli standard estetici che molte ragazze cercano e quindi diventi un fantasma.
Le ragazze che davvero vogliono conoscere una persona per come è dentro, ignorando il fatto che non corrispondi al loro tipo fisico, sono delle vere mosche bianche.
Un tempo questa dinamica riguardava solo chi era considerato davvero brutto, oggi invece si estende anche a chi si colloca intorno a un 6 o 6- nella scala dell’aspetto.
Questa disparità non si verifica allo stesso modo per le ragazze: a parità di livello estetico, infatti, loro ottengono molto più successo.

E allora sono un cazzaro, oggi non sapevo che fare e ho detto "ma sì andiamo a rompere il cazzo al forum dei brutti" :D
Raga, che devo dire, se si mette in dubbio quello che si dice, il dialogo diventa totalmente inutile.
Sì impossibile crederti, scrivevi anche alle tipe fidanzate... hai detto che hai avuto solo un palo, quindi stai dicendo che tutte ti hanno risposto senza manco conoscerti in una chat random e che a tutte sei piaciuto e sei riuscito ad uscire con loro e a scopartele, statisticamente impossibile.

Do per scontato che siano ragazze carine giovani e non cesse wallate

Credibile come Porfo90 che rifiuta proposte di sesso occasionale .
E niente, e allora sono un cazzaro e oggi volevo trollare un forum a caso.
A posto così.
Comunque voglio dire una cosa se no passa un messaggio sbagliato. Le mie ragazze sono sempre state delle, come definite voi, "normie".
E rispondo anche ad una domanda che è stata fatta.
"Perché una donna figa dovrebbe mettersi con uno brutto?"
Potremmo trovarne tante.
Complesso di Elettra - donne molto belle che scelgono un uomo che ricorda loro padre, più grande, e non necessariamente bello esteticamente, ma che dà loro sicurezza, una persona molto pratica e paterna.
Artista - l'artista non deve essere bello, ha fascino perché è un artista. Un chitarrista, un pittore, un poeta hanno molte più chance a parità di cessitudine.
Esperienze negative - Una trentacinquenne potrebbe benissimo essersi rotta il cazzo del belloccio narcisista che però probabilmente siccome non deve faticare tanto per trovarsi una compagna, non fatica nemmeno per tenersela.
Empatia e tanti interessi in comune - Capita di frequente che una persona si prenda bene per un'altra al netto dell'aspetto fisico. perché si completano le frasi a vicenda etc etc. Una vita con una persona del genere appare stimolante.
Fetish - Come a molti uomini piacciono le chubby, ci sono donne a cui piacciono i grassocci o in generale più che il grasso, l'uomo grande. Conosco moltissimi uomini GRASSI e BRUTTI che però essendo alti e montagne, trovano facilmente.

Questi sono solo alcuni motivi che mi sono venuti in mente così facendo un po' di mente locale, potrebbero venirmene facilmente altri, raccontarsi la narrativa che questa cosa non succede è un po' prendersi in giro, ma soprattutto scaricare la colpa su tutti gli altri meno che su se stessi. Ho scritto in questo forum perché volevo vedere se c'era qualcuno che era pronto a prendere un salvagente, ma in terapia mi è stato insegnato che ci sono persone che si costruiscono il proprio castello con tanto di ponte levatoio e fossato e stanno bene nel dolore, ci sguazzano, preferiscono proprio stare lì piuttosto che affrontare la realtà.

E c'è un motivo.

Il motivo è che alcune persone finiscono per cercare realtà in cui vengono trattate male non perché lo desiderino razionalmente, ma perché a livello inconscio associano quel tipo di dinamica a qualcosa di familiare. Crescendo in ambienti dove l’affetto era spesso mescolato a freddezza, critica o disinteresse, hanno imparato a legare l'amore al dolore, e ora provano una forma distorta di conforto o nostalgia in quelle stesse dinamiche. Non si sentono a casa nella serenità: si sentono a casa nel conflitto, perché è lì che hanno imparato a sopravvivere.

Sarebbe a dire: so cosa vuol dire stare male, essere in odio, essere in polemica, essere in contrasto, sono abituato così e non mi interessa cambiare, troppa fatica. Come se vuoi insegnare a usare whatsapp a tuo nonno.

Stesso discorso.

Bro senza offesa, ma quando dici che sei riuscito ad attrarre 5 np a te, intendi a livello di attrazione gravitazionale? Visto la tua massa corporea che citato, mi viene da pensare che ti ruotino intorno a mo' di pianeti.

