Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si meglio così ?Ma questa è la tua espressione naturale?
Si misto Nino D’Angelo e cugini di campagnaSi meglio così ?![]()
Si meglio così ?![]()
No vabbè 7 no fra, diciamo con la media a 5 sono un 6, un punto oltre la mediaPer me sei un 7 oggettivo compà
Cosa intendi per dimorfismo e polarizzate, scusa la mia ignoranza grazie comunqueHai un viso molto mascolino,eccellente dimorfismo. Ti conviene mantenere la barba così come è,senza nulla perdi un pó in mascolinità anche se rimarresti comunque molto polarizzante.
Sei molto educato contando che hai la faccia da malessere discotecaro. Con polarizzante intendo dire che i due poli opposti si attraggono ( in questo caso maschile e femminile) quindi più mascolinità percepita,più attrazione,l'altezza per esempio aiuta molto in tal senso. Per dimorfismo sessuale si intende il fenomeno per cui individui della stessa specie presentano caratteristiche morfologiche differenti come dimensioni,colore,ecc...tra i due sessi.Cosa intendi per dimorfismo e polarizzate, scusa la mia ignoranza grazie comunque
Ti ringrazio sei stato molto esaustivo, l' unica cosa non sono molto alto, sarò 1,73/74, sono il classico uomo molto mediterraneoSei molto educato contando che hai la faccia da malessere discotecaro. Con polarizzante intendo dire che i due poli opposti si attraggono ( in questo caso maschile e femminile) quindi più mascolinità percepita,più attrazione,l'altezza per esempio aiuta molto in tal senso. Per dimorfismo sessuale si intende il fenomeno per cui individui della stessa specie presentano caratteristiche morfologiche differenti come dimensioni,colore,ecc...tra i due sessi.
Secondo me stai già bene cosìBuonasera fratelli dal vostro brasiliano, come state, sentite ma se mi facessi la barba starei meglio?
In effetti non sei alto ma nemmeno basso con quell'altezza,diciamo che sei nella media senza infamia ma nemmeno lode.Ti ringrazio sei stato molto esaustivo, l' unica cosa non sono molto alto, sarò 1,73/74, sono il classico uomo molto mediterraneo
ZIO BASTA SQUINTARE COSI' TANTO CHE TI VENGONO LE RUGHEBuonasera fratelli dal vostro brasiliano, come state, sentite ma se mi facessi la barba starei meglio?
I tatuaggi che ho li ho fatti a 16 anniFatti una quindicina di tatuaggi , affiliati alla camorra e vedrai che la figa non ti mancherà mai
Cosa significa squintareZIO BASTA SQUINTARE COSI' TANTO CHE TI VENGONO LE RUGHE
che aggrotti le ciglia zioCosa significa squintare
voto 8, farei una serata con teSi meglio così ?![]()
Buon fra quann vuo tu scinn a napoli e cia facimmvoto 8, farei una serata con te
All' inizio avevo letto squirtareZIO BASTA SQUINTARE COSI' TANTO CHE TI VENGONO LE RUGHE