Cagare nei cessi di lusso di donna è il non plus ultra della vita

E meno male che avevi detto che non vai mai al ristorante e che ci vai meno di una volta a l'anno @Gelointenso_isback poi dicevi che sei benestante e poi dopo mesi che non sei benestante però stai sempre i ristorante anche costosi

Più di quelli mi preoccuperei dei residui delle sborrate nella figa che si portano dietro, visto che rimane per giorni...
Quella cola all inizio ma poi rimane nell organismo per qualche giorno..
una volga una comincio a rompere i coglioni perche le colava sempre la sborra dalla figa..
Da li capisci che e finita quando cominciano a rompere i coglioni per sti dettagli

una volga una comincio a rompere i coglioni perche le colava sempre la sborra dalla figa..
Da li capisci che e finita quando cominciano a rompere i coglioni per sti dettagli
Si, mi riferivo a quei residui

Ma le venivi dentro senza condom?

Meglio così

La pipì dei disabili è acqua santa ?
Mhh boh ma non ci stanno mai escrementi in quei bagni. Cmq io se sono di urgenza non mi pongo limite alcuno e senza esitazione entro nel primo disponibile. Alla stazione di Bolo otturai un gabinetto ed ebbi il terrore mi venissero a cercare per tutta l'attesa lol

Mhh boh ma non ci stanno mai escrementi in quei bagni. Cmq io se sono di urgenza non mi pongo limite alcuno e senza esitazione entro nel primo disponibile. Alla stazione di Bolo otturai un gabinetto ed ebbi il terrore mi venissero a cercare per tutta l'attesa lol
Vabbè per chi ha il pisello è più semplice

Indietro