L’unica cosa che davvero detesto è l’ipocrisia. È frustrante vedere ancora persone che cercano di far passare l’idea che il problema sia solo nei ragazzi che non si impegnano abbastanza, o che basti avere un bel carattere per riuscire con le ragazze. Basta con queste teorie superficiali e poco realistiche.
La verità è che, se non sei attraente, hai molte meno possibilità di conquistare una ragazza, sia online che dal vivo, perché a prima vista risulterai al di sotto degli standard estetici che molte ragazze cercano e quindi diventi un fantasma.
Le ragazze che davvero vogliono conoscere una persona per come è dentro, ignorando il fatto che non corrispondi al loro tipo fisico, sono delle vere mosche bianche.
Un tempo questa dinamica riguardava solo chi era considerato davvero brutto, oggi invece si estende anche a chi si colloca intorno a un 6 o 6- nella scala dell’aspetto.
Questa disparità non si verifica allo stesso modo per le ragazze: a parità di livello estetico, infatti, loro ottengono molto più successo.
Sono tutte scuse che ti racconti perché ti fa stare bene, vedi il mio ultimo messaggio.
La realtà confuta totalmente tutto questo costrutto ipotetico che ti sei fatto.

Bro senza offesa, ma quando dici che sei riuscito ad attrarre 5 np a te, intendi a livello di attrazione gravitazionale? Visto la tua massa corporea che citato, mi viene da pensare che ti ruotino intorno a mo' di pianeti.
Quello perché ce l'ho grosso. Dei 110 kg, almeno 10 saranno di mazza secondo me. (Dato che mi dite che sono un cazzaro almeno ci sguazzo dentro):

Sono tutte scuse che ti racconti perché ti fa stare bene, vedi il mio ultimo messaggio.
La realtà confuta totalmente tutto questo costrutto ipotetico che ti sei fatto.
In Italia, la percentuale di persone che vivono da sole (single) è in crescita e ammonta al 33,2% della popolazione. Questo dato è stato rilevato dall'ISTAT nei dati del 2022

Sì impossibile crederti, scrivevi anche alle tipe fidanzate... hai detto che hai avuto solo un palo, quindi stai dicendo che tutte ti hanno risposto senza manco conoscerti in una chat random e che a tutte sei piaciuto e sei riuscito ad uscire con loro e a scopartele, statisticamente impossibile.

Do per scontato che siano ragazze carine giovani e non cesse wallate
Allora,
dai 20 ai 30, ho avuto dei blog. Sono probabilmente un po' più vecchiotto di voi.
Scrivevo nei blog e andavo a commentare blog, spesso di tipe.
La maggior parte delle tipe che scriveva un blog, erano ragazze fidanzate e annoiate.
Quindi quando arrivava una persona che loro reputavano "interessante" che leggeva ciò che scrivevano e rispondeva assennatamente, nasceva spesso l'interesse. Se volete trovare un punto debole comune a TUTTE le persone, non alle donne, è "se le caghi per quello che realmente interessa loro, guadagni mille punti".
Quando avevo dai 20 ai 30 non ero stempiato e non pesavo 110 kg. Quello è ora. E' passato del tempo.
Non mi reputavo cmq bello, se no avrei scopato anche prima dei 20 anni, però avevo imparato a capire le persone.

Non voglio fare l'errore della depressione. La depressione è una malattia in cui vedi la vita sotto una lente distorta, se dici a un depresso che se ne esce, che è forza di volontà, tanta forza di volontà (ripeto, stavo per suicidarmi) non serve a nulla. Per curare la depressione servono farmaci e terapia.

La blackpill è come la depressione. Ti costruisci una lente distorta dietro quale guardare la vita e se io ti dico "bro, il problema non sono le donne, sei tu, sistemati, smettila di fare il pigro e addossare la colpa a loro per le TUE mancanze" non serve a nulla come il depresso. Per curare la blackpill e rendervi conto che sono principalmente delle scuse che la gente si autoracconta per schivare la responsabilità, bisogna probabilmente andare in terapia.

In Italia, la percentuale di persone che vivono da sole (single) è in crescita e ammonta al 33,2% della popolazione. Questo dato è stato rilevato dall'ISTAT nei dati del 2022
A me disturba conversare a volte con la gente perché fanno delle associazioni senza senso.
Bro, io non sono single e vivo da solo.
Ho appena distrutto la tua statistica inutile.

Da quello che scrivi mi par di capire che sei di un altra generazione e che prima dei 30 non eri poi così brutto, vedi così inizia già ad essere più credibile...

Back