StraordinarioIo una volta c'ho pisciato, era il cesso d'una stazione e c'era un guasto in quello maschile, io però trovai un assorbente con sangue mestruo marroncino che galleggiava nell'acqua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StraordinarioIo una volta c'ho pisciato, era il cesso d'una stazione e c'era un guasto in quello maschile, io però trovai un assorbente con sangue mestruo marroncino che galleggiava nell'acqua
Io l'ho sempre sentito dire che è benestante e sempre braggare foto di locali costosi.E meno male che avevi detto che non vai mai al ristorante e che ci vai meno di una volta a l'anno @Gelointenso_isback poi dicevi che sei benestante e poi dopo mesi che non sei benestante però stai sempre i ristorante anche costosi
Più di quelli mi preoccuperei dei residui delle sborrate nella figa che si portano dietro, visto che rimane per giorni...Ho pulito con la carta igienica prima di sedermi, non avrei voluto ci fossero residui di squirt o liquidi vaginali/vulvari femminili...
Tanto Gelo è bisex... non c'è differenza tra liquidi vaginali e smegma.Più di quelli mi preoccuperei dei residui delle sborrate nella figa che si portano dietro, visto che rimane per giorni...
Quella cola all inizio ma poi rimane nell organismo per qualche giorno..Più di quelli mi preoccuperei dei residui delle sborrate nella figa che si portano dietro, visto che rimane per giorni...
Si, mi riferivo a quei residuiQuella cola all inizio ma poi rimane nell organismo per qualche giorno..
una volga una comincio a rompere i coglioni perche le colava sempre la sborra dalla figa..
Da li capisci che e finita quando cominciano a rompere i coglioni per sti dettagli
ma chi si siede nei bagni pubblici?Io faccio sempre squat nei bagni pubblici, possono essere puliti quanto vuoi ma non riesco mai a sedermi. Mi fa schifo sedermi pure nei sedili dei mezzi pubblici, nelle panchine, ai bar. Che vitaccia
kebab ci sta sempre, pesce solo se freschissimo e in locali di una certa qualità. tutto al suo prezzo, ovvio.Meglio kebab o pesce?
Solo i pazzi pensoma chi si siede nei bagni pubblici?
a me pesce piace solo al sushi, altro tipo non lo mangiokebab ci sta sempre, pesce solo se freschissimo e in locali di una certa qualità. tutto al suo prezzo, ovvio.
vero, mi ero dimenticato del sushi, se fresco e preparato bene per me equivale al kebab. per il resto a me piace.Solo i pazzi penso
a me pesce piace solo al sushi, altro tipo non lo mangio
Kebab l’ho rivalutato negli ultimi mesi, ogni tanto ci sta
Si vede chi non ha fatto il militareIo faccio sempre squat nei bagni pubblici, possono essere puliti quanto vuoi ma non riesco mai a sedermi. Mi fa schifo sedermi pure nei sedili dei mezzi pubblici, nelle panchine, ai bar. Che vitaccia
Ma le venivi dentro senza condom?Quella cola all inizio ma poi rimane nell organismo per qualche giorno..
una volga una comincio a rompere i coglioni perche le colava sempre la sborra dalla figa..
Da li capisci che e finita quando cominciano a rompere i coglioni per sti dettagli
Meglio cosìSi vede chi non ha fatto il militare![]()
La pipì dei disabili è acqua santa ?Si va nel bagno dei disabili, easy
Addio sogni di veganità?Solo i pazzi penso
a me pesce piace solo al sushi, altro tipo non lo mangio
Kebab l’ho rivalutato negli ultimi mesi, ogni tanto ci sta
Mhh boh ma non ci stanno mai escrementi in quei bagni. Cmq io se sono di urgenza non mi pongo limite alcuno e senza esitazione entro nel primo disponibile. Alla stazione di Bolo otturai un gabinetto ed ebbi il terrore mi venissero a cercare per tutta l'attesa lolMeglio così
La pipì dei disabili è acqua santa ?
Ho reintegrato ma mangio solo petto di pollo e macinato di manzo! Come il grande ChadAddio sogni di veganità?
Vabbè per chi ha il pisello è più sempliceMhh boh ma non ci stanno mai escrementi in quei bagni. Cmq io se sono di urgenza non mi pongo limite alcuno e senza esitazione entro nel primo disponibile. Alla stazione di Bolo otturai un gabinetto ed ebbi il terrore mi venissero a cercare per tutta l'attesa lol