buongiorno

Status
Not open for further replies.
Addirittura 7. Non mi aspettavo un voto così alto. Sei tu che hai il fetish, ho visto dalla sezione valutazioni che a nessuno piacciono le magre. Sono gusti tuoi.
 
La preoccupazione della donna che viene usata purtroppo è un fenomeno reale, tanto quanto gli uomini brutti/bassi/agati che hanno difficoltà a trovare una partner da scopare.

Qui vorrai sentirti dire che per gli incel sia diverso, che gli incel cercano una compagna per seguire una storia d'amore da favola, dove l'uomo sia realmente interessato ad una partner sentimentalmente. No, non è così.

Qui più che nel mondo irl, troverai solo cessi che si fingono alpha dietro una tastiera, dando del coglione a destra e a sinistra, alternando tra edgy e buonismo spicciolo.
Qui troverai esclusivamente uomini che oggettificano la donna più di chiunque altro, anche se a percezione potresti pensare il contrario. Chiunque qui non ha un doppio fine, l'unico è quello di arrivare ad avere una sexchat con una pseudo-ragazza che si iscrive al forum ed accontentarsi, sapendo che irl non arriveranno ad avere mai nulla.

L'uomo incattivito è un buon manipolatore, ma solo dietro lo schermo (per questo irl non scopa) e anche perché brutto come una metastasi in stadio avanzato, ragion per cui possono permettersi tramite una bella propic ed un bel nome, di apparire come altre persone.

Mi verrebbe da dirti "benvenuta" ma qui non troveresti nulla, se non il solito egoboost che troveresti su Instagram o su Facebook, solo che qui lo trovi da reietti sempre con lo stesso fine sessuale. Cerca altrove.

Sei in qualche gruppo pro-ana? (Pro-anoressia)
Chi ha alto LMS oggettifica la donna più di chiunque altro essendo mero divertimento. Qua c'è gente che vuole scopare ma c'è anche tanta gente che vorrebbe solo validazione ed affetto in una relazione normale. E soprattutto gli incel in generale, quelli al di fuori del forum che manco si rendono conto di essere incel sono i meno misogini in assoluto.
 
Ma siamo sicuri che hai l'età legale per prendere cazzi?

1,74...vergine...il mio tipo se scopato l'altra...

senzo offesa ma pari un pre-teen
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top