Buoni propositi 2026?

Capodanno per noi brutti nani sfigati è un momento di riflessione, di meditazione, spesso coadiuvata da alcol e pillole, come nel mio caso. Non l'unico, certo, ma quello in cui maggiormente si tirano le somme e a differenza dei bellocci e normaloidi lo si fa con una crudezza, una visceralità dolorosissima, senza edulcorare il tutto con frasi fatte tipo "anno nuovo, vita nuova" o "dal primo gennaio cambio tutto", cogliendo effettivamente quella che è la realtà dei fatti e sospirando un tragico "vaffanculo" tra un salatino di pasta sfoglia con wurstel fatto al forno e un bicchiere di prosecco sgassato aperto da 5 giorni.

Eppure io credo che anche l'incel più sfigato serbi in sé una piccola speranza, una visione di ciò che egli vorrebbe poter essere o avere.

Il mio augurio per quest'anno quindi è il solito, che anche il più brutto possa trovare anche solo una frazione della forza necessaria a poter realizzare i suoi desideri. Anche non tutta, ma almeno quel che basta per non ropare.

Piu che buoni propositi, ho degli "Obiettivi", cioè delle cose che dovrò fare per tentare di salvare il salvabile (senza entrare nello specifico della mia situazione privata).
Come tanti altri qui dentro, ritengo che questo rituale, del capodanno, sia talmente inutile - dato che scandisce dei ritmi sociali dai quali noi sub9,18 siamo esclusi, che oltre a essere inutile sembra quasi una perculata, dato che se non festeggi questa giornata per te inutile, i normies si incazzano perchè non gli reggi il gioco.
Allora buona fortuna con i tuoi obiettivi, vuol dire molto il fatto che tu voglia mettere le basi per un futuro migliore. L’anno prossimo regalerà belle cose a tutti ne sono certo

Non ho sborrato con lei perché ho pensato che fosse troppo per me sborrare (non sono un soggetto con autostima, non lo ero neanche 25 anni fa) e non ho osato... Siamo stati 6 ore con le lingue in bocca e mi passava le mani fra i capelli.
Al ritorno a casa ho fatto davvero due litri di sborra.
Non oso immaginare quanto lei fosse bagnata...
Non promettevo male ma la mia vita è quasi finita li

Ultima modifica:
Non ho sborrato con lei perché ho pensato che fosse troppo per me sborrare (non sono un soggetto con autostima, non lo ero neanche 25 anni fa) e non ho osato... Siamo stati 6 ore con le lingue in bocca e mi passava le mani fra i capelli.
Al ritorno a casa ho fatto davvero due litri di sborra.
Non oso immaginare quanto lei fosse bagnata...
Non promettevo male ma la mia vita è quasi finita li
Cazzo questa è terribile peggio di una tortura. Hai presente cos’è la blue ball? Quando ti limoni con una per ore senza però poi sborrare succede ed è tremenda come sensazione, sborrare è indispensabile per noi. Dove hai buttato 2 litri di sborra?

Sulla pancia, come sempre.
Ricordo bene che nel viaggio di ritorno stavo impazzendo, per fortuna ero vicino a casa.
Poi chiuso in cameretta verso le otto del mattino, preparando 3/4 fazzoletti per pulire

Sulla pancia, come sempre.
Ricordo bene che nel viaggio di ritorno stavo impazzendo, per fortuna ero vicino a casa.
Poi chiuso in cameretta verso le otto del mattino, preparando 3/4 fazzoletti per pulire
Ho ben presente quella sensazione di quando si è ingoiati ma non si ha modo di espellere, peggior sensazione che si possa provare. Io appena tornai a casa quella sera dopo una serata di limoni e toccate mi feci una sega tempo zero, stavo malissimo

Indietro