C'è qualcosa di peggio di una wallata?

Status
Not open for further replies.
Il discorso è questo: se non c'è stata la possibilità di avere una teen soda e figa, nulla ha più senso in ambito relazionale e sessuale. Prendersi le wallate senza mai aver potuto avere una teen, ovvero una donna nel suo massimo picco estetico negli anni migliori, vuol dire prendersi gli astici senza poter mai avere le aragoste.
Neppure io da adolescente e pure poco più ho combinato un cavolo, ma a 45 anni cosa faccio se mi capita la trentenne, la quarantenne? Mi martello nelle palle? Alla tua età ci sta questo rifiuto, sei sotto i 30, vanno bene le ventenni.
 
Neppure io da adolescente e pure poco più ho combinato un cavolo, ma a 45 anni cosa faccio se mi capita la trentenne, la quarantenne? Mi martello nelle palle? Alla tua età ci sta questo rifiuto, sei sotto i 30, vanno bene le ventenni.
Perchè dovresti trovarti male con una 40enne scusa? Avrebbe solo 5 anni meno di te.
 
Neppure io da adolescente e pure poco più ho combinato un cavolo, ma a 45 anni cosa faccio se mi capita la trentenne, la quarantenne? Mi martello nelle palle? Alla tua età ci sta questo rifiuto, sei sotto i 30, vanno bene le ventenni.
Sotto i 30 vanno bene le 20 enni. Il problema è che le 20enni non vogliono me. Va beh, pazienza...
 
MV5BMTczMjUwNDUzMF5BMl5BanBnXkFtZTgwNDA4OTAzMTE@._V1_.jpg


sto qui fa cosi.. a over 50 rimorchia le modelle 20 enni su twitter.. suallido ma vendo status può farlo
 
La mia ragazza ha 24 anni ma ha la figa stretta perché dice che sono solo il suo secondo ragazzo (x3 fa 6). Iniziata e non fidatevi delle wallate con la figa larga quanto un sottopassaggio che dicono che la figa stretta è una cosa naturale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top