Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, almeno ti sarai divertito quando avevi l'elettricitàTutte le ore spese su fallout spero che mi saranno utili quando sganceranno le atomiche
www.italianprepper.it
Se vivi a Milano, scorte o non scorte ti attacchi al c. Vuoi perché è la prima città italiana che bombardano, vuoi perché già oggi girano migliaia di persone armatea me piacerebbe ma mi manca l organizzazione.. poi sono dell idea che se arriva la bomba è finita per me xk se cade su milano non c'è nessuna speranza..
però è da anni ormai che fantastico di farmi una scorta di cibo e acqua in cantina
Il surviving è inteso come sopravvivere in ambienti estremi col poco che hai, prepper mi sa che è proprio uno "stile di vita", ma posso sbagliarmi, non ne sono sicuroDifferenza?
Sono invenzioni aziendali. A secondadellq compagnìa che vende i coltelli cambiano i nomiIl surviving è inteso come sopravvivere in ambienti estremi col poco che hai, prepper mi sa che è proprio uno "stile di vita", ma posso sbagliarmi, non ne sono sicuro