CessoVecchio
Well-known member
Le 40enni sono molto più pulite e profumate delle 20 anni che pensano che basti la loro giovinezza a compensare tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè dovresti trovarti male con una 40enne scusa? Avrebbe solo 5 anni meno di te.Neppure io da adolescente e pure poco più ho combinato un cavolo, ma a 45 anni cosa faccio se mi capita la trentenne, la quarantenne? Mi martello nelle palle? Alla tua età ci sta questo rifiuto, sei sotto i 30, vanno bene le ventenni.
Infatti, è tra le cose che sto cercando di far capire.Perchè dovresti trovarti male con una 40enne scusa? Avrebbe solo 5 anni meno di te.
Sotto i 30 vanno bene le 20 enni. Il problema è che le 20enni non vogliono me. Va beh, pazienza...Neppure io da adolescente e pure poco più ho combinato un cavolo, ma a 45 anni cosa faccio se mi capita la trentenne, la quarantenne? Mi martello nelle palle? Alla tua età ci sta questo rifiuto, sei sotto i 30, vanno bene le ventenni.
Credevo che tra una persona di 45 anni ed una di 40 non ci fossero differenze tanto insormontabili nel relazionarsi...come 55 e 50 o 65 e 60Infatti, è tra le cose che sto cercando di far capire.
Anche dopoconta solo scoparsi 20 enni fino a 50 anni
Brooke Shields ha wallato a 1825 anni è proprio il limite
Un uomo, se guardi bene si vede chiaramenteBrooke Shields ha wallato a 18
Ho letto anch’io questa teoriaUn uomo, se guardi bene si vede chiaramente
Ma gli han tagliato il cazzo a 7 anni?… già a 10 posava nuda se non erroVisibilmente corpo maschile femminilizzato
Si può nascondere.Ma gli han tagliato il cazzo a 7 anni?… già a 10 posava nuda se non erro
sì ma si vede la figaSi può nascondere.
Tutto si può fare vedere.sì ma si vede la figa