Cagare nei cessi di lusso di donna è il non plus ultra della vita

Io una volta c'ho pisciato, era il cesso d'una stazione e c'era un guasto in quello maschile, io però trovai un assorbente con sangue mestruo marroncino che galleggiava nell'acqua

Un ristorante di lusso, quasi stellato.
In un ristorante stellato sarebbe stato pulito anche il cesso degli uomini, ti invito a sederti così nel chill anche nel bagno delle donne del Mac Donald o della stazione.

Ho pulito con la carta igienica prima di sedermi, non avrei voluto ci fossero residui di squirt o liquidi vaginali/vulvari femminili...
I germi restano lo stesso anche se non lo vedi, che schifo bro... e non sai nemmeno se prima di te c'era seduta una teen o una wallata! 🤣

Meglio un kebab dal bengalese di turno, onesto

Non mi parlate di kebab! 😭😭😭

Io faccio sempre squat nei bagni pubblici, possono essere puliti quanto vuoi ma non riesco mai a sedermi. Mi fa schifo sedermi pure nei sedili dei mezzi pubblici, nelle panchine, ai bar. Che vitaccia

Qui effettivamente i maschi, potendo pisciare in piedi, sono avvantaggiati, lo ammetto!

Anche tu una Principessa!!! 🫡
No Gelo, è la base dell' igiene penso.

In un ristorante stellato sarebbe stato pulito anche il cesso degli uomini, ti invito a sederti così nel chill anche nel bagno delle donne del Mac Donald o della stazione.

I germi restano lo stesso anche se non lo vedi, che schifo bro... e non sai nemmeno se prima di te c'era seduta una teen o una wallata! 🤣

Non mi parlate di kebab! 😭😭😭

Qui effettivamente i maschi, potendo pisciare in piedi, sono avvantaggiati, lo ammetto!

No Gelo, è la base dell' igiene penso.
Ma basta pulirlo prima il cesso ed è come nuovo...

I più puliti dici, o i più comodi?
C'è anche dove reggersi!

Ma più che altro c'è da lavarsi le mani dentro, almeno non sei costretto a prenderti in mano l'uccello dopo aver chiuso la porta, è come se indirettamente il tuo cazzo entrasse in contatto con tutti i cazzi di tutti gli uomini che hanno usato il cesso dall'ultima volta che è stata disinfettata la maniglia!

C'è anche dove reggersi!

Ma più che altro c'è da lavarsi le mani dentro, almeno non sei costretto a prenderti in mano l'uccello dopo aver chiuso la porta, è come se indirettamente il tuo cazzo entrasse in contatto con tutti i cazzi di tutti gli uomini che hanno usato il cesso dall'ultima volta che è stata disinfettata la maniglia!
Terribile!!!! Un incubo per gli etero e un paradiso per gli omosessuali e i bisessuali! Una foresta di peni! Un'orgia di cazzi!

Indietro