Buon 25 novembre a tutt*!

Penserò intensamente alle sorelle trucidate e a quelle violentate da maschi tossici patriarcali e criminali. Vanno educati fin da piccoli, per questo è importante l'educazione sessuo-affettiva fin dall'asilo.

Guardiamo tutti Rai 3 per riflettere sul femigenocidio!

Nella Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, lo speciale “Le voci delle donne: Questo non è amore”, in onda martedì 25 novembre alle 15.25 su Rai 3, vuole contribuire a tenere accesi i riflettori su una vera e propria "strage" che pare inarrestabile.

Il metodo migliore ,essendo brutto,sarebbe non uscire di casa,in modo che nessuna mi veda , purtroppo devo fare spesa e poi andare a lavoro, cercherò di evitare di parlarci,abbassare lo sguardo per non incrociare gli sguardi ,auguro a tutte le femmine di divertirsi con i loro maranza di 20 anni

Il metodo migliore ,essendo brutto,sarebbe non uscire di casa,in modo che nessuna mi veda , purtroppo devo fare spesa e poi andare a lavoro, cercherò di evitare di parlarci,abbassare lo sguardo per non incrociare gli sguardi ,auguro a tutte le femmine di divertirsi con i loro maranza di 20 anni
Ma hai detto che ti ignorano quindi il problema non si pone

Penserò intensamente alle sorelle trucidate e a quelle violentate da maschi tossici patriarcali e criminali. Vanno educati fin da piccoli, per questo è importante l'educazione sessuo-affettiva fin dall'asilo.

Nella Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, lo speciale “Le voci delle donne: Questo non è amore”, in onda martedì 25 novembre alle 15.25 su Rai 3, vuole contribuire a tenere accesi i riflettori su una vera e propria "strage" che pare inarrestabile.
Giornata mondiale per l'eliminazione delle donne >>>>> Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Xke ce l’avete tanto co sti ‘maranza’? I ‘maranza’ sono l’esempio di come chiunque ce la può fare anche senza essere Fabrizio Corona 😃😃

Se esistesse un dio giusto ti avrebbe già dimenticato

Non si eliminerà mai, lo sanno pure le donne.
Solamente che è disfattista e non politicamente corretto dire "giornata mondiale per la diminuizione della violenza contro le donne"

Ma poi la chiamano adesso giornata per la ELIMINAZIONE della violenza sulle donne. .

Come si fa ad eliminare la violenza? Finché esiste l'umanità esisterà la violenza, è parte della natura dell'uomo, non si può eliminare, al massimo ridurre

Come ha fatto il tuo Dio, dalla nascita, giusto?
Dio mi ha voluto anche troppo bene dopo tutte le cose brutte che ho fatto, ma la conoscenza e la redenzione mi hanno permesso di dare un senso al mio passato e sfruttarlo come monito per crescere ed essere una persona migliore. Tu, all’età ormai di 50 anni, oltre che essere brutta fuori sei pure brutta dentro, Dio ti ha dimenticato ed é giusto così. Dio, se volessimo parlare di lui come un qualcosa piuttosto che di qualcuno, vede il cuore delle persone e nel tuo c’è solo che putrefazione. Le tue preghiere non verranno udite, nessuno ti concederà la minima pietà, ogni tuo dolore dovrai affrontarlo da sola; questa sarà la tua giusta fine.

Indietro