Anche io! Ma anche di una Madison Beer o di una over 7.Residui di liquidi vaginali/vulvari di Megan Fox prime li avrei puliti con la lingua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io! Ma anche di una Madison Beer o di una over 7.Residui di liquidi vaginali/vulvari di Megan Fox prime li avrei puliti con la lingua
Pesce!!! Sia sempre gloria al pesce. Viva il sushi.Meglio kebab o pesce?
Oh GesùIo una volta c'ho pisciato, era il cesso d'una stazione e c'era un guasto in quello maschile, io però trovai un assorbente con sangue mestruo marroncino che galleggiava nell'acqua
Leggere ste cose durante ora di pranzo è un'esperienza misticaIo una volta c'ho pisciato, era il cesso d'una stazione e c'era un guasto in quello maschile, io però trovai un assorbente con sangue mestruo marroncino che galleggiava nell'acqua
Io una volta c'ho pisciato, era il cesso d'una stazione e c'era un guasto in quello maschile, io però trovai un assorbente con sangue mestruo marroncino che galleggiava nell'acqua
In un ristorante stellato sarebbe stato pulito anche il cesso degli uomini, ti invito a sederti così nel chill anche nel bagno delle donne del Mac Donald o della stazione.Un ristorante di lusso, quasi stellato.
I germi restano lo stesso anche se non lo vedi, che schifo bro... e non sai nemmeno se prima di te c'era seduta una teen o una wallata!Ho pulito con la carta igienica prima di sedermi, non avrei voluto ci fossero residui di squirt o liquidi vaginali/vulvari femminili...
Meglio un kebab dal bengalese di turno, onesto
Io faccio sempre squat nei bagni pubblici, possono essere puliti quanto vuoi ma non riesco mai a sedermi. Mi fa schifo sedermi pure nei sedili dei mezzi pubblici, nelle panchine, ai bar. Che vitaccia
No Gelo, è la base dell' igiene penso.Anche tu una Principessa!!!![]()
Ma basta pulirlo prima il cesso ed è come nuovo...In un ristorante stellato sarebbe stato pulito anche il cesso degli uomini, ti invito a sederti così nel chill anche nel bagno delle donne del Mac Donald o della stazione.
I germi restano lo stesso anche se non lo vedi, che schifo bro... e non sai nemmeno se prima di te c'era seduta una teen o una wallata!
Non mi parlate di kebab!
Qui effettivamente i maschi, potendo pisciare in piedi, sono avvantaggiati, lo ammetto!
No Gelo, è la base dell' igiene penso.
Chissà come dev'essere sedersi su un water dopo che ci si è appena seduta Elle Fanning, ancora caldo di lei!Anche io se devo cagare vado nei bagni delle donne almeno non sono tutti pisciati.. e poi metto la carta igienica intorno alla tavoletta
I più puliti dici, o i più comodi?I migliori sono sempre quelli per i disabili.
C'è anche dove reggersi!I più puliti dici, o i più comodi?
Terribile!!!! Un incubo per gli etero e un paradiso per gli omosessuali e i bisessuali! Una foresta di peni! Un'orgia di cazzi!C'è anche dove reggersi!
Ma più che altro c'è da lavarsi le mani dentro, almeno non sei costretto a prenderti in mano l'uccello dopo aver chiuso la porta, è come se indirettamente il tuo cazzo entrasse in contatto con tutti i cazzi di tutti gli uomini che hanno usato il cesso dall'ultima volta che è stata disinfettata la maniglia!
Gelo sta rivalutando l'utilizzo dei bagni maschili!Terribile!!!! Un incubo per gli etero e un paradiso per gli omosessuali e i bisessuali! Una foresta di peni! Un'orgia di cazzi!
Magari la tua OneItis, e doveva entrare nel bagno infestato dall'odore del sesquipedale stronzo che avevi appena sganciato!Immagina se ti beccava una np mentre uscivi dal bagno delle donne lol
Una volta ti avrei detto entrambe le cose ma ultimamente quando mi è capitato di andarci erano messi abbastanza male.I più puliti dici, o i più comodi?
È molto duraIo faccio sempre squat nei bagni pubblici, possono essere puliti quanto vuoi ma non riesco mai a sedermi. Mi fa schifo sedermi pure nei sedili dei mezzi pubblici, nelle panchine, ai bar. Che vitaccia