Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capito che ti identifichi in quell'emoji li però cerca di non esagerare...sei tu che dici pagliacciate caro...
figurati, soliti ragionamenti da frustrato. Capisco la frustrazione ma non l'esagerazione che sfocia nel delirio...Capito che ti identifichi in quell'emoji li però cerca di non esagerare...
Non sai quanto mi mancava leggere queste cose… non quittare mai piùNessun complotto, ogni XX sulla terra ha accesso a infiniti teschi tra cui decidere, logico che solo i migliori hanno la possibilità di andare oltre la preselezione, e tu mi dirai, "ma se io teschi di qualità sono pochi allora una marea di XX finirà con lo stare da sola", matematico infatti, punto primo i chad vengono condivisi, meglio essere scopata a turno da chad il lunedì mentre il martedì e mercoledi se ne scopa altre 5 che stare in una relazione con un sub 7, punto due assolutamente meglio sole, piuttosto che scendere a compromessi meglio sole a vita, le poche che decidono di abbassare leggermente il tiro finisce poi in una relazione destinata all'insoddisfazione e l'inevitabile rottura, infatti le relazioni comuni non durano più un cazzo o si protraggono a forza il più possibile, ovviamente è l'uomo che ci prova ma a una certa una XX, seppur wallata troverà di meglio e non ci sarà assolutamente nulla che tu possa fare per salvare la relazione, verrai semplicemente rimpiazzato con uno migliore
Là fuori è una giungla amico mio...
Amico forse non hai ancora capito chi hai davanti. Con me puoi anche divertirti a fare il frocietto ma con lui non attacca. Non osare mai più contraddire il signore oscura, colui che produce aura solo esistendo… io ti ho avvisato. Uomo avvisato mezzo salvatosei tu che dici pagliacciate caro...
Ovviamente questo vale solo per noi. Loro invece hanno una roba come 5 figli per famigliaSecondo me si, quei maledetti nasoni vogliono farci estinguere e quindi si sono messi lì ed hanno creato tramite la tecnologia anche l' ipergamia, hanno il mondo in pugno, hanno messo in testa alle donne che non devono accontentarsi di nessuno e che fare la moglie/madre é una cosa da schiave del patriarcato, penso abbiamo fondato pure il femminismo a sto punto sti bastardi, la loro vendetta per quello che é successo negli anni 40 si sta compiendo ancora oggi...
grazie dell'avviso carissimoAmico forse non hai ancora capito chi hai davanti. Con me puoi anche divertirti a fare il frocietto ma con lui non attacca. Non osare mai più contraddire il signore oscura, colui che produce aura solo esistendo… io ti ho avvisato. Uomo avvisato mezzo salvato
secondo voi, c'è una cospirazione delle élite internazionali
Ora inchinati e baciali i piedi coglione.grazie dell'avviso carissimo
Ovviamente no, sarebbe il complotto più scemo della storia, ma che cazzo gliene frega alle presunte "élite internazionali" di chi scopa e chi no?Negli ultimi mesi ho scritto così tanti messaggi blackpillati che mi dispiace non averli conservati perché ci avrei scritto un piccolo saggio. In definitiva, secondo voi, c'è una cospirazione delle élite internazionali per impoverire l'europa e in questo segue rendere impossibile per gli uomini accedere al sesso? Metterò il survey per facilitare le votazioni
Ora inchinati e baciali i piedi coglione.
@Kaneki sono stato troppo duro con questo infedele?
Imparerai a conoscerlo col tempo ed imparerai ad odiarlo. @rockst_ si fa odiare da tutti, tranne dalle sue amiche cagnette. Questo basta e avanzaCi siamo andati anche troppo leggeri fratm, tempo fa sarebbe già esploso tutto alla prima lettera fuori posto, ma alla fine non ho niente contro sto individuo, è la prima volta che lo leggo, anche se potrebbe benissimo essere un multi di chissà quale altro utente… ogni mio messaggio spamma il pagliaccio come un demente, ragebaiter livello asilo nido, se si diverte così sti cazzi, ognuno il proprio autismo…
Imparerai a conoscerlo col tempo ed imparerai ad odiarlo. @rockst_ si fa odiare da tutti, tranne dalle sue amiche cagnette. Questo basta e avanza