Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Del ventennio della prima ondata femminista ovviamenteMeno male che oggi c'è allerta meteo e il mio professionale è chiuso. Ho messo su le canzoncine del ventennio mentre mi dedico alla raccolta delle arance.
Ma hai detto che ti ignorano quindi il problema non si poneIl metodo migliore ,essendo brutto,sarebbe non uscire di casa,in modo che nessuna mi veda , purtroppo devo fare spesa e poi andare a lavoro, cercherò di evitare di parlarci,abbassare lo sguardo per non incrociare gli sguardi ,auguro a tutte le femmine di divertirsi con i loro maranza di 20 anni
mi farò una sega in onore a tutte le donne.E voi, come onorerete questa importantissima ricorrenza?
Giornata mondiale per l'eliminazione delle donne >>>>> Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donnePenserò intensamente alle sorelle trucidate e a quelle violentate da maschi tossici patriarcali e criminali. Vanno educati fin da piccoli, per questo è importante l'educazione sessuo-affettiva fin dall'asilo.
Guardiamo tutti Rai 3 per riflettere sul femigenocidio!
Nella Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, lo speciale “Le voci delle donne: Questo non è amore”, in onda martedì 25 novembre alle 15.25 su Rai 3, vuole contribuire a tenere accesi i riflettori su una vera e propria "strage" che pare inarrestabile.
Xke ce l’avete tanto co sti ‘maranza’? I ‘maranza’ sono l’esempio di come chiunque ce la può fare anche senza essere Fabrizio CoronaIl metodo migliore ,essendo brutto,sarebbe non uscire di casa,in modo che nessuna mi veda , purtroppo devo fare spesa e poi andare a lavoro, cercherò di evitare di parlarci,abbassare lo sguardo per non incrociare gli sguardi ,auguro a tutte le femmine di divertirsi con i loro maranza di 20 anni
Se esistesse un dio giusto ti avrebbe già dimenticatoPenserò intensamente alle sorelle trucidate e a quelle violentate da maschi tossici patriarcali e criminali. Vanno educati fin da piccoli, per questo è importante l'educazione sessuo-affettiva fin dall'asilo.
Guardiamo tutti Rai 3 per riflettere sul femigenocidio!
Nella Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, lo speciale “Le voci delle donne: Questo non è amore”, in onda martedì 25 novembre alle 15.25 su Rai 3, vuole contribuire a tenere accesi i riflettori su una vera e propria "strage" che pare inarrestabile.
Come ha fatto il tuo Dio, dalla nascita, giusto?Se esistesse un dio giusto ti avrebbe già dimenticato
Dio mi ha voluto anche troppo bene dopo tutte le cose brutte che ho fatto, ma la conoscenza e la redenzione mi hanno permesso di dare un senso al mio passato e sfruttarlo come monito per crescere ed essere una persona migliore. Tu, all’età ormai di 50 anni, oltre che essere brutta fuori sei pure brutta dentro, Dio ti ha dimenticato ed é giusto così. Dio, se volessimo parlare di lui come un qualcosa piuttosto che di qualcuno, vede il cuore delle persone e nel tuo c’è solo che putrefazione. Le tue preghiere non verranno udite, nessuno ti concederà la minima pietà, ogni tuo dolore dovrai affrontarlo da sola; questa sarà la tua giusta fine.Come ha fatto il tuo Dio, dalla nascita, giusto?
approvo