C'è qualcosa di peggio di una wallata?

Status
Not open for further replies.
È un vuoto enorme. Una ferita che non si rimangina. Non solo per il sesso (che con una reen deve essere qualcosa di magnifico) ma proprio per l'essenza di "amore" e spensieratezza. Di crudezze ne ho vissute troppe, ormai mi avvio verso i 30. È finita per me. Non potrò mai avere una teenager libera. Sono vecchio per quello. Le wallate non le voglio, per cui...finita.

Spero di morire prima per cause naturali (guerra o altro che sia).
Sinceramente ma chi cazzo vuole invecchiare?! (Discorso personalissimo!)
 
È un vuoto enorme. Una ferita che non si rimangina. Non solo per il sesso (che con una reen deve essere qualcosa di magnifico) ma proprio per l'essenza di "amore" e spensieratezza. Di crudezze ne ho vissute troppe, ormai mi avvio verso i 30. È finita per me. Non potrò mai avere una teen free. Sono vecchio per quello. Le wallate non le voglio, per cui...finita.
Vero anche in caso di miracoli, al livello psicologico secondo me non sarebbe mai la stessa cosa... Un conto è entrambi adolescenti spensierati e con la mente sgombra da pensieri neri della vita adulta e un altro conto è a 25 30 anni che magari ti senti pure a disagio e inadeguato mentre te la scopi pensando alla differenza di età.
 
Vero anche in caso di miracoli, al livello psicologico secondo me non sarebbe mai la stessa cosa... Un conto è entrambi adolescenti spensierati e con la mente sgombra da pensieri neri della vita adulta e un altro conto è a 25 30 anni che magari ti senti pure a disagio e inadeguato mentre te la scopi pensando alla differenza di età.
Esattamente. Infatti io allo stato attuale non ci riuscirei ad andare con una teen. Le ragazze di quell'età ormai le vedo tipo sorelline...queste sono esperienze che andavano fatte da coetanei, non certo ora con una differenza di età enorme...
 
Esattamente. Infatti io allo stato attuale non ci riuscirei ad andare con una teen. Le ragazze di quell'età ormai le vedo tipo sorelline...queste sono esperienze che andavano fatte da coetanei, non certo ora con una differenza di età enorme...
Il treno è passato amico, possiamo solo accasciarci oppure appostarci sotto i licei per vedere gli adolescenti che vivono e deprimerci ancora di più.

IT'S OVAH!
 
Il treno è passato amico, possiamo solo accasciarci oppure appostarci sotto i licei per vedere gli adolescenti che vivono e deprimerci ancora di più.

IT'S OVAH!
Ogni tanto lo faccio...non volutamente, ma capita che passi fuori alla mia vecchia scuola , oppure che mo imbatta in classi in gita e vedo fighetti e fighette limonare...mi viene da piangere in quei casi...
 
Ogni tanto lo faccio...non volutamente, ma capita che passi fuori alla mia vecchia scuola , oppure che mo imbatta in classi in gita e vedo fighetti e fighette limonare...mi viene da piangere in quei casi...
Io fino a poco tempo fa per andare all'università prendevo il pullman all'ora degli studenti delle superiori sia andata che ritorno, ammetto che per certi versi mi sentivo ancora un po' uno di loro e comunque vedere le teen mi faceva sempre piacere, peccato che fosse un'illusione di appena 1 ora.
 
State esagerando: tante donne piacevoli vi sono tra le trentenni, le quarantenni, le cinquantenni. Capita che una donna sia più carina a 40 anni di quanto lo fosse nell' adolescenza.
Ma se siete poco più che ventenni, ovviamente il desiderio dell' adolescente ragazzina ci sta, però avete l' età che avete, attenzione. Gli standard vanno adeguati all' età che si ha, considerando che anche noi uomini invecchiamo e decadiamo.
 
State esagerando: tante donne piacevoli vi sono tra le trentenni, le quarantenni, le cinquantenni. Capita che una donna sia più carina a 40 anni di quanto lo fosse nell' adolescenza.
Ma se siete poco più che ventenni, ovviamente il desiderio dell' adolescente ragazzina ci sta, però avete l' età che avete, attenzione. Gli standard vanno adeguati all' età che si ha, considerando che anche noi uomini invecchiamo e decadiamo.
Il discorso è questo: se non c'è stata la possibilità di avere una teen soda e figa, nulla ha più senso in ambito relazionale e sessuale. Prendersi le wallate senza mai aver potuto avere una teen, ovvero una donna nel suo massimo picco estetico negli anni migliori, vuol dire prendersi gli astici senza poter mai avere le aragoste.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